Dipende da che uso ne faresti e che distanza sei dal tv!
Visualizzazione Stampabile
Dipende da che uso ne faresti e che distanza sei dal tv!
Secondo me non ha più senso acquistare un full hd adesso come adesso che i nuovi standard si stanno definendo, meglio un 4k con hdr e avrai un prodotto più futureproof.
Io non la vedo così sai dipende che uso uno ne fa e a che distanza lo guarda,certo sé guardi tanti bluray in 4k o netflix 4k(penso ci voglia la fibra ottica) ha un senso altrimenti Col digitale e altri abbonamenti si può stare su un full hd visto che non trasmettono ancora nemmeno in questa risoluzione , figurati in 4k!meglio qualcosa di funzionale subito
...oltretutto dipende anche dalla cifra che si vuol spendere, e 1300€ per un oled 4K non sono sufficienti!
Ho detto solo la mia..personalmente non prenderei mai un 55" full hd adesso come adesso sopratutto visto che online a 1500 trovi un 55b6 quindi sono 200 euro in più rispetto a un budget di 1300 euro, perciò IO cercherei di fare un sacrificio e prendere un prodotto più performante visto che la differenza non è poi così eccessiva indipendentemente dall'uso che ne farei. Sempre meglio avere delle funzioni aggiuntive poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede.
Io credo che con la tv normale ciò digitale terrestre si veda meglio su un fullhd a prescindere da qualsiasi upscaler,per quello gli ho chiesto che uso ne farà.certo che sé poi lo userà con bluray netflix o Sky 4k Ps pro il discorso cambia !
grazie dei consigli
Oggi è comparso il 55B7V sul sito di mediaworld con un uno sconto del 5,90%:
qui il link alla vendita non ancora disponibile online, anche se credo lo sarà a brevissimo...
qualcuno ha acquistato il 65c7 su unieuro? mi sa dire che tempi di consegna hanno?
Salve a tutti , vecchio seguitore del forum anche se scrivo molto poco , ieri all'Unieuro a Roma era disponibile immediatamente (previa autorizzazione della finanziaria).
Non ti scaldare il mio intervento era scherzoso e non certo un attacco. Comunque pensavo al modello nuovo non certo ad un usato di 15 anni fa, scusa per l'errore.
P.S.
Onestamente la gente che conosco io con macchinoni compra tutto cash, ma il mondo è vario.
Ragazzi occhio ai moderatori, cerchiamo di rientrare in topic.....
Penso di prendere il 65" C7 visto l'ottima offerta, ma vedo gente che scrive che per il black friday ci sarà ancora più sconto rispetto all'attuale 25%, pensate possa essere molto di più? Stesso discorso vale per il 65B7 dove molti lo danno per 2600-2700 euro, sono molto tentato dal C7 ma non mi scade niente ad aspettare... insomma sono un po' indeciso direi:confused:
C'e' qualcuno in zona CAMPANIA che è riuscito già a prendere un LG 65C7V da qualche UNIEURO che li ha disponibili?