Quindi ci sarà un'altra serie... la ZT30?.... interessante...:D
Visualizzazione Stampabile
Quindi ci sarà un'altra serie... la ZT30?.... interessante...:D
Veramente credi che il calo , se è vero , sia dovuto ad un gruppo di appassionati sparsi in tutto il pianeta ,che riescono a vedere i FB ?:D non credo sia per quello .....io ci metterei che la gente quando va a comprare le tv rimane impressionata da quanto è sottile e da quanto sono brillanti le immagini ad ok degli LCD , per questo compra pochi plasma .....i pochi che lo comprano , e che ho consigliato , sono rimasti entusiasti dei vari G20 /V/VT ed anche dopo ave fatto notare alcune magagne , non hanno cambiato idea ......ricordati che la massa mondiale di utenti Pana , il consumatore medio per intenderci, neanche si accorge dei fb ;)Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Ciao
già dimenticavamo la ZT
ma ahimè penso che già la serie VT sarà già un impresa per le mie finanze
Sono anche io nella tua stessa situazione... ma avendo già un tv full hd LCD se devo fare il passo vorrei farlo con un ottimo prodotto.. con un nero e un contrasto estremo...e la serie VT30 di ques'anno nn credo si discosterà molto dalla VT20 :(Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
guarda...io invece penso sia proprio per quello...solo un appassionato infatti spende di più per un Panasonic rispetto a un Samsung ed LG per la presunta superiorità (in alcune specifiche più che presunta)...ma se la Pana o chi per lei mette nel mercato prodotti con macroscopici difetti l'appassionato rimane scottato e deluso...Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
sono in tanti a dire che i fb neanche li notano o che per loro è un difetto trascurabile...ma quale trascurabile se ti alza notevolmente il livello del nero e non solo...ma la luminosità dell'immagine fluttua sensibilmente...
ora che il mio S20 ne soffra più di un G20 o di un V20 o di un VT20 ok...ma la sostanza non cambia...anche perchè leggendo il forum ci sono decine di utenti di G20, V20 o VT20 che proprio non li degerisocno affatto...quindi significa che ci sono e significa che danno fastidio...
al vero appassionato ovvio...
Ormai possiamo anche fare a meno di parlare di plasma=panasonic... quest'anno la samsung credo abbia raggiunto un nero da 0,012 cd/m2 per confessione dello stesso ingegnere al CES... e se cosi fosse tra prendere un ipotetico vt30 con un nero da 0,008 cd/m2 ma che si alza continuamente... ed un samsung con un nero poco piu alto ma costante e senza problemi di 50hz...non credo ci sia molto da pensarci....
La panasonic se continua così, può mettersi i suoi bei brevetti Kuro in quel posto... perchè noi stupidi nn siamo...
Forse volevi dire 0.012 (presumo cd/m2)?
Editato ;)
Addirittura con un processore diverso dalla serie VT? Attenzione, colpo di scena... Ma come mai al CES non se ne e' parlato? O mi era sfuggito? Bufala???Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Ufficialmente non è stata annunciata nessuna serie ZT30, e vi ricordo che anche l'anno scorso si parlava, con estrema insistenza, di una serie Z21, che poi non è mai arrivata.
Insomma, sono rumor.
Mah, sono il primo ad augurarmi che il nero del D8000 si aggiri su quel valore, ma aspetterei i primi test prima di esultare...Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Il C7000 -anche senza tener conto dei problemi a 50hz col cinema smooth attivato- stenta a raggiungere il livello del nero del B850, e io resto un po' scettico sulle voci fatte trapelare in via ufficiosa al CES sui progressi clamorosi che si registrebbero quest anno.
Vediamo.
E l'LG invece? Dal CES dicevano che da quest'anno per i plasma avrebbero utilizzato un gas diverso che gli garantirebbe dei notevoli progressi. Se ne sa niente?
Si, il gas esilarante .....:D
SE hanno utilizzato solo un nuovo tipo di gas... non credo che i miglioramenti siano eclatanti nel contrasto:(Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
:rolleyes: Purtroppo ogni anno LG si conferma campione degli annunci clamorosi. Senza nulla togliere all' ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti.