Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marklevi
Si, esatto anche a me capita. Hai provato a disinstallare? Appena ricapita lo faccio...
Vediamo se con il nuovo aggiornamento LG spariranno i problemi Prime. Ieri sera si è avviato regolare.
Sui problemi maybill non saprei. I menu non li uso quasi mai, uso la tv quasi interamente tra prime e filmati da chiavetta usb, e a parte i problemi degli ultimi tempi con prime ( blocchi in avvio o sub mancanti ) non ne ho riscontrati altri.
-
Citazione:
pellicano21
Non so se si può fare su una tv in sostituzione... Sarà possibile rimetterla in garanzia/assicurazione acquistando il pacchetto Premium Care o Premium care Plus di LG? Se la tv è a posto e non ha problemi, quei 150/170€ per la garanzia 5 anni credo siano soldi ben spesi. Se non lo hai già fatto chiedilo ad LG.
No, confermato anche da LG contattata via mail e chat. Sulla TV sostitutiva non è possibile avere la garanzia legale di 2 anni né tanto meno la garanzia plus di 5 anni. Da una parte li capisco anche, altrimenti fra due anni o 5 anni di nuovo faccio cambio gratis e per loro può essere una perdita.
-
In effetti sarebbe stato troppo bello. Vabbè dai ti è andata bene comunque. Con una spesa non esagerata ti ritrovi un C4 nuovo di pacca.
-
Una domanda: ma sul nuovo C4 hanno rimosso lo screensaver? Perché ho notato che tenendo in pausa un film o un contenuto, non compare più lo screensaver a fuoco d'artificio che avevo sul C9. C'è un modo per ripristinarlo? Vorrei evitare qualsiasi rischio di burn-in.
-
a me nel c9 non è mai apparso da lettore bluray. Il resto sempre, app interne o lettura da hard disk
-
C'è sicuramente. Sul G4 c'è ed è lo stesso che ho sul C9, ovvero i fuochi d'artificio. Come ha detto marklevi però, su lettore blu ray e sulla Nvidia Shield non mi appare. I dispositivi esterni quasi sempre hanno i loro screensaver attivabili da menù.
Non sono a casa di mio padre e non posso verificare, ma anche sul C9 mi pare che lo screensaver è abilitato di default. Ho notato però che sul G4 parte un po' più tardi rispetto al C9, grosso modo 1/2 minuti più tardi.
-
Citazione:
pellicano21
C'è sicuramente. Sul G4 c'è ed è lo stesso che ho sul C9, ovvero i fuochi d'artificio. Come ha detto marklevi però, su lettore blu ray e sulla Nvidia Shield non mi appare. I dispositivi esterni quasi sempre hanno i loro screensaver attivabili da menù.
Non sono a casa di mio padre e non posso verificare, ma anche sul C9 mi pare che lo screensaver è..........[CUT]
Io notavo che sul C9 trenta secondi/ un minuto dopo la pausa entrava in funzione lo screensaver (non ricordo di preciso).
Sul C4 invece anche dopo 5 minuti non appare.
Parlo di pausa mentre sono su rai play o YouTube o su un film su HDD, Netflix, qualsiasi cosa. Tutto ciò che prima sul C9 partiva, adesso sembra non apparire e non trovo una voce in menu o qualcosa su internet. Mi sembra strano non ci sia.
-
Non ricordo dove l'ho letto, forse qui sul forum. Che sugli oled LG più recenti lo screensaver parte dopo 3/4 minuti. Sul C9 in effetti parte prima, sul G4 invece a partire ci mette un pò.
-
Citazione:
pellicano21
Non ricordo dove l'ho letto, forse qui sul forum. Che sugli oled LG più recenti lo screensaver parte dopo 3/4 minuti. Sul C9 in effetti parte prima, sul G4 invece a partire ci mette un pò.
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...zx2TJC3RPoi3ws
c'è scritto che sulle OLED 2024, 2023 e 2022 (aggiornati a webos 24) parte dopo 30 minuti, ma con promozione screen saver parte comunque dopo 3 minuti
infatti sul C9 partiva a questo punto dopo 3 minuti ma con i nuovi modelli dopo 30, e scrivono anche che non c'è motivo di preoccupazione nonostante il tempo più lungo... però buh se lo dicono loro... io avrei preferito sempre prima perché 30 minuti di un'immagine fissa possono essere sempre dannosi secondo me a lungo andare
-
Citazione:
MaryBill
https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/risoluzione-anomalie/help-library/cs-CT52001071-20153904300854/?srsltid=AfmBOoogmyHMVStAIoCVzkY4-AmG4Rc7Pl..........[CUT]
Alla fine ho attivato promozione screen saver per provare, si attiva dopo 3 minuti, fa prima un fuoco d'artificio, poi compare la promozione degli LG channels e poi riprendono i fuochi d'artificio come succedeva per la C9. Quindi direi di aver risolto, io temevo che con promozione screen saver uscissero sempre, cambiando magari di posizione, i pop up relativi ad annunci pubblicitari ecc. Ma meglio così :)
-
Non mi sono messo li a contare i minuti, ma via usb, sul G4 lo screensaver parte presto tipo C9, con le app interne invece mi pare ci metta di più. Comunque va bene cosi, era tanto per dire.
-
Buongiorno a tutti, ho una LG C9 55 pollici e circa una settimana fa ho acquistato una soundbar JBL BAR 2.1 DEEP BASS MKII. Ho il seguente problema: ho collegato la soundbar hdmi arc sul televisore, ogni mattina che riaccendo la tv, nella soundbar visualizza appunto tv ma non si sente nulla prima di 30/40 secondi...Questa mattina per la seconda volta si attiva un fruscio tipo phon e l'audio nulla non parte...Aiutatemi a capire i motivi. Grazie
-
Un tentativo con un altro cavo HDMI , magari migliore , lo hai fatto ?
-
di soundbar non so nulla, mai usate, sorry.
amazon prime, che per un pò non dava problemi dopo l'ultimo aggiornamento, è tornato a bloccarsi all'avvio ogni tanto. Probabilmente se chiudo/esco dell'app prima di spegnere la tv, non dovrebbe farlo, ma è una rottura che non la riavvii da solo
-
Dopo 5 anni di onorato servizio causa decine di pixel bruciati e cornice sbiadita ai 4 bordi, il mio c9 ha lasciato posto ad un miniled. Ahimè.