Io quando gioco online agli sparatutto sto a 1 metro e qualcosina con un 46 pollici...con i bluray pure. Solo con l'SD mi metto a 2m.
Visualizzazione Stampabile
Io quando gioco online agli sparatutto sto a 1 metro e qualcosina con un 46 pollici...con i bluray pure. Solo con l'SD mi metto a 2m.
No,non credo di aver sbagliato... l'impostazione è identico a quelli dei miei altri prodotti wireless
cambio solamente l'IP di assegnazione;)
in pratica come GATEWAY metto quello di tele tu perchè quello del router non funzionerebbe in quando è solo un access point e quindi è solo x il wireless
in pratica una volta agganciato il router(wireless) e,tramite l'indirizzo GATEWAY,"by passa" x andare su quello del modem(tele tu);)
se solo avessi un modem wireless,eliminando cosi l'access point,metterei tutto su automatico...cio' non posso perchè il modem non si puo' cambiare in quando è un voip....:(
Ragazzi forse non riesco mai a spiegarmi bene...
è normale che abbassando la nitidezza il tv sia meno nitido....
Quello che via avevo chiesto è un'altra cosa...
Se anche a voi , abbassando a 0 il valore, il tv risulta totalmente sfuocato (e non meno nitido).
è la prima volta che noto questa cosa in un tv.
provate con i vostri e fatemi sapere se sfoca totalmente.
ciao
Vi lascio con una chicca..
il tv si è appena aggiornato al nuovo firmware..
notte
Diventare meno nitido significa "sfuocato". Dipende con che accezione utilizziamo quei termini, quello che per rafael è definibile "sfuocato" per altri è semplicemente "meno nitido".
Non credo sia utile stare qui a disquisire sui termini, mi sembra che abbia già dato ampie spiegazioni del perchè succede e che è del tutto normale.
Ciao a tutti, mi presento, sono Alessandro, per il forum Palmiro...questa mattina tra le ore 11.30 e le ore 13.00 devono consegnarmi la bestia, il 55...l'ho acquistato la settimana scorsa dopo un mese di attenta scelta in una nota catena fisica M...W... ma sul sito loro online (che alla fine è come tutti gli altri).
Debbo dire che mi avete accompagnato in questa settimana di attesa non senza preoccupazioni, infatti attualmente mi faccio una grattatina per avere un Tv esente da problemi, che non voglio nominare per scaramanzia e soprattutto che, senza di voi, neanche conoscevo (a parte il c...ing).
Ho letto dalla pagina 1 alla 107, poi non ce l'ho più fatta e sono saltato alla 400...complimenti a Mauro per il suo impegno e la sua dedizione...devo dire che mi avete fatto fare una cultura sulla TV!!!
Scusate ragazzi, una (altra) domanda, visto che dovrò adagiare la sound-bar in una zona molto stretta (il tv sarà messo a parete) circa 20/25cm che voi sappiate è possibile rimuovere quella sorta di pezzo (credo serva a fissare il tv per non farlo rovesciare in avanti, o almeno credo) che si trova dietro la sound-bar?
Quello cerchiato in rosso nella foto!
Grazie.
tv arrivato stamattina... taglio 40 pollici per problemi di spazio
prime impressioni ottime e nessun difetto :)
Benvenuto Black Hat ;)
Ti riporto in prima pagina!
@Palmiro
Attendiamo il tuo riscontro, benvenuto anche tu! E stai tranquillo...Controllala da subito così in caso(spero di no per te) rientri nel diritto di recesso. In prima pagina c'è tutto per testare il pannello.
mauro a Black Hat e' arrivato stamattina.......l'ha appena acceso....
dagli tempo poi riportalo pure in prima pag.
Ha detto per ora senza problemi...che ci vuole a modificare in caso ;) Anche altri ho modificato dopo. Poi me lo scordo...
philippo ma tu quando sarai tra noi? ;) Ci sei da tanto tempo in questa discussione
a presto mauro..domani vado a prenotarlo da MW e per il 3 di ottobre dovrebbero rientrare a magazzino...quindi ci si aggiorna...nel frattempo avendo preso anch'io il 40' chiedo a black hat di postare gli eventuali settaggi cosi' da confrontarli con quelli di mauro..e poter fare un paragone...grazie a tutti..a presto !!! ;)