Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
A me ancora non ha chiesto nulla...noti cambiamenti? Sicuro sarà sempre sulla parte SmartHubb...
mi ha portato la versione alla 1.5... e non ricordo le altre due cifre.
Comunque il mio tv è la versione europea.
Le valutazioni le farò stasera al ritorno a casa, la richiesta di aggiornamento si è verificata verso l'una di notte, e dopo sono andato a nanna, ero proprio stanco...
ciao
-
Ciao ragazzi forse vi ricordate di me per il tv con il pixel addormentato... Be' il tv l'ho sostituito e me ne hanno consegnato un'altro venerdì scorso...pannello perfetto tranne forse per qualche cono di luce ma risolverò nn appena arriverà il lettore bd... Sono sempre più contento di questo tv mi diverto un sacco con tutte le regolazioni che ha... Amici che sono venuti a casa sono rimasti a bocca aperta.... 9,5 come voto perché ha un telecomando imbarazzante tanto e brutto.... Per il resto da 10...ps: scusate l'offerta topic...che tv mi consigliate da spendere nn tanto .. Che sia 32 pollici e che abbia la cornice bianca..mia madre la vuole in cucina ed è tassativo che sia bianco... :-)
-
Delta ma non era un pixel dormiente? Ti riporto in lista? Per i coni basta un rodaggio e hai fatto...Quanti pollici?
-
Si era il pixel dormiente ma ho seguito il vostro consiglio e ho usufruito del diritto di recesso..il pannello di questo é perfetto a quanto vede il mio occhio...a parte dei leggeri coni ma come ho letto nei vari post nn appena avrò il lettore blu ray provvederò con il rodaggio.. Cmq é un 55 pollici...
-
Ciao ragazzi,
arrivato il 55 alle ore 11.30, installato, settato e aimè VB nelle partite di calcio :cry:
già sentito il centro sony della mia città (da cui ho fatto anche installazione Sky) mi ha detto che quando torna il tecnico si informa e mi fà sapere cosa dobbiamo fare....certo non mi dice mai C..O anche se con questi soldi non dovrebbe essere questione di quello...per il resto che dire Tv bellissima...:cry:
-
Citazione:
palmiro85
Ciao ragazzi,
arrivato il 55 alle ore 11.30, installato, settato e aimè VB nelle partite di calcio :cry:
già sentito il centro sony della mia città (da cui ho fatto anche installazione Sky) mi ha detto che quando torna il tecnico si informa e mi fà sapere cosa dobbiamo fare....certo non mi dice mai C..O anche se con questi soldi non dovrebbe essere..........[CUT]
Ciao Alessandro io ti consiglierei il diritto di recesso, visto che i tuoi soldi sono buoni anche il tv deve esserlo,
-
Per aspettare il ritiro e il riaccrdito ed infine ricomprarlo alla fine penso che se me lo sostituiscono in garanzia tutto o solo il pannello sia uguale...
-
Con il diritto di recesso fai subito...prendi i soldi e compratene un'altro! Fai prima...con l'assistenza dovresti aspettare un bel pò. Se anche il secondo ti va male(dovresti essere troppo sfortunato...) allora vai di assistenza.
Ma lo vedi solo nella partite di calcio? Sicuro che è VB o è quel leggero dse? Lo vedi in altri frangenti?
Prova questo test e dimmi cosa vedi di preciso.
TEST PER VB/DSE:
VIDEO VB/DSE:
Questo video è UTILISSIMO anche per testare il MOTIONFLOW e scegliere quello che vi aggrada di più con la giusta combinazione con Auto1 o Auto2. Per testare cmq usate FLUDIO + AUTO1.
Potete lasciarlo in loop e nel frattempo cercate un setting che ve lo fà notare il meno possibile. Fate tutte le prove del caso!
http://www.sendspace.com/file/zkaiet
-
Grazie Mauro ma mi sono informato meglio e neanche posso esercitarlo il recesso perchè l'ho preso con la P.I. in quanto a casa ho anche l'ufficio e lo utilizzo per lavoro, il diritto di recesso è applicabile solo ai consumatori e non alle persone fisiche o giuridiche con finalità professionali...detto questo venendo da un Samsung 40d6500 e non avendo mai notato queste bande, spiegandotelo spero in modo comprensibile (a parole mie) quello che vedo è:
presentarsi di strisce verticali su tutto lo schermo non individuabili (non posso contarle) in immagini di campo verde a tutto schermo e spostamento orizzontale della telecamera in cui i pixel, intorno alle bande, sembrano non mettere a fuoco il campo, producono un grado di difformità rispetto alle zone tra una banda e l'altra in cui il campo anche se in movimento risulta"a fuoco"
La accendiamo??? è VB???
p.s. mi ha aiutato la mia ragazza a montare il tutto e quando abbiamo messo sulla partita(replica Sky milan-cagliari) pur non avendo mai letto questo forum e non avendogli detto mai io niente su queste cose tecniche mi fà "perchè quando si muove la telecamera ci sono delle strisce???":eek:
-
Si allora è VB non è il leggero dse. Fattelo sostituire...Può succedere mi dispiace...Ti riporto in prima pagina. Se in caso lo cambi e ti capiterà senza problemi ti correggo in quelli non difettati descrivendo "dopo cambio".
A presto!
Ragazzi dopo palmiro85 non c'è ufficialmente più posto per il riscontro utenti...ora cancello i pollici lasciando solo il numero almeno un pochino di spazio lo recupero...siamo a 80 possessori!
-
Citazione:
MauroHOP
Si allora è VB non è il leggero dse. Fattelo sostituire...Può succedere mi dispiace...Ti riporto in prima pagina. Se in caso lo cambi e ti capiterà senza problemi ti correggo in quelli non difettati descrivendo "dopo cambio".
[CUT]
Ma chissà perchè accade sempre con i 55 :)
-
55 pollici arrivato si vede che è una meraviglia
vista la partita ieri uno spettacolo
-
Citazione:
deserteagle
Scusate ragazzi, una (altra) domanda, visto che dovrò adagiare la sound-bar in una zona molto stretta (il tv sarà messo a parete) circa 20/25cm che voi sappiate è possibile rimuovere quella sorta di pezzo (credo serva a fissare il tv per non farlo rovesciare in avanti, o almeno credo) che si trova dietro la sound-bar?
Quello cerchiato in rosso nel..........[CUT]
Interessa anche a me. Si può rimuovere quella parte nera dietro alla base??
-
Citazione:
Dreamfolder
Interessa anche a me. Si può rimuovere quella parte nera dietro alla base??
Quella parte rende stabile la tv...non ti conviene toglierla(ammesso che si possa fare...)
-
Citazione:
michisat
55 pollici arrivato si vede che è una meraviglia
vista la partita ieri uno spettacolo
Ti riporto in prima pagina? Pannello esente?
Benvenuto tra noi ;)