consegna, installazione a muro e ritiro del vecchio tv a 25€?
be direi eccellente, senza nessuno sbattimento
Visualizzazione Stampabile
consegna, installazione a muro e ritiro del vecchio tv a 25€?
be direi eccellente, senza nessuno sbattimento
Non seguo molto l'andamento dei prezzi quindi non sono aggiornato, però non mi sembra che sia proprio un'offerta il 65C7 a 2990, mi pare proprio il prezzo di listino, anche da Mediaworld ho visto il 65B7 (che dovrebbe avere lo stesso prezzo del C7) a 2990€.
Sono comunque i prezzi più bassi mai visti per degli OLED di 65" !!!
lo hai visto online o in uno shop?
io online trovo solo il 55b7 a 1.999 e poi tutti B6 e C6. non c'e' traccia di 65 serie B7 o C7.
mi diresti dove li hai visti? sarebbe interessato mio cognato che ha un buono da 1.500 euro da spende da mw, ma appunto non trova i 65 dellea serie 7
Da oggi al 25 Settembre Euronics effettua uno sconto dell'iva (in realtà 18%) +10% di sconto per i possessori della Carta Euronics.
In pratica il nuovo oled 55B7 passa da 2.499 a 1605 euro compreso il Q6 in regalo.
Oppure l'Oled sony 55A1 passa da 3.499 a 2668 euro
Online non vedo niente
comunque il sony ha proprio un prezzo fuori misura... eppure vende tanto, c'era proprio voglia di un TV percepito di qualità che si differenziasse dal resto e con OLED Sony ha trovato il modo di recuperare quote di mercato.
Qualcuno che ha ordinato il 65C7V da UNIEURO tramite sito con consegna in negozio o a casa può darci dei feedback sulle tempistiche?
Io l'ho ordinato Venerdi scorso ed ho solo avuto l'ordine a Confermato dopo un giorno, per il resto tutto tace.
Anche io ritengo che per un 65'' OLED 2995 sia un ottimo prezzo, prima dell'estate mi ero riproposto di attendere fino a che fosse sceso sotto i 3000 ed onestamente pensavo di dover aspettare il black friday, ma quando ho visto il volantino con l'offerta mi sono brillati gli occhi e mi ci sono fiondato :-D
Riguarda gli Euronics del gruppo Nova.
Per zona Roma Eur (Euroma2) segnalo innaugurazione nuovo Unieuro (al posto del Trony) Grande Sottocosto dal 20 al 29/09
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...ettembre-2017/
La cosa scandalosa è il 55EF950V (serie 2015) a 1.399 :eek: ... ancora ne vendono!?!?!