Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Marò solo io l'unico str.... a 399 :cry: :cry: :cry:
No Gianluke, siamo in 2 ... preso una settimana prima del volantino. Ho chiesto se c'erano offerte in uscita quando l'ho preso e mi è stato detto di no. Che sia in buona fede o meno, a me mw non mi vede più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
La prova di DVHT riporta di una certa difficoltà del lettore ai bassi livelli di luminosità asserendo che nelle zone più scure la modulazione dei neri non è ottimale
...lo dicevo che c'era qualcosa di strano sui neri...perlomeno coi DVD.. :what:
-
Con i dvd è veramente strano..il test merighi è nella norma.Tuttavia guardando le scene scure è come se mancasse dettaglio..stasera faccio prove più specifiche..
piuttosto qualcuno ha per caso controllato il blu ray di speciali di indiana jones 4?qualcuno diceva che il lettore non lo leggeva o si fermava al menù..a me dovrebbe arrivare oggi e potrei provare ma se qualcuno sa qualcosa mi può dire?(certo non lo leggesse ancora sarebbe un pò da spiegare un lettore da 399 che non legge i blu ray)
il film funziona,l'ho controllato con un amico ma non ho provato per niente gli speciali sul disco 2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kurst
No Gianluke, siamo in 2 ...
Tranquilli, siamo in tre.
-
Ok mi rispondo da solo.Appena provato...Indiana Jones 4 va perfettamente.nessun problema ne con il film ne con i contenuti speciali..probabilmente il nuovo fw ha risolto il problema o era un problema isolato..
-
Nicolas Berg,sei sicuro che funzionano i contenuti speciali di indy?anche il mio lettore e' aggiornato all'ultimo firmware,e purtroppo non li legge,avvia il menu' ,tutto regolare poi quando seleziono un contenuto,la schermata mi dice stop e visiona quella di avvio del lettore azzurra! il disco film tutto regolare,con la play3 i contenuti funzionano regolarmente,mi fai sapere?....grazie
-
L'ho trovato...
...e quasi-quasi mi preoccupo! Di solito arrivo quando è appena andato l'ultimo pezzo di qualsiasi-cosa-io-stia-cercando... :-|
Questa sera, da MW di Molfetta - BA... uno in esposizione (Non l'avrei preso...) cartellinato a 299€ (Offerta valida dal 6-11 al 26-11) ed il terminale dice che ce n'è un altro... CHE NON SI TROVA! :-(
Uno dei ragazzi ha preso a cuore la cosa e l'ha cercato per tutto il negozio ed il magazzino...
Dopo che è riapparso due o tre volte a mani vuote, ed io pensavo di aver bucato ancora, è tornato con il pacco sigillato del 2500 fantasma...
Alla cassa volevano 399 euro, ma gli ho mostrato la foto che avevo fatto al cartellino ed hanno aggiornato il prezzo ai 299 :-)
Non l'ho ancora provato, potrò farlo solo sabato, ma so già che, se l'ho trovato, è perchè sarà l'unco lettore guasto in un batch di 10.000... non è la prima volta che mi succede... :-(
..dentro ci sono i 3 Blue Ray.... che me ne piacesse uno! :-(
Vi consiglio di perseverare...
Ciao
Pippo
PS Qualcun'altro ha aggiornato il lettore al FW1.1 senza avere poi problemi? O è meglio aspettare una ulteriore release?
Ciao
-
Rispondo anche qua così se ci sono altri pareri e confronti ne veniamo a capo meglio.Ho riprovato e i contenuti speciali del secondo blu ray(IJ4) non mi hanno creato problemi.non li ho provati tutti ma dopo l'animazione del menù e la relativa lista ho visto il making off e il terzo speciale.naturalmente li ho giusto fatti scorrere e saltati avanti a capitoli.nessun problema..a te non parte proprio il making?
ps-la qualità audio-video degli speciali sembra ottima(da rivalutare cmq)..
-
@ Joe
dovevi andare da unieuro là sono tutti ottimisti :D :)
Scherzi a parte vedrai che andrà alla grande:)
-
@Joe Daring: Un post favoloso e divertente da prendere come esempio per illustrare ansie, paure e sfighe di tutti gli appassionati di A/V :D
Mi associo a scorpio6511: tranquillo andrà tutto bene!
... speriamo :lamer: :D
-
Eccomi ragazzi...acquestato on-line da Fnac mercoledi mattina, arrivato stamattina!!confermo piuttosto, al contrario di quanto detto da qualcuno qui sul forum, che i Blu-ray in omaggio ci sono, e sono i soliti 2, cior' 300 e Ocean's Thirteen.
Ora non resta altro che provarlo, ma per farlo come si deve, purtroppo, dovro' aspettare il nuovo VPR Jvc che dovrei avere fra una decina di giorni!!
Ciao a tutti, e...per che ancora lo cerca/vuole, lo prenda dove l'ho preso io!!!:D :D
-
La fretta costa cara...mai più.....:cry:
-
??? A te è già arrivato ???
Dopo aver aspettato apposta in casa per tutta la mattina, ho appena telefonato al servizio clienti Fnac per avere lumi sul mio ordine, fatto anch'io in mattinata mercoledì scorso (perciò da loro indicazioni lo aspettavo oggi), e mi han detto che non me l'avevano ancora spedito perchè non gli era ancora arrivato il lettore in magazzino.
Com'è possibile ?
-
Ordinato anche io ma da onlinest... e ancora non lo danno disponibile. Sono in coda. Arrivano nel pomeriggio di oggi e quindi lunedí vado a prendermelo.
-
Ordinato mercoledi' da Fnac e arrivato oggi !!:eek:
Confermo anche io: i due BD ci sono!
Stasera lo attacco e lo aggiorno subito!