Le uniche applicazioni internet che utilizzo sono youtube e flickr (sotto yahoo) ed ora non funzionano più.
Non capisco, ma i test del software li fanno oppure ci usano come beta tester?
Attendiamo fiduciosi il 3007.
Visualizzazione Stampabile
Le uniche applicazioni internet che utilizzo sono youtube e flickr (sotto yahoo) ed ora non funzionano più.
Non capisco, ma i test del software li fanno oppure ci usano come beta tester?
Attendiamo fiduciosi il 3007.
Scusa... quindi ti hanno cambiato la MB... te lo riportano e avevi ghosting... è bastato fare l'aggiornamento nuovo e non avevi + ghosting???Citazione:
Originariamente scritto da silver10
Zero proprio e a tv fredda? :eek:
Con che film 3D hai fatto le prove?
Qualcun altro ha avuto gli stessi miglioramenti con questo nuovo firmware?
lo sò che sono tutti diversi da quelli consigliati da tutti ma siccome è una cosa soggettiva io dopo mille prove mi trovo bene così ;)[/QUOTE] ALESSIOCINA
__________________________________________________ __________________________________________________ __
io ho:
MODALITA' dinamica
RETROILLUMINAZIONE 15
CONTRASTO 95
LUMINOSITA' 47
NITIDEZZA 85 (!!!)
COLORE 55
TINTA 50/50
SOLUZIONE ECO off - off - off
REGOLAZIONE AUTO non posso accedere
SCHERMO non posso accedere
IMPOSTAZIONI AV. non posso accedere
OPZIONI IMMAGINE :
TONI COLORI normale
DIMENSIONE 16:9
MOD.SCHERMO non posso accedere(sta su 16:9)
FILTRO DISTURBO DIG. auto
FILTRO DISTURBO MPEG auto
LIVELLO NERO HDMI non posso accedere(sta su normale)
MODALITA' FILM auto2
MOTION PLUS standard
PROT.AUTO.DOPO 2 ore
SMART LED standard
3D:
PUNTO DI VISTA 0
VIS.AUTO 3D on
OTTIMIZZAZIONE 3D -1
Perche' quando sono su DINAMICA non posso accedere alle voci riportate sopra?
la NITIDEZZA l'ho impostata a quel livello altrimenti si vedrebbe da schifo
se elimino il motion l'immagine si vedrebbe così male?
Grazie e fammi sapere( a te e a tutti del forum) cosa ne pensate dei miei setaggi.
Sul nostro televisore c'e' una opzione CORREZZIONE AUTOM. prova a correggere e vedrai che i risultati li vedrai gia' sul primo test che il ghosting dell'immagine di destra sparira'! (questo dopo l'ultimo aggiornamento)Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
mah.. davverò è troppo soggettiva e a volte i cambiamenti non si notato tra un setting e l' altro.. oppure si cambiano talmente parametri diversi che la media porta allo stesso risultato :) per la parte 2d invece è uguale alla mia e penso a tutti gli altri da quello che leggo..
Quindi anche tu hai notato che a tv fredda non c'e' piu' il ghosting!Citazione:
interessante.. adesso scarico sto sw e vedo.. però la correzzione che uno apposta con questo test poi andrà bene per tutti i 3d? o và a finire che quello che si regola per uno non và bene per l' altro? l' opzione correzione automatica a detta dei tecnici scambia le immagini di destra con quelle di sinista ma in un film standard non dovrebbe essere toccata perchè i fotogrammi che arrivano agli occhialini dovrebbero essere giù giusti con quelli sul pannello...Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
come non detto il sw in questione non è disponibile per un download che fregatura dover comprare il bd :(
a me a tv fredda i difetti rimangono.. magari siccome è appurato che la differenza tra tv caldo e freddo cambia anche da film a film magari provando con uno di quelli non si nota più..Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
la prova del nove l' ho fatta con mostri vs alieni che il film che ha bisogno di più riscaldamento per vedersi decentemente di quelli che ho: è inguardabile a tv fredda!
Ciao...perche' 'che ansia?'...leggevo la discussione, solo per capire se ne valeva la pena...e non ritrovare le solite scaramucce il Mio e meglio del etc etc. Ed invece ho trovato consigli MOLTO UTILI e verita' sacrosante... anche sui Tuoi post...grazie per l'aiuto...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Senza offesa per nessuno...
Continuo il Mio monitoraggio ;)
Lillo2k1
Ti ringrazio per il benvenuto...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Vabbe' ci abbiamo provato :)
Ciao
Lillo2k1
ESATTO TUTTO COME HO DETTO E L'INTERVENTO ME L'HANNO FATTO A CASA NON SE LO SONO PORTATOCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
mi sentivo osservato :) scherzo!!! benvenuto! e sono contento che in qualche modo riusciamo ad aiutarci l' un l' altro! per i miracoli ci stiamo attrezzando..:DCitazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
SI E HO NOTATO CHE L'EFFETTO 3D è MIGLIORATO ADESSO TI COINVOLGECitazione:
Originariamente scritto da gk1970
Io non per sfiducia, ma visto che va benone il mio tv aspetterei a linstallare il nuovo fw...voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?
eh beato te.. l' effetto 3d aumentato l' ho trovato anche io ma come differenza caldo freddo proprio no.. chissà da cosa dipende.. forse il l hardware del tv, la fabbrica di provenienza, la data di fabbricazione, il modello.. bohCitazione: