Bene, queste prime impressioni lasciano ben sperare... speriamo che fotodigit inizi a consegnare presto... non sto più nella pelle :D
Visualizzazione Stampabile
Bene, queste prime impressioni lasciano ben sperare... speriamo che fotodigit inizi a consegnare presto... non sto più nella pelle :D
Ragà io è da tempo che voglio chiedere questa cosa riguardo Fotodigit..
Non voglio fare pubblicità anzi forse il contrario..
Ma come è possibile che per esempio un W4000 da 46 pollici costi 1639 e in molte altre parti lo si trova ad un prezzo ben più alto? Com'è possibile?
Nessuno ti regala mai niente quindi dovrebbero motivare il perchè di questi costi bassi! L'unica spiegazione che ho è che hanno della merce difettosa o di seconda mano o non sò..+
Mr..Jingles
Io credo che semplicemente puntino sulla quantità e si accontentano di guadagnare meno sul singolo prodotto, tieni anche presente che normalmente non hanno i costi di gestione ad esempio di un Mediaworld. Io compro da GM che altro non è che un piccolo magazzino a conduzione familiare che lavora all'80% sul venduto senza dover affrontare grossi rischi. Niente personale, bollette basse.
Questo è il mio pensiero.
Sono prodotti derivati dal mercato europeo, quasi tutti con garanzia europea (che Sony in Italia accetta senza problemi), non ci sono costi per tenere aperto un centro commerciale come MW, c'è solo la gestione del magazzino...Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Mi è difficile pensare che i prodotti siano difettati per 2 motivi: se fossero difettati gli tornerebbero tutti indietro o cmq si verrebbe a notare che da lì arriva solo merce che si guasta; dato che la merce viene venduta in contemporanea con l'uscita sul mercato nei centri commerciali vorrebbe dire che Sony produce appositamente merce guasta in quantità analoga a quella sana, che sarebbe una follia!
Ecco appunto, non sai.Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Se non arrivi a capire la differenza di costi che ci puo' essere tra una distribuzione on-line e una che preveda strutture e personale di un certo tipo -senza voler approfondire altri dettagli - e' molto meglio tacere...prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.
Come se quel sito esistesse da due giorni...
basterebbe leggere sul forum per scoprire che ci sono molti negozi on-line dove diversi utenti comprano con soddisfazione da anni, a prezzi, soprattutto per le tv, decisamente piu' convenienti rispetto alla grande distribuzione.
preso il 52W4000 su fotodigit anche io
ora si attende.. :)
Vedi di stare calmo eh..E' tuo il sito che ti scaldi tanto? Non accusavo nessuno pensavo solo alle possibile spiegazioni e come compratore ho il diritto di essere sospettoso dato che se ne sentono tante in giro...Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Quindi stai tranquillo.
Mr..Jingles
Ieri ho visto accanto con lo stesso segnale DTT:
-Panasonic (plasma) TH-37PX80
-Sony (lcd) KDL32W4000
Con tutte le "cautele" del caso dal confronto è emerso che il plasma ha una resa video molto migliore dell'LCD. Il gap fra le due tecnologie, sebbene il sony sia un ultimo modello ancora esiste. In particolare l'LCD "soffre" molto con scene in movimento tipo sport, quando le immagini si muovono lentamente anche il Sony è gradevole, avendo una buona resa.
Su immagini fisse (foto) il sony è superlativo, il panasonic non l'ho provato!
Sono d'accordo per la fluidità che è ancora una pecca per gli lcd.Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
Per me i plasma hanno senso solo fullhd.
Inoltre Panasonic non riconosce il problema dello stampaggio in garanzia, segno che tale grave problema esiste ancora purtroppo.
Tra i 2 modelli il Sony per me è molto meglio. ciao
Relativamente a:Citazione:
Originariamente scritto da javierHK
-resa video analogico DTT/Sky ?
-Play/360 ?
-BluRay ?
io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Nei MW ci sono già da diversi giorni...Citazione:
Originariamente scritto da maxpatton
Ragazzi ma la mancanza dei 100 Hz cosa comporta ?
Non è che i film scattano ?
Non basta il supporto ai 24p per rendere fluido un film in Blu-Ray ?
Io sarei intenzionato a prendere il 40W4000 a 1599 euro prezzo di listino da mediaworld.
per un 40" la distanza di visione ideale qual è ? Mi sembra di aver capito che dipenda dalla risoluzione di quello che si sta vedendo ovvero se 1080p, 720p, oltre che dalla diagonale del tv.
il mio uso sarebbe:
Ps3 in HDMI (giochi, Blu-Ray, DVD, Divx)
Pc in HDMI (supporta i 1080p ?)
TV DVB-T (Free) integrata nel tv a 576p, nel caso volessi poi acquistare un decoder DTT con uscita HDMI 1080p esistono ?
Sat Free via scart, (devo controllare se il mio deco Goldbox ha l'uscita in component.
Tv SD.
Sarebbero spesi bene questi soldi o potrei pentirmene a breve ?
Attendo vostri lumi,
spendido forum.
Ho appena finito di provare il 40W4000 devo ancora fare dei settaggi adeguati comunque le mie prime impressioni sono le seguenti:
Digitale terrestre funziona bene e si vede in maniera buona
Analogica un po' meno bene
Blu RAY - ps3 - sono indeciso tra eccezionale e esagerato
Ps3 - Div X - Buoni inizialmente, sono migliorati smanettando un po' sulla tele ed attivando i filtri antirumore
Ps3 - DVD Veramente buoni chiaramente con resa inferiore al BR
Ps3 - Giochi - Sto ancora cercando gli ultimi pezzi della mascella.......
Lettore dvd Samsung - Si vede in maniera buona ma peggio rispetto alla ps3 (credo dipenda dall'uscita usata hdmi ps3 e DVD Samsung Component)
Sky - come la digitale terrestre su per giù (tramite scart)
E' indubbiamente un buon prodotto che rende in maniera eccezionale per fonti da 720 in su, a quelle più basse per de in definizione ma come ho detto settando meglio il tv (ha una miriade d'impostazioni, da non credere) sicuramente è destinato a migliorare drasticamente.
Curiosamente usando il pip si può vedere in maniera eccezionale anche le fonti o divx più scarsi.
Comunque domani ci lavorerò un po' per trovare qualche impostazione adeguata ad ogni segnale e saprò dare qualche commento maggiormente approfondito.
Inoltre sul digitale terrestre ha trovato tutto anche i mediaset e la Sette, sapete cosa va acquistato per poter introdurre le rispettive schede???
In definitiva la mia prima impressione è esagerata per l'alta definizione mentre per la standard e div x invece il problema maggiore è l'eccessiva definizione del pannello.
bhe', e' normale, vengono scalati meno....Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill