raga' ho letto , che la tv... si e' aggiornata, ad un nuovo FW... qualcuno di voi a aggiornato ??? novita' ??
postate i nuovi dati del SW...
Visualizzazione Stampabile
raga' ho letto , che la tv... si e' aggiornata, ad un nuovo FW... qualcuno di voi a aggiornato ??? novita' ??
postate i nuovi dati del SW...
@MauroHOP: grazie della risposta Mauro. Io lo chiedevo perchè rovina un pò l'estetica del tv, e se stesse in equilibrio anche senza sarebbe meglio (più che altro penso serva per fissarla con vite in modo permanente).
Magari se qualcuno che ha il 40" (più leggero) potesse buttare un occhio veloce e cercare di capire se questa "coso" si può smontare ....... :ave:
Grazie ancora:)
ragazzi comincia il countdown... dopo una lunga attesa (è da maggio che seguo questa discussione), è arrivato il momento... appena individuo l'offerta giusta, mi butto nel "tunnel" del 55".... sperando che mi vada bene!!!!:sperem:
...io in quello del 40".... credo molto presto;)
Stai tranquillo pepmar:)
Pare che i pannelli,fabbricati da agosto in poi,sono migliorati:)
il mio,che è di fabbricazione agosto,è perfetto sotto tutti i punti di vista tranne un leggerissimo,ma non fastidioso,DSE che poi è un problema tipico dei pannelli LCD;)
Come si fa a conoscere il periodo di fabbricazione del pannello ?
Leggende metropolitane...
Poi a dirla tutta, pur avendo il tuo pannello DSE, come fai a dire che i pannelli sono migliorati?!?... mah!
La data di fabbricazione è scritta sia all'esterno della scatola che sul tv.
Il problema è che quando si acquista on-line non ti sanno dire la data di fabbricazione; poi pensavo che da una certa data in avanti mettessero gli occhiali Br750...ma mi sa che così non è.
Il mio sulla scatola riporta la data di maggio, eppure l'ho acquistato qualche giorno fa on line.
E comunque, fortunatamente, il pannello non presenta difetti al momento.
Anzi, ieri ho visionato uno spezzone del film "Inception" in SD su Italia 1, con i setting SD di Mauro.
Uno spettacolo!!! Non sembrava di vedere un canale del digitale terrestre! Neri profondi, colori naturali, e dettagli, nessun artefatto o VB!
Purtroppo non ho potuto ancora fare tutti gli altri test, compreso collegamento lettore blu ray e 3D, come già detto, sto traslocando e in questi giorni ho poco tempo libero, ma da quel poco che ho visto, questo TV è una BOMBA!!! :sbavvv:
lizardz se vedi un bluray allora ti prende un colpo :D Anche se in SD questa tv va veramente alla grande in bluray vedi proprio uno spettacolo puro!
Vabè Mauro, ho capito che mi devo sacrificare io.
Dato che li ho trovati a buon prezzo su un sito con possibilità di ritiro in sede vicino a casa (e quindi con possibilità di eventuale recesso senza addebiti di spese di spedizione), sto acquistando i TDG-BR750... vediamo come sono effettivamente... :O
Bravo Glad! Io sono scannato e ha la priorità l'S790...posta poi le tue impressioni non qui ma sull'altro thread "accessori HX855", che è stato creato apposta per gli accessori.
Allegato 15495
Allego un'immagine delle ombre grigie sullo schermo, nella parte superiore.
Come se si vedesse l'attacco dei led o del pannello.