benegi....se non ci fossi tu!!
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif
Visualizzazione Stampabile
benegi....se non ci fossi tu!!
http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_19.gif
Ragazzi...seriamente questa volta....tutti a criticare lo zio Bill per il suo abuso di posizione dominante....ma il grande Steve non sta facendo cose in modo molto diverso....sbaglio?
E quale sarebbe, esattamente, il vantaggio di "scaricare da dove mi pare" Garmin o TomTom ? Costano meno ? Oppure parli di software copiato ?Citazione:
volendo posso scegliere tra garmin e tom tom che posso scaricare da dove mi pare e non obbligatoriamente dall'AppStore.
Occhio ad entrare sul campo degli smanettamenti e hack perchè finora abbiamo volutamente solo parlato di quello che si fa sull'iPhone in via "ufficiale". Ma se cominciamo a mettere sul piatto anche le possibilità del telefono sbloccato (il firmware 2.0 è praticamente già stato aperto), allora all'iPhone gli si apre un mondo di possibilità, e tutte le "limitazioni" software di cui si parla, instantaneamente spariscono.
L'imposizione di uso che sta propinando jobs con l'iPhone sono davvero fastidiose.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per abusare di una posizione dominante, bisognerebbe prima di tutto ESSERE in una posizione dominante. Quale sarebbe, esattamente, la posizione dominante di Apple nel campo dei telefoni ? Oppure si critica l'abuso eventuale, perchè diamo per scontato che prima o poi la Apple AVRA' una posizione dominante nei telefoni ? Se è cosi, possiamo anche chiudere il discorso, visto che, almeno a livello psicologico/emozionale, la Apple ha già vinto.Citazione:
Del resto, basta contare il numero di visite che ha ottenuto questo thread (fra un po' diventa il N.1 del sito, e questo dovrebbe essere un sito di Home Theater!, per constatare che è già così.
è un segno divino .... cambia la morosa !! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Oppure potrebbe regararle l'iPhone...chissà se preferisce tenersi il Nokia da 59 Euro, oppure criticherà la mancanza di mms.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
gattapuffina...forse mi sono espresso male...non volevo confrontare la posizione dominante della MS (e anche qui ci sarebbe da discutere) con il mercato che ha apple nei cellulari, ma solo mettere a confronto le lamentele fatte in tutti questi anni ai programmi e sistemi operativi microsoft con quello che sta succedendo con l'iphone....
Sono d'accordo che il discorso: "non ti sta bene? lascialo dov'è! compra qualcos'altro" è sempre valido...ma era valido anche per il mercato pc (nessuno mi costringe ad utilizzare windows quanto nessuno mi costringe a comprare un iphone....).
Quindi perchè ci si lamenta solo se le imposizioni le fa microsoft e se invece le fa apple non c'è problema?
@ Gattapuffina
Io non parlo di craccare nulla (perdi come minimo la garanzia del telefono) ne di scaricare software abusivo, io route66 l'ho scaricato gratis da QUI, non credo si possa fare lo stesso con l'iPhone.
P.S.
Si vabbe, per mandarle le foto devo pure regalarle l'iPhone e quanto mi costa sto benedetto melafonino...
Perchè le politiche MS nel mondo dei PC sono invasive sul mondo dell'informatica nella sua globalità, mentre le imposizioni e i blocchi dell'Iphone riguardano solo ed esclusivamente gli utenti dell'IphoneCitazione:
Prima di tutto, non sono sicuro che il link che hai postato sia un download legittimo. A quanto mi risulta, Route 66 version 7 è un programma commerciale:Citazione:
http://www.66.com/route66/index.php?...ef_selected=52
E mi pare che la versione 7 funzioni sul N95 solo a causa di un "bug", perchè normalmente dovrebbe funzionare solo con un gps esterno. Il fatto che il link del tuo download dica "unsigned", mi fa pensare che non sia neanche un bug, ma una versione hackerata.
Comunque, a parte Route66, avevi detto che "Garmin e TomTom li posso scaricare dove mi pare". Ripeto la domanda: software pirata ESCLUSO, quale sarebbe il vantaggio di scaricarli dove ti pare, piuttosto che dall'AppStore ?
Dai.... allora sentenziamo ;)
Viste le dipartite in corso... come lo cataloghiamo noi "esperti" (facciamo voi ok :D ) questo nuovo terminale !!
1) E' un ottimo smartphone con future interessanti ed è adatto a tutti (fa miracoli :D )
"
2) E' una ciofeca adatto agli SmartFighi che si beeano del suo appeal
almeno se qualcuno mi chiede notizie in merito... posso dare una risposta decente.... No ?? ;)
L'articolo parla della versione 1.0, uscita prima del 3G quindi non se ne conosceva la compatibilità. Ora è disponibile la 1.1.Citazione:
Ciao.
Non sono d'accordo....e visto che siamo OT lascio perdere....Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Una delle cose che sembra appurata è che sono gli operatori a decidere di configurare i servizi come meglio credono.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Se loro non abilitano ciò che interessa e lo fa un sw di uno sviluppatore non vedo che problema ci sia.
Ciao.