Visualizzazione Stampabile
-
Una cosa da considerare è anche il costo degli occhialini.
Io sono felicissimo con il 3D attivo, (credo che su schermi grandi serva il 1080p), però il costo degli occhialini è alto.
Con il costo di 1 occhiale attivo si comprano 40 occhiali passivi.....
-
la distanza è di circa 2,50m
so che è dimezzata ma credo da una distanza cosi possa passare no? poi ho anche dei videogiochi in 3D playstation 3 e xbox kinect e ci vuole la luce con l'attivo tremolano se hai di lato le luci giusto?.
vero piu' che altro vedrei film normali ma se nn ci son problemi io li guardo anche in 3D son patito per i film e li riguardo e riguardo.
Percio' cè poco rischio a prendere un ld esposto, mmmh .
ho trovato anche titanic e avatar in 3D A 15€ L'uno sigillati.
al negozio è arrivato LG 55 LA965V UHD e ho letto che in pratica il 3D passivo diventa full-hd ma costa parecchio.
-
visto pacific rim..3D sontuoso,da leccarsi i baffi e strofinarsi gli occhi(pardon gli occhiali:D)per me forse il migliore 3D mai visto(escludo i film di animazione)...batte Avatar ...insomma stupendo...peraltro pur essendo sempre con scene poco illuminate non perde in luminosità... è pazzesco il livello del 3d..della profondità...del dettaglio che rimane granitico in tutte le scene convulse di lotta...
PS-a proposito per chi non lo sapesse dopo i primissimi titoli di coda c'è una piccola scena(gustosissima)aggiuntiva
-
Interessante, Lucio. Sul film ho letto (e sentito) pareri parecchio discordanti e tendenti verso la cacatella. Tu che mi dici (andando un pelino OT)?
-
che di solito mal sopporto elucubrazioni su film che nascono palesemente per divertire e basta...e che non hanno messaggi occulti o meno da trasmettere...però posso dirti che sono 2 ore di intrattenimento puro fatte molto bene che divertono e svagano...il comparto tecnico sia del film che del bd è eccellente...quindi per me 2 ore spese bene...
-
Le aspettative che ho sono proprio quelle che hai descritto tu. Ogni tanto, un film di mero intrattenimento, ci sta. Grazie mille. Chiudo OT.
-
Già detto ma ribadisco anch'io: 2 ore di robottoni giganti che combattono contro mostri, effetti speciali fantastici, 3D ottimo, finale purtroppo banale e scontato, personaggi invece meno banali di quanto si possa pensare (soprattutto Pentecost).
Non è perfetto, avrebbe potuto essere migliore, su questo non ci piove: ma io al cinema mi sono esaltato come un bambino! :D
-
ma la hai vista la scena aggiunta dopo i primi titoli di coda?per me è fantastica:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
visto pacific rim..3D sontuoso,da leccarsi i baffi e strofinarsi gli occhi(pardon gli occhiali:D)per me forse il migliore 3D mai visto(escludo i film di animazione)...batte Avatar ...insomma stupendo...peraltro pur essendo sempre con scene poco illuminate non perde in luminosità... è pazzesco il livello del 3d..della profondità...del dettaglio che ..........[CUT]
la cosa incredibile e’ come un film possa variare’ di qualita’ dal cinema al BD a casa...al cinema sto film in 3D era mediocre...in Bd e’ eccezionale...
-
Chiudo la discussione per eliminare i messaggi OT e impartire le sanzioni.
-
@LEE
Sei palesemente OT e nonostante l'avviso da parte di più di un iscritto hai continuato a chiedere sulle stesso argomento, che non ha nulla che fare non solo con la discussione ma con l'intera sezione.
5 giorni di sospensione.
@tutti
Specie dai più esperti mi aspetto un comportamento più ragionato. Se un argomento è OT come in questo caso è sufficiente segnalare. Rispondere (anche dicendo che è OT) non fa altro che peggiorare la situazione.
-
Citazione:
luctul
visto pacific rim..3D sontuoso,da leccarsi i baffi e strofinarsi gli occhi(pardon gli occhiali:D)per me forse il migliore 3D mai visto(escludo i film di animazione)...batte Avatar ...insomma stupendo...peraltro pur essendo sempre con scene poco illuminate non perde in luminosità... è pazzesco il livello del 3d..della profondità...del dettaglio che ..........[CUT]
Visto ieri sera: già al cinema era spettacolare ma in bluray è ancora meglio, confermo quanto detto da Luctul, per me uno dei migliori 3D in assoluto, veramente incredibile!
Una profondità pazzesca, si mangia anche Avatar, davvero.
Voto 10 senza se e senza ma.
-
Citazione:
darklukino
la cosa incredibile e’ come un film possa variare’ di qualita’ dal cinema al BD a casa...al cinema sto film in 3D era mediocre...in Bd e’ eccezionale...
non so dove l'hai visto, ma al cinema non mi è sembrato affatto mediocre ;)
Ciò non toglie che su BD è effettivamente favoloso (d'altronde con tutta la CG nativa 3D, non ci si poteva aspettare nulla di meno :D)
E poi saranno contenti gli amanti del 16:9 pieno :asd:
-
Citazione:
claudestrife75
Visto ieri sera: già al cinema era spettacolare ma in bluray è ancora meglio, confermo quanto detto da Luctul, per me uno dei migliori 3D in assoluto, veramente incredibile!
Una profondità pazzesca, si mangia anche Avatar, davvero.
Voto 10 senza se e senza ma.
E invece ad effetti pop-out come siamo messi? :) Ci sono? Sono validi?
-
Citazione:
Butkus
E invece ad effetti pop-out come siamo messi? :) Ci sono? Sono validi?
Effetti popout direi praticamente zero: anch'io sono un amante dei popout, ma nonostante qui non ce ne siano (se non poca roba, qualche elemento che fuoriesce di poco, effetti particellari, scintille, pioggia ma definirli popout è veramente forzato), il 3D è talmente ben fatto che non ne sentirai la mancanza!