Visualizzazione Stampabile
-
77".... ti sei già guadagnato la mia invidia.
Che sappia io l'audio multi canale wireless è presente sul C9 e non sul C8. L'unica cosa che mi fa rosicare per non aver aspettato il Co è proprio il lato audio: eArc e possibilità di multicanale wireless, anche se credo la qualità audio cablata non sia raggiungibile senza fili.
Per il lato video penso le migliorie siano molto marginali.
-
Considera che il TV l'ho davvero preso ad un prezzo "stracciato"
Strano che un tv di 4 anni fa avesse questa opzione e questo no.
È vero che wireless era solo il sub, e non le casse posteriori. Ma meglio che nulla...
-
ho il 65"c8 quando vedo le partite in 4k(sky) le maglie dei giocatori specialmente se sono bianche e quella dell'arbitro giallo fosforeescente sono troppo accese,che dovrei settare?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpapero78
ho il 65"c8 quando vedo le partite in 4k(sky) le maglie dei giocatori specialmente se sono bianche e quella dell'arbitro giallo fosforeescente sono troppo accese,che dovrei settare?grazie
Non è che con le partite in 4k l'immagine ti va automaticamente su nitidezza. In quel caso cambiala su altra modalità, per esempio technicolor ed abbassa la luce oled
-
Citazione:
ilpapero78
Ti basta solamente abbassare un pochino il contrasto.
-
Citazione:
sambo73
Non è che con le partite in 4k l'immagine ti va automaticamente su nitidezza. In quel caso cambiala su altra modalità, per esempio technicolor ed abbassa la luce oled
no... è così di serie. Anche io ho dovuto aggiustare un poco il tutto perchè linee del campo (e il colore bianco in generale) erano troppo marcati ripetto a tutti gli altri colori.
-
Ragazzi ___[CUT]___ ho un problema con il DLNA della TV.
Gli ultimi files che vengono aggiunti alla libreria non vengono visti !!!.... incredibile.
Leggo attraverso la rete di casa (LAN oltretutto) i film che sono sul NAS QNAP.
Gli ultimi film aggiunti alla libreria, non vengono visualizzati sulla TV (non appaiono proprio nelle cartelle), quando da tutti gli altri dispositivi smartphone , tablet, console varie, ecc vengono visti regolarmente.
Poi dopo qualche giorno, quando gli tira il **** alla TV, compaiono.
Non funziona neanche chiudendo l´app del lettore multimediale con la X e rileggiendo la cartella.
Oltretutto non esiste neanche una funzione di refresh della folder
___[CUT]___
-
Posso capire la frustrazione, ma mi chiedo se prima di sbottare, se non valeva la pena prima o di chiedere aiuto, non si mai, magari qualcuno ha qualche idea, o rivolgersi all'assistenza LG.
Comunque, miei suggerimenti:
1. non so le funzione refresh del lettore foto e video possa avere qualche effetto. L'hai provata?
2. proverei con uno spegnimento "hard" (questo nel caso non ci sia qualche memoria che la TV tiene attivo in stand-by). Spesso mi ha aiutato: spegni, stacca la spina, cerca di accendere, attacca la spina e riaccendi.
Non ti dico di fare il reset al default, perché è il suggerimento dei CAT che più odio, ma quasi certamente ti risolverebbe il problema
-
Tutti e dico tutti .. gli hardware elettronici .. prima o dopo hanno la necessità di un reset .. hardware o software ..
quello che ti ha appena consigliato ebr9999 è il più palese ed andrebbe fatto di default .. ogni tanto ..
e se non lo si vuole fare .. almeno quando palesemente ci sia un problema inspiegabile come il tuo ..
poi eventualmente si smadonna
-
Citazione:
ebr9999
Posso capire la frustrazione, ma mi chiedo se prima di sbottare, se non valeva la pena prima o di chiedere aiuto, non si mai, magari qualcuno ha qualche idea, o rivolgersi all'assistenza LG.
Comunque, miei suggerimenti:
1. non so le funzione refresh del lettore foto e video possa avere qualche effetto. L'hai provata?
2. proverei con uno spe..........[CUT]
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
Tutti e dico tutti .. gli hardware elettronici .. prima o dopo hanno la necessità di un reset .. hardware o software ..
quello che ti ha appena consigliato ebr9999 è il più palese ed andrebbe fatto di default .. ogni tanto ..
e se non lo si vuole fare .. almeno quando palesemente ci sia un problema inspiegabile come il tuo ..
poi eventualmente si..........[CUT]
Ragaz tranquilli, ogni tanto é piú che giusto sbottare, sopratutto per un caso da programmatori stolti come questo.
Al punto n.1, non so se hai letto cosa ho scritto prima, la funzione di refresh delle folder NON ESISTE ! dove sarebbe questo fatidico refresh ???...magari
Al punto n.2, al contrario di togliere la spina, te lo dico io come resettare la TV... bisogna spegnere la funzione di Avvio Rapido+ nel menu generale, spegnere e riaccendere la TV ... equivale al grezzo stacca la spina perché il software in questa maniera non rimane in ibernazione, ma viene ricaricato completamente.
E infatti cosí funziona e tutti i file vengono visti... vorrei vedere ! Ma questo lo sapevo giá.
Ma secondo te, tutte le volte che io aggiungo un file, una foto , un film devo fare questo maccheggio per farlo andare ???
Ma per piacere dai... é giustissimo che sbotti.
___[CUT]___
PS - adesso proveró a segnalarlo ad LG Italia per la comunitá ... ma tanto é inutile parlare coi servizi assistenza, INUTILE
-
APPUNTO ... Ecco un bell´esempio dei servizi di assistenza.
Copio e incollo dalla chat automatica appena eseguita :
Ciao, sono LG Assistente personale, il tuo assistente virtuale.
Collegare il TV allo smartphone o al PC senza fili
Registrazione USB con i TV LG
Aggiornare il software del TV webOS
Quali connessioni sono presenti sul TV?
Ulteriore documentazione…
Hai bisogno di più informazioni?
Chiedimi formulando la richiesta con frasi brevi o parole chiave...
Salve vorrei segnalare un bug risaputo da piu utenti sui TV OLED C8
Ciao! Vorrei aiutarti, chiedimi pure quello che vuoi!
Riguarda la lettura DLNA dei files sulla rete domestica
Vuoi saperne di più sulle impostazioni per le reti wireless dello smartphone?
Risposta mia NO
Vuoi sapere come condividere contenuti multimediali da Mac, iPhone o iPad con il televisore?
Risposta mia NO
Sono spiacente, non ho trovato risposta alla tua domanda. Puoi provare ad avviare una chat con uno dei nostri agenti.
Decido di avviare una chat con agente
Ho letto e accetto la Politica di Protezione dei Dati
Risposta mia SI
Siamo spiacenti, non ci sono agenti disponibili in questo momento. Riprova più tardi oppure inviaci una email
-
@ Luppif
Puoi benissimo sbottare, ma poichè sei su un forum pubblico direi che il modo scelto da te non è ammesso, anche usando pseudo mascherature delle parole, tanto meno le imprecazioni.
[cut]
Vorrei poi farti notare che non capisco il motivo per cui te la prendi con l'assistenza, ti hanno semplicemente risposto di provare a richiamare quando un operatore sarà libero per risponderti, cosa sicuramente irritante, ma che ormai è la prassi, hai provato a spedire una email?
-
:DD
bè i bot della chat automatica lasciano il tempo che trovano.
Ieri sera ho sbottato anche io: canale RA1HD, partita di coppa Italia Lazio - Milan, modalità SPORT (senza alcuna mia modifica), in più di un'occasione nei primi piani vedevo un effetto con tantissimi puntini, come fosse pioggia (non conosco il termine tecnico).
Alquanto fastidioso, al punto che l'ha notato anche mia moglie dicendole che non era colpa della tv ma che era probabilmente dovuto al maltempo che faceva muovere l'antenna. Che dovevo dirle dopo aver speso oltre 2300€ di tv? :D
-
Citazione:
chris1982
:DD
bè i bot della chat automatica lasciano il tempo che trovano.
Ieri sera ho sbottato anche io: canale RA1HD, partita di coppa Italia Lazio - Milan, modalità SPORT (senza alcuna mia modifica), in più di un'occasione nei primi piani vedevo un effetto con tantissimi puntini, come fosse pioggia (non conosco il termine tecnico).
Alquanto fastidios..........[CUT]
Ho riscontrato il medesimo problema, pensavo fosse causato dal digitale terrestre del decoder Sky. Probabilmente il problema stava "a monte"... il C8 non c'entra.
-
Citazione:
Nordata
@ Luppif
Puoi benissimo sbottare, ma poichè sei su un forum pubblico direi che il modo scelto da te non è ammesso, anche usando pseudo mascherature delle parole, tanto meno le imprecazioni.
Colgo anche l'occasione per invitarti a cambiare il tuo Avatar, in quanto l'attuale potrebbe offendere la sensibilità di qualche iscritto.
Vorrei poi ..........[CUT]
Nordata,
capisco benissimo che tu debba rispondere alla tua funzione di Moderatore del forum, ed é giustissimo.
Ma se un "___[CUT]___" merita un UNCUT ed un richiamo, allora meglio che tu faccia il frate o che trasformiamo questo forum da AVMAGAZINE a Famiglia Cristiana... davvero senza offesa eh.
Per quanto riguarda il mio Avatar é un fotogramma di un famosissimo film neanche vietato ai 14 anni, ed é lí dal 2006, senza aver mai offeso nessuno ... quindi l´avatar resta quello perché, alla pari allora, potrei dire che il tuo potrebbe offendere la sensibilitá della robotica... sempre col dovuto rispetto e coerenza.
Cmq ho scritto la mail, per la comunitá, all´ennesimo servizio clienti.
Ma siccome lo faccio da 45 anni senza aver mai risolto nulla... non mi aspettato altro di quel che poi si é sempre rivelato.
Spero che questo non faccia scaturire inutili malumori e ti saluto con un sorriso... tornando al tema del post e chiedendo se anche altri hanno rilevato questa disfunzione.