L'edizione in tutta Europa è 2 BD.
Visualizzazione Stampabile
L'edizione in tutta Europa è 2 BD.
Grazie della risposta! perciò è un errore riportare un solo disco sulla steel tedesca in uscita o faranno un'edizione monca ma in steel, perchè a sto punto aspetto di vedere come esce e poi casomai la riordino! Ciao e grazie cmq!
Io ho i 4 blu ray editi dalla BFI sul mercato UK.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
A memoria fra gli extra dei 4 film c'è "Appunti per un'Orestiade africana", che narra di un viaggio-sopralluogo in Africa e non in India. E' fra gli extra de "Il decameron".
Quello sul viaggio in India non credo sia compreso in nessuno dei blu ray usciti finora in UK. Non so su quello francese di Salò, ma stando a dvdfr.com non dovrebbe esserci nemmeno lì.
Bye, Chris
ok grazie Poles!
mi immaginavo che fosse così ,ma speravo di sbagliarmi :(
mi sa che difficlmente si avrà qualche speranza di vederlo decentemente,peccato.
salve..volevo sapere se c erano notizie di quel treno x yuma in uscita in italia?
attualmente dove è possibile pre-ordinare l'ovetto di alien al migliore prezzo?
dove posso trovare il blu-ray Nuovo Cinema Paradiso edizione Jappo ? ... l'edizione UK si trova facilmente, ma da come leggevo il trasferimento a BD nel reparto video della versione Jappo è nettamente migliore di quello in UK.
Hai già provato a vedere su CDJapan?
si, ma non mi trova il titolo.
Io non ho visto la versione jappa e ho la uk e posso dire che la resa su Vpr non e' male a parte una scena un po' rovinata (quella dove Totò e Alfredo passeggiano per i vicoli).
Forse la jap sarà migliore (da verificare) ma costa un botto su amazon.
Su amazon japan il titolo è esaurito e ormai non disponibile (un anno fa, spedizione inclusa, costava sui 50-60 euro).
Su HMV.co.jp non è in vendita il blu ray.
Lo trovi su tower records (tower.jp) a 4.084 yen più spedizione (auguri col giapponese, visto che il sito non mi sembra avere versione in inglese).
Bye, Chris
grazie ;-)
comunque un altra cosa che mi fa scartare la versione UK è che ha i sottotitoli overlayered sul video. :rolleyes:
4.084 Yen = 37 euro da sommare le spese di spedizione + eventuale dogana... sempre che ci riesca in qualche modo a capire come fare il checkout :D
senno mi toccherà prendere quella UK a 20 euro circa... su Zavvi dice: Release Date: 31 December 2013 :eek: ... mentre su AmazonUK e Play è disponibile. Presumo quindi si tratti di un errore.
Confermo che ha i sottotitoli inglesi forzati, visto che ce l'ho. Detto questo, come ha detto renato_blu anche la versione UK anche non è così male.
Bye, Chris
Ragazzi,
ma sbaglio o nessuno ha parlato delle lingue del Box "Rome"?
"The UK box also support other languages like german, italian and spanish. "
Cosi dice un utente di amazon.... ne sapete qualcosa in più?
Grazie
Ale
a qualcuno e gia arrivato lost preso da outlet di the hut?ha l audio ita?