Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da silver10
io ero disperato se tu ti ricordi
ieri come ho messo questo firmware non ho aspettato nemmeno un minuto e ghost niente
Si, certo, mi ricordo bene.... spero anch'io di poter dire la stessa cosa, anche se a tv caldo non noto per nulla il ghost (diciamo che ormai mi ci ero abituato)! Che film 3d ci hai visto? Perchè alcuni film necessitano di molto riscaldamento, altri quasi nulla. :D
-
@ vassago
Hai un P.M.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
bè più di 19 gradi non ho mai in casa.. sarà per quello perchè a quanto dici hai i miei stessi difetti residui.. e poi sono scene un po' veloci che io ho visto 2 volte per accorgermene.. cmq riproverò con il sw nuovo chissà magari hanno migliorato :rolleyes:
Vedrai che è proprio quello il problema. Sul manuale riportano infatti come temperature consigliate per vedere il 3d almeno 18 gradi e fino a 22 gradi! Quindi se è come io penso - da me verificato - questo spiegherebbe il perchè in alcuni ambienti si vede molto meglio di altri... ;)
-
odissea e setting
ciao ragazzi , sono stato un pò fuori dal forum , comunque per cronaca vorrei aggiornarvi sulla mia famosa sostituzione della tv per il famoso pixel rotto , circa una settimana fa , mi hanno finalmente sostituito la tv ( ricordo che avevo aperto la pratica per la sostituzione il 02/11/2010) , analizzando il pannello della tv che mi hanno sostituito ho notato anche qui un pixel non funzionante in alto a destra , ma non ho pensato neanche un istante di ripetere la mia odissea , e la tv me la tengo come è .
alla fine tirando le somme , la nostra tv purtroppo , non è priva didifetti (del resto come tutte le altre) forse la presenza di luci spurie , è più accentuata su quest'ultimo tv , ma può essere che con il tempo la tv possa rassettarsi , per via degli imballi troppo stretti . una sola domanda , qualcuno ha trovato altri setting video sia per i segnali sd / sky e sia per il 3d ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si, certo, mi ricordo bene.... spero anch'io di poter dire la stessa cosa, anche se a tv caldo non noto per nulla il ghost (diciamo che ormai mi ci ero abituato)! Che film 3d ci hai visto? Perchè alcuni film necessitano di molto riscaldamento, altri quasi nulla. :D
li ho provati tutti
christmas carol
mostri contro alieni
resident evil
piovono polpette
alice
oceani che purtroppo non dipende dal tv questo e fatto male
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
c analizzando il pannello della tv che mi hanno sostituito ho notato anche qui un pixel non funzionante in alto a destra , ma non ho pensato neanche un istante di ripetere la mia odissea , e la tv me la tengo come è .
stai scherzano?!? la tv nuova deve essere perfetta! e visto che è in garanzia te la cambiano tante volte finchè non lo è! non importa quanto tempo dovrai aspettare il tuo è un difetto bello e buono non di sw o cose simili! fidati fattela ricambiare!
-
Dipende se il tv ha garanzia Italia o Europa. Solo i tv con garanzia Italia hanno l'opzione Pixel Zero per cui il tv (o il pannello) viene sostituito in garanzia. Sempre che il pixel bruciato si manifesti entro i primi 6 mesi.
E, ricordo anche, che la Samsung è una delle poche case produttrici che sostituiscono un pannello anche per un solo pixel. Sempre sia garanzia Italia.
Altra cosa....... nessuno sa se il discorso Internet@tv con il nuovo sw si è risolto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da silver10
li ho provati tutti
christmas carol
mostri contro alieni
resident evil
piovono polpette
alice
oceani che purtroppo non dipende dal tv questo e fatto male
Quindi di tutti questi film... non vedi assolutamente + ghosting?
Per ricapitolare, l'unica cosa che hai fatto è stata aggiornare al 3006 (hai formattato oppure no subito dopo aver aggiornato?)... e fare la calibrazione automatica che si trova nel Menù del televisore?
Tutto qui?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Per ricapitolare, l'unica cosa che hai fatto è stata aggiornare al 3006 (hai formattato oppure no subito dopo aver aggiornato?)... e fare la calibrazione automatica che si trova nel Menù del televisore?
Tutto qui?
cioe'???
-
Citazione:
Tutto qui?
ho solo messo il nuovo firmware ma mi hanno sostituito mainboard e infrarossi
ma poi dove si trova questa calibrazione automatica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciaociao331
...io sono un felice possessore di un 40c7000 con i suoi difetti, ma sopratutto con i suoi pregi.
mai trovato qualcosa da ridire su questo tv. Di film in 3d ne ho qualcuno, Dragon trainer (spettacolare),
posso chiederti una cosa:
ma tu all'inizio del film noti crosstalk pazzesco (es le luci delle case in alto poco prima della comparsa delle pecore)?
grazie
ciao
-
settando il ricevitore sky su originale invece di 1080i la visione in sd e' migliore? Perche' a me sembrano migliori.....
-
Citazione:
Tutto qui?
CORREZZIONE AUTOMATICA... scusate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Sul nostro televisore c'e' una opzione CORREZZIONE AUTOM. prova a correggere e vedrai che i risultati li vedrai gia' sul primo test che il ghosting dell'immagine di destra sparira'! (questo dopo l'ultimo aggiornamento)
correggi inverte le immagini destra-sinistra!
sei sicuro che ti sia migliorato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
correggi inverte le immagini destra-sinistra!
sei sicuro che ti sia migliorato?
grazie
no, mi sono inventato tutto...!!!!!! che razza di domande !!!, se l'aggiornamento non avesse migliorato il ghosting (condiviso tra l'altro da altri utenti) me ne sarei stato zitto; e poi ....inverte che cosa le immagini destra sinistra?