è da novembre dello scorso anno che ce l'ho ed è da novembre dello scorso hanno che ne tesso le lodi
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
è da novembre dello scorso anno che ce l'ho ed è da novembre dello scorso hanno che ne tesso le lodi
ciao
igor
Risolto il problema con l'app di SKY Guida TV: c'era uno spazio (invisibile...:fiufiu:) al fondo del numero della smart card che mi bloccava il tutto. Adesso va che è una meraviglia.
Grazie belfiore.
ciao a tutti
qualcuno ha mai provato questi 2 dock in oggetto?
YDS-11 = Bluetooth
YBA-10 = iPod Dock
specilamente per il secondo vorrei sapere se è compatibile con un Iphone 3g fw3.0.
grazie
eventulamente cosa mi consigliate per collegare l'iphone o l'ipod ad un amplificatore Yamaha?
finalmente anche io sono un felice possesore del iphone,mi domando una cosa sola come ho potuto privarmene per tutto questo tempo,poi con la tariffa di 3 posso stare sempre conesso spettacolo,vi volevo chiedere secondo voi le migliori applicazioni da scaricare, in questi giorni sto spulciando lo store alla grande,pero qualcosa potrebbe essermi sfuggito grazie ciao
Tornando indietro in questa stessa discussione troverai alcuni post con delle personali "classifiche" di applicazioni interessantiCitazione:
Originariamente scritto da treze100
Mi è arrivato ieri il TomTom car kit : Rispetto ai supporti a ventosa tradizionali è molto discreto e poco "invadente".
Inoltre ha il ricevitore gps integrato che amplifica il segnale del telefono e una comoda funzione vivavoce.
La funzione di navigazione risulta ora molto più fluida e precisa.
A me arriva in settimana. ;)
Bene! io ho solo una perplessità. Mi sembra che "sporga" poco, e il mio parabrezza (Mazda 2) è molto bombato, nel senso che ho paura che poi rimanga troppo lontano.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho poi altre due domande:
- voi l'iphone lo tenete a destra o sinistra del volante?
- quanto è lungo il cavo di alimentazione del tom tom car kit? se lo tengo a sinsitra del volante non vorrei sia troppo corto per arrivare all'accendisigari:(
Il cavo è bello lungo : anche piazzandolo a sinistra del volante ti rimane parecchio cavo.
Io l'ho preso proprio perchè poco invasivo e piccolino : certo che se devi piazzarlo in una macchina con cruscotto profondo (es.monovolume) ti conviene orientarti su altre cose.
vabbe' ma il cavo si puo sempre allungare.
Ciao
Ma ora funziona bene? Avevo letto di lamentele e proteste, scarsità di segnale, ritardi nelle comunicazioni ecc, insomma, non al livello tom tom generale, tutti dicevano meglio il navigon ...
Lo usate in grandi città? qualcuno lo usa a Roma?
Grazie per la risposta.
Ho visto che lo si può regolare sia con la inclinazione che facendo "scivolare" il guscio su cui poggia iphone. sapresti dirmi che massima distanza dal parabrezza si raggiunge?
giusto per fami capire meglio...
http://img94.imageshack.us/img94/546...itiva1m.th.jpg
Funziona abbastanza bene. Il TomTom hardware è decisamente più performante.
In città (senza CarKit) è leggermente lento nei tempi di risposta agli incroci (ma non è che il Navigon brilli a tal proposito).
Certo, è meglio il TomTom 6 sul PocketPC.
Si può anche posizionare sul cruscotto, così da averlo più vicino ?
Stefano
Con il car kit la musica è ben diversa ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi