salve vorrei un consiglio, ho un budget per acquistare un samsung LE46M86BD o il samsung LE40F86BD quale mi consigliate, io dovrei usarlo principalmente per ps3 e xbox 360 mi potreste aiutare grazie
Visualizzazione Stampabile
salve vorrei un consiglio, ho un budget per acquistare un samsung LE46M86BD o il samsung LE40F86BD quale mi consigliate, io dovrei usarlo principalmente per ps3 e xbox 360 mi potreste aiutare grazie
Scusate la domanda visto che forse l'argomento è stato affrontato più volte...Volevi chiedervi se si notano molto gli scatti o danno molto fastidio guardando un film hddvd o blu ray...grazie...
scusate so che nn è il topic a riguardo ma la sezione x la serie N esiste?*** nn la trovo...grazie
scusate la banalita' della domanda trattata e trita e ritrita piu' volte
ma............
xche' e in che occasione e' meglio settare just scan anziche' 16:9?
io lascio sempre in 16:9 ma ho la ps3 in hdmi un dvd recorder sony sempre collegato in hdmi e skyhd quali sono i vantaggi o svantaggi che avrei selezionando just scan (premetto che le bande nere in questa modalita' le ho anch'io)
grazie
Ciao ragazzi,
sul nuovo lcd f86 c'è una funzione del pip che permette di affiancare due programmi, limitato al 3xhdmi a tv, est 1 2 , av .
Provate con m86 collegando una fonte in hdmi e la sorgente in tv nel menu pip formato cambiate in wide o full wide, provate e fatemi sapere se funziona, cmq. c'è tutto scritto nel manuale del f86.
Grazie provate!!!
travato il probl.,,,,
allora in modalita' solo scansione vedo un bel po' di immagine in piu rispetto al tv settato su 16:9 xro' ho queste due striscie di pixel neri sui bordi ( probabilmente la riga e' piu' evidente a sinistra piuttosto che a destra ...capita anche a voi?)
c'e' qualche possibilita' ,anche nei prossimi mesi,che con l'aggiornamento del tv mediante il cat questo difetto possa essere corretto?almeno la speranza esiste?
e ultima cosa.....alla fine della fiera x blu ray e sky (sd e hd) avere 15000 o 2500 di contrasto oppure tempi di risposta di 8 millisecondi piuttosto che di 6 cosa cambia? ....quindi avere un m86 piuttosto che un f86 (cavoli ho appena comprato il m86)cambia davvero la situazione?
xfavore esperti rispondete...grazie
Cioè? I due programmi hanno metà schermo a testa? Come per il televideo? Però saranno entrambi distorti, maggiormente la sorgente hdmi che di solito è almeno 16:9. Non riesco a coglierne l'utilità :confused:Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
Si proprio quello, ti funziona? nel manuale del f86 le due finestre affiancate possono far vedere un programma di sky hd o ps3 o pc in hdmiCitazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
su un altra sorgente come la tv analogica e dvd sky su scart 1-2 e av, cioè funzione pap, per intenderci.
Scusa,l'utilità?sarebbre nel guardare un altro programma contemporaneamente, certo in 16.9 l'immagine no è perfetta però c'è anche la funzione 4.3 con le due finestre grandi.
Cmq qualcuno che lo prova e funziona mi può postare le foto, visto che nei centri commerciali non fanno fare nessun test.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo :) .
Ringrazio in anticipo tutti per le info utili raccolte ad oggi ed in particolare Franky691.
Sono un possessore da giugno della serie 46M86BD (P5) e da poco mi è stato gentilmente installato il fw2007 (avevo il 2000). Per il judder sul dtt, il mio segnale fa talmente schifo che non vedo quasi nulla (canale5 è uno dei pochissimi che vedo), ma sembrano esserci ancora. In compenso adesso ho anche qualche scatto su sky sd che prima dell'aggiornamento non avevo assolutamente e per questo chiedero' spiegazioni al cat (che forse mi dirà che è colpa del decoder...vedremo). A parte cio' non trovo corretto che samsung a distanza di pochissimo tempo faccia uscire una serie (F86BD) superiore per contrasto, 100 htz ed altro a prezzi praticamente identici (il mio online oggi costa praticamente uguale).
La domanda è: secondo voi è possibile farsi sostituire da samsung il tv con uno della serie nuova considerati i vari difetti? Chiedo questo perchè in qualche post si fa riferimento anche al refund... Esiste la possibilità di essere risarciti perchè il dtt scatta?
@redeifolletti
Ho appena inviato una mail di reclamo alla Samsung dove chiedo appunto la possibilità di sostituzione con il modello nuovo (F86) oppure il risarcimento del soldo! Vedremo cosa rispondono!:fiufiu: :asd: :asd: :asd: :ave:
e si troppo bello:-)
Io ci provo...sono curioso di vedere cosa e se mi rispondono:D :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
[QUOTE=pito23]@redeifolletti
...possibilità di sostituzione con il modello nuovo (F86) oppure il risarcimento del soldo! Vedremo cosa rispondono!QUOTE]
Vai, vai...facci sapere e tienici aggiornati!
Sarebbe giusto che riparino i difetti e li risolvano, ma se non ne sono capaci allora che sostituiscano pure!!!
In effetti il fatto che hanno buttato fuori una serie nuova allo stesso prezzo ha fatto un po' alterare anche me visto che non si tratta proprio di 2 spicci!
Speriamo si sveglino...oppure pensano che siamo troppo pochi per rompere le scatole in maniera pesante!
[QUOTE=Redrick]Si in effetti ho puntato molto sul discorso che avendo fatto uscire una nuove serie priva del problema, praticamente sono nulle le possibilità che Samsung possa risolvere il bug DDT della precedente m8.Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Beh... Stay tuned!;)
Purtroppo per il momento non ho sorgenti hdmi, quindi non posso provare, ma non avendo mai sentito parlare di questa funzione su M86 credo che sia un'aggiunta della serie F.Citazione:
Originariamente scritto da EDO80