Ti quoto. Nessuno che abbia fatto dei settaggi da consigliare e postare?Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Noi "profani" possessori del PZ800 50" pendiamo dalle vostre labbra! :D
Visualizzazione Stampabile
Ti quoto. Nessuno che abbia fatto dei settaggi da consigliare e postare?Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Noi "profani" possessori del PZ800 50" pendiamo dalle vostre labbra! :D
Mi autoquoto per avvisare i romani: finalmente l'hanno esposto un pò meglio, e gli hanno collegato un BD (dove gira una magnifica demoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
... della PIONEER :eek: :sbonk: ).
Adesso almeno si riesce a guardarlo ;)
Quando l'hanno messo. Io sono andato venerdì a pranzo e c'era solo il 50 che trasmetteva Mediaset. Faceva a dir poco pena.
A 3 metri c'erano i Pio e l'unico rammarico è che il più piccolo è solo 50. Ma Pio farà un 46???:cry: :cry:
qualcuno che ha il PZ800 sà dirmi se c'è scalino tra la schermo e la cornice nera ? o se sono sullo stesso livello ?
perchè dalle foto non si capisce bene se siano sullo stesso piano o no...ovviamente internamente visto che sono ambedue inglobate in un unico vetro
il pz800 è unica lastra di vetro anche se ha una cornicetta indegna che tiene la stessa lastra....Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Voleva dire che ha un unica lastra di vetro che copre sia lo schermo che la cornice :asd: .Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
:wtf: ....ancora con questa storia ?? Ma davvero credete che una volta a casa starete a vedere la cornicetta??
Non se ne è accorta mia moglie, non se ne sono accorti i mei ospiti.... e io non riesco proprio a dolermene. Mi sa che gli unici che la detestano sono quellii che non ce l'hanno :Prrr: :ciapet:
Scusatemi ma questa ve la siete chiamata :tie:
grazie per le risposte...sò che ha un'unica lastra di vetro...quello che volevo sapere è se tra lo schermo e la cornice interna c'è uno scalino o se sono sullo stesso piano... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
la cornicetta intorno invece a me cmq non dispiace :D
sara' possibile che ho beccato l'unico 42pz800e con un pixel bruciato?
gix65,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Se intendi sotto al vetro: lo scalino c'è.... e ci mancherebbe (se no la cornice che ci sta a fare) ma non capisco la domanda, visto e considerato che per notarlo devi andare a 20 cm dalla tv :wtf: (tant'è che fino a ieri non sapevo nemmeno se ci fosse o meno).Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Onestamente i difetti della tv ci sono pure ma sono altri: se poi voi comprate un plasma 50 pollici full hd in funzione di uno scalino sotto il vetro (invisibile) o della cornicetta (altrettanto invisibile) ... non sò... contenti voi :p
ciao,ho ricevuto il 50pz800e venerdì,tutto ok per le varie connessioni tranne per l'ingresso pc,
dopo essere impazzito per configurare il driver della scheda video (nvidia 800 gt) sono riuscito finalmente a farlo funzionare come secondo monitor (per l'audio utilizzo il cavo coassiale collegato all'amplificatore home t.) collegandolo all'ingresso pc della tv (vga) usando un adattatore dvi-vga in uscita dal computer ma ci sono dei problemi.
So bene che la prima cosa che mi viene consigliata è il collegamento tramite hdmi ma vorrei evitare di impegnare i 3+1 ingressi hdmi che mi servono per altri apparecchi, il fatto è che il tv fa fatica ad agganciare il segnale dell'ingresso pc, è necessario provare a commutare più volte dai canali tv analogici o digitali all'AV per il pc per ottenere l'immagine sullo shermo (a volte anche una decina di tentativi) dopodichè il segnale rimane stabile senza problemi.
C'è qualcuno che ha risolto il problema ?
Va detto che ho provato con un'altro pc che monta scheda video ATI e tutto funziona a meraviglia, quindi deve esserci qualcosa che non va nella sheda Nvidia o nel driver della stessa oppure semplicemente nella configurazione...
beh...mi interessava sapere com'è visto che alcuni dettagli dalle foto non sono molto visibili...la cornicetta piccola cmq non mi dispiace...è il vetro davanti che ingloba lo schermo e la cornice che mi interessava sapere com'era fatto
ad ogni modo non sarei interessato al 50" ma al 42" e non sò se vale la pena spendere molto di più rispetto a un 42" ma PZ80 considerando anche che, a quanto pare, pannello e elettronica è la stessa (a parte i 10 bit contro gli 8 del colore) che molti dei filtri in più fanno più danno che altro e che la funzione 100hz non è neanche disattivabile :)
in realtà li spenderei più per l'estetica che per il resto :D
salve ragazzi,avrei bisogno di un aiuto:
-vorrei capire se questo pz800 sia migliore del precedente pz80(intendo 50").Vale l'acquisto o devo orientarmi sul modello precedente?(sempre che sia il migliore tra i modelli precedenti panasonic).
grazie per l'eventuale aiuto.
per favore chiedo ancora se qualcuno mi può informare sulla compatibilità con il dec skyHD prodotto da PACE, visto che nei centri sky della mia zona quello AMSTRAD è praticamente introvabile...
grazie
mi auto-rispondo per il mio post precedente riguardo la connessione con il PC sperando che possa essere utile ad altri:
avendo comprato il tv online, sono in possesso del manuale ridotto per la versione europea, nel cd-rom c'è quello integrale che a questo riguardo specifica le risoluzioni supportate in ingresso VGA,
settando le giuste proporzioni dal driver della scheda grafica e configurandolo naturalmente in modalità "clone" si ottiene un'ottima visione a tutto schermo utilissima per riprodurre film,foto ecc... ed anche un enorme monitor per navigare in internet comodamente seduti sul divano del salotto... (usando una tastiera wireless)
L'unica scocciatura è cambiare ogni volta la risoluzione del monitor oppure eliminare l'inconveniente con un monitor che abbia per risoluzione massima una di quelle supportate dal tv (la migliore da me testata è
1366x768) stò già cercando un monitor con questa caratteristica anzi,già che ci sono... qualcuno mi può dare una dritta? io ho trovato solo un modello della Benq da 19 pollici