Se è la versione UK, tutte le prime 5 serie di Lost hanno l'audio italiano.
Purtroppo è la sesta (che esce fra un mesetto) a non averlo.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Se è la versione UK, tutte le prime 5 serie di Lost hanno l'audio italiano.
Purtroppo è la sesta (che esce fra un mesetto) a non averlo.
Bye, Chris
E' già certa la cosa al 100%?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
99%. ;)
Il sito tedesco che riporta l'assenza di tedesco e italiano è molto affidabile, ma manca ancora una recensione d'oltremanica che lo confermi.
Comunque va detto che, fra cambio attuale della sterlina e spese di spedizione, dvd-store e gli altri siti italiani vendono la sesta stagione praticamente allo stesso prezzo. Inoltre sembra che la versione inglese manchi di un disco extra che è venduto in esclusiva solo su hmv.co.uk. L'unico svantaggio della versione italiana è aspettare due settimane in più.
Bye, Chris
Grazie delle info, sempre puntuali...anche l'edizione italiana avrà la slipcase che tu sappia?
Non so: immagino che sarà come nelle precedenti edizioni italiane... avevano la slipcase o no quelle precedenti? :boh:
Bye, Chris
Ragazzi, vorrii effettuare una modifica di un mio ordine su dvd-storte, il problema è che ho mandato 4 mail da venerdi sino a questa mattina ma non ho ancora ricevuto risposta ...
L'indirizzo a cui contattarli è questo giusto ?
ordini@dvd-store.it
Grazie ;)
Basta fare una semplice telefonata.
dalle 10,00 alle 12,00 o 14,00-16,00 ;)
volevo chiedervi una piccola cosa
avevo intenzione di comrpare il blu ray del concerto degli oasis su ibs.it
http://www.ibs.it/blu+ray//oasis-lor...517656604.html
cosa significa in basso area F?
noi non siamo mica nella numero 2?
poi,riguardante la qualità del BD, qualcuno l'ha visto? perchè nel dvd c'era un pò di grana durante il concerto....
grazie mille^^
Salve a tutti volevo ordinare il bluray di Death Race e ho visto che l'edizione è la Extended...c'è qualche controindicazione rispetto all'edizione in lista di Jimbo(non credo indichi la extended)? o meglio, è completamente in italiano oppure visto che è una edizione "extended" le eventuali parti aggiunte non saranno doppiate?
Grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da Sylsai
io ce l'ho, e da quello che mi ricordo il film è totalmente doppiato in italiano, le scene aggiunte durano pochi minuti e comprendono solo qualche momento "splatter" in più ;)
Ottimo grazie.
Non ti preoccupare, sono in ferie fino al 22, ti risponderanno appena tornano.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ti ringrazio ;)
oppure puoi andare su vivereonline.com dopo esserti registrato puoi chiederlo direttamente da li (ci sono direttamente i titolari del negozio sempre disponibili)Citazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
Occhio...ho passato un ordine,una sera dopo mezzanotte...alle 10 della mattina successiva non ho potuto modificarlo(questo è il lato negativo)...in quanto già inserito in lavorazione!! Sono velocissimi(e questo è il lato positivo)...cerca di contattarli al più presto magari tramite vivereonline.com ?..come suggerito da Herbert.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982