Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ANGUS65
Potete dirmi come si esegue il FACTORY RESET?
Tieni premuto il tasto Exit per circa 10 secondi... quando esce la finestra di reset dai l'Ok e tutto fatto... :)
-
Citazione:
ANGUS65
Poi se proprio vuoi stacca la corrente per una decina di minuti...
-
Citazione:
wolf1012
Tieni premuto il tasto Exit per circa 10 secondi... quando esce la finestra di reset dai l'Ok e tutto fatto... :)
Grazie...proverò anche se ho seri dubbi che funzioni, ieri sera ho provato ad aggiornare ma ho già l'ultimo disponibile
EDIT: per quanto riguarda il quesito sulla registrazione che vi ho posto qui ==> http://www.avmagazine.it/forum/69-di...66#post3466166 qualcuno mi può aiutare?
Grazie
ciao e buona giornata a tutti
-
Citazione:
ANGUS65
Grazie
Il factory Reset si effetua solo dal menu di servizio: dal telecomando info/menù/mute/ power con TV spento.
Quello dal telecomando 10 secondi con il tasto exit è un semplice reset, non cosi profondo come quello dal menù di servizio
-
Citazione:
cesimaan
Il factory Reset si effetua solo dal menu di servizio: dal telecomando info/menù/mute/ power con TV spento.
Quello dal telecomando 10 secondi con il tasto exit è un semplice reset, non cosi profondo come quello dal menù di servizio
concordo!!
-
Sì vero... ma per risolvere quel problema... basta un Reset normale secondo me... :)
-
Ok grazie proverò.
Per quanto riguarda l'impossibilità di registrare, riuscite a darmi qualche dritta? Grazie
-
Ragazzi .... una curiosità - dubbio
Ogni tanto, ho la scivania vicino ala tv, a tv spenta sento il classico "tic" provenire dalla tv come se si accendesse ma effettivamente è spenta ... per poi dopo qualche 2-3 min risentire altro "clic" di spegnimento !!!!
E' una cosa che mi capità già da un pò .. all'inizio credevo fosse semplice mia impressione .... ma il "clic" è reale ... sentito anche da altre persone!!!
-
Molto probabile che faccia l'aggiornamento dei canali del DTT, cerca se ci sono canali da aggiungere alla lista.
-
Citazione:
cesimaan
Molto probabile che faccia l'aggiornamento dei canali del DTT, cerca se ci sono canali da aggiungere alla lista.
Grazieee ... Non ci avevo pensato a qst eventualità...
:ave::ave:
-
lo fa anche da tv spenta?
-
Si, non ti è mai capitato il messaggio "Sono stati aggiunti nuovi canali alla lista" (o un messaggio simile) appena accesa la TV?
Vuol dire che li ha cercati e trovati da spento. Cmq questo comportamento è disabilitabile.
-
Citazione:
Asterlox
il messaggio "Sono stati aggiunti nuovi canali alla lista"
Vuol dire che li ha cercati e trovati da spento. Cmq questo comportamento è disabilitabile.
Come si disabilita??
-
Citazione:
Asterlox
No, nessun bug
Il TV da chiavetta usb registra da spento sia con la guida rovi che con quella samsung [CUT]
da chiavetta funzionerà, io sto parlando di HDisk esterno, quando la tv con rovi va in standby, l'HD va in errore e bisogna spegnerlo e riaccenderlo, con guida samsung non va in errore.
-
Citazione:
Dreamfolder
Come si disabilita??
Vado a memoria, al max stasera controllo, cmq dovrebbere essere nel menu Canale, aggiornamento canali in stand-by: on/off o qualcosa del genere