quella ece qnd accendi il tv con un canale digitale, mentre se accndi su analogico non esce.Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
Visualizzazione Stampabile
quella ece qnd accendi il tv con un canale digitale, mentre se accndi su analogico non esce.Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
il mio vecchio era il 1012Citazione:
Originariamente scritto da stross
Ciao a tutti,
ho trovato questo forum ed in particolare questo 3d dopo aver cercato per mare e per terra come settare al meglio il mio tv :)
Andando al sodo, volevo chiedere due informazioni in particolare:
Ho settato l'uscita HDMI collegata al mio XboX coi parametri trovati qua e mi trovo bene.
Avete qualche lista di settaggi ottimali per la tv standard (antenna) e per il digitale terrestre (sempre su antenna) ?
Per quanto riguarda il digitale terrestre, ho fatto l'aggiornamento del tv da chiavetta, poi sono riuscito a fare anche l'aggiornamento del digitale terrestre, ma non riesco in nessun modo a trovare i canali Rai sport e Rai storia :(
Avete qualche dritta al riguardo o mi tocca chiamare l'antennista ?
Grazie anticipatamente !
Ragazzi, domandona: Ma il nostro tv supporta il BD Wise?
grazie per la risposta... i cavi li ho controllati diverse volte anche con altri cavi hd!Citazione:
Originariamente scritto da Macskanna
adesso provo andare su you tube come dici e vediamo se è lo stesso problema...
Alberto
ODDIOOOO e proprio quello! è il problema che c'è su youtube
a656 flickering!
mamma mia spero che sia ancora in garanzia!
quanto ha la tv di garanzia?
@lignano
ecco... appunto .... speravo di no :(
La garanzia sono due anni ... chiama l'assistenza.
Ciao
@chris2k
vai quì http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 e cerca per la tua zona il mux dove c'è Rai Sport e Rai Storia ... eventualmente fai una ricerca manuale del canale. In ogni caso il TV e i suoi software non c'entrano nulla.
Per i settaggi guarda le recenti risposte date ...
Ciao
@Macskanna
BD Wise ... ad occhio direi di no visto che è un pseudo standard successivo ... però potrebbe essere stato introdotto con un agg.to FW ... ma d questo non ci sono notizie.
Vediamo se altri utenti ne sanno qualcosa in più.
Ciao
Grazie stross...
è un dubbio che mi è sorto ieri sera navigando nel menù del mio br d samsung. alla voce bd wise (nel menu hdmi) mi da selezionato si ma in grigio e non posso modificarlo...quindi non riesco a capire se è attivo o meno
@ lignano:
Confermo, 2 anni. sostituita la scheda il problema non si presenta più.
Non capisco però perchè si presenti quasi esclusivamente con la ps3
@Macskanna & Lignano
perche la ps3 tira fuori un segnale al limite degli standard (e alcune schede del Sammy sono un pelino sotto :rolleyes: )
Ciao
@ stross
buono a sapersi, ma un lettore blu ray questo problema non lo da?
Avevo sentito che anche collegare un pc e lanciare una risoluzione 1080/p dava spesso questo problema.
@Macskanna
Potrebbe dipendere dalla scheda grafica del PC ... ma in genere i produttori rispettano gli standard (ossia si mettono "al centro" come dovrebbe essere) ... a volte alcuni produttori "per scelta" progettuale non si allineano :rolleyes: .
Dalla mia esperienza il flickering si è riscontrato di fatto solo sulla ps3 e, più raramente, su qualche altra console (almeno dai feed qui e in altri forum).
Di mio a 1080p non ho mai riscontrato problemi con PC, Bray, HD multimediali, dvd, box Sky ...
Ciao
Ho trovato il canale in oggetto: MUX-B RAICitazione:
Originariamente scritto da stross
Non me lo trova anche cercandolo in manuale. Mi sa che chiamo l'antennista a sto punto.
Per i settaggi ho trovato tutto riguardo a hdmi hd ecc. ma nulla per le trasmissioni su antenna e digitale terrestre :(