Visualizzazione Stampabile
-
ma che cosa e' l'effetto scia :confused: su questo tv non esiste questo termine :D invece per quanto riguarda i br be' ti lascia a bocca aperta, nessun scatto fluido all'inverosimile e definizione che sembra di far parte della scena.
Comunque master non avrebbe mai detto una cosa simile, il philipone se lo porta a dormire tutte le notti assieme a lui e lo coccola fino ad addormentarsi entrambe ihihihihi, comunque master ho messo le tue nuove modifiche sulla luminosita, contrasto e colore ma non sono proprio convinto forse le devo provare di piu' ma mi sembra adesso un pelettino troppo chiaro, per dirlo io poi ihihih forse fuori sta nevicando :D
ps: i sony solo i colori hanno migliori ma per fluidita i philipponi non hanno paragoni ihihi
-
Guarda dipende dalla sorgente, su giochi e bluray va benissimo. Sui DVD, che escono in rgb, è l'unica che ho trovato per rimediare un po' alla loro tendenza netta e scura.
Cmq ho cambiato solo la luminosità da 55 a 57, non è la fine del mondo...diciamo un 3% in meno di nero e un 10% in più di dettagli. Mi pare equo :D
Per la cronaca: sto guardando ora italia-olanda (laciamo perdere la doppietta di cui il primo regalato :mad: ) cmq pur essendo un segnale schifoso la visione non è male, almeno molto meglio di tante tv che si vedono in giro con segnali analogici. Fra l'altro effetto scia ZERO sia sulla palla che sulle linee :D
-
Ragazzi scusate ma io mi stò perdendo, la differenza di queste sigle in cosa consiste?
Philips 37PFL9732D
Philips-37PF9731D
Io sono intenzionato nella versione da 32", c'e'?
Intanto che ci sono, visto che cmq non sono briscole.. meglio questo o il Sony w4000..
tenete conto che a me interessa solo per guardarci i film in dvd e bluray e per giocarci, quindi un 50/50.., niente televisione normale.. per quella al max ho la tv in camera..
come si vede realmente? Scie?? Sbavature?? Io amo la qualità del Crt.. ma a quanto pare oramai è stata abbandonata..sigh..
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dax
Ragazzi scusate ma io mi stò perdendo, la differenza di queste sigle in cosa consiste?
Philips 37PFL9732D
Philips-37PF9731D
Il 9731d è fuori produzione da un bel pò. Il 9732d ancora si trova. Ma comincia ad essere vecchio anch'esso. E' appena uscita la serie 9703. Ma non c'è il 32 pollici... minimo 37. Di 32 c'è il nuovo pfl9603. Se ami come si vedeva il CRT allora dai un 'occhiata ai plasma. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Cmq ho cambiato solo la luminosità da 55 a 57, non è la fine del mondo...diciamo un 3% in meno di nero e un 10% in più di dettagli. Mi pare equo :D
...vedo che la mia "follia" di impostare 58 come luminosità allora non è poi così "folle"... :p
-
Grazie per le delucidazioni... penso che questo televisore possa fare al caso mio.:D
Ma quali sono i filtri che si dovrebbero disattivare per far si che non ci sia ritardo nell'esecuzione dei comandi con i giochi?
-
dai un'occhiata alle ultime pagine dle 3d perrchè se ne è appena parlato.
Eventualmente puoi coinvolgere direttamente gli utenti che hanno fatto le prove
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
...vedo che la mia "follia" di impostare 58 come luminosità allora non è poi così "folle"... :p
Pensa che il livello "zero" del nero è 55. A 56 fa il primo gradino in alto: aumento di luminosità e perdita di nero. Dal 56 al 57 non fa praticamente nulla. Dal 58 ogni tacca è un gradino che avanza....quindi si, la tua è pura FOLLIA :eek:
Muhauhauahuah, scherzo :p
-
transformers
Complimenti ancora a masterpj ieri sera mi son visto transformers "il film" e devo dire che con i settaggi di master si vede veramente moooolllto bene...ottimo occhio master.
adesso provero' a bypassare la ps3 attraverso il mio denon 3808 e vediamo cosa succede
ciao
stenx
-
Chiedo scusa, qualcuno mi riassume brevemente il discorso Smarcam?
Esisten una scheda da inserire nella C.I. compatibile ?
La si può trovare da qualche parte ? In questo caso chessefà? Siamo fregati?
Grazie
-
breve riassunto?
le smarcam al momento sono vendute solo in bundle con i seguenti televisori certificati:
* Finlux
* Hantarex
* Inno-Hit
* Panasonic
* Samsung
(hanno il bollino DGTV)
per altre tv non sono previsti rilasci di smarcam, e soprattutto non le vendono (al momento) svincolate dalle televisioni.
un'utente è riuscito ad averne una per il suo 9632 o 9732 e dice che funziona perfettamente...quindi le nostre tv, evidentemente, passano i seguenti requisiti:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/...%20bollino.jpg
al momento quindi ci possiamo solo rivolgere a mercati paralleli per ottenere queste smarcam...
-
@stenx
Mi fa piacere, tranforsmers non l'ho ancora visto...Ma deve vedersi una favola:)
@abecedario:
scusa ma ti consiglio di mettere solo link all'immagine, prima che i mod ti facciano storie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
prima che i mod ti facciano storie ;)
Perchè?? si possono inserire immagini...non è contro il regolamento. (max 800x600 pixel)
-
...ehm...mi sono accorto solo ora che l'immagine era un po' (ma poco eh!:D ) grande...sorry...
-
Ciao gente.
Sto correggendo cose minime (davvero minime) in qualche sorgente e in settimana regolerò il grado di luminosità da impostare in MGS4 in base al mio setting, sempre che riesca a staccarmici :D
Il prox fine settimana vi faccio sapere, ciao :)