costa 400 euro in piu' del 42ut50!
Visualizzazione Stampabile
costa 400 euro in piu' del 42ut50!
Anche una BMW costa più di una Citroen. ;)
Tu non hai detto il dubget, e visto le tue esigenze (stanza molto illuminata) il GT (ma anche l'ST) è più indicato. Se il tuo budget è "basso" vai di UT50, ma poi non stupirti se riflette molto, perché non avendo il filtro antiriflesso è praticamente uno specchio.
Però è anche vero che uno di solito vede film e gioca AL BUIO, percui non dovrebbero esserci tutti questi problemi di riflessi.
Se arrivi a circa 1000 il 42GT50 si trova, su internet....
non ci arrivo
il 42st50 sta molto meno e non e' granche' differente
Oppure potresti valutare l'acquisto di un 42GT30, alla fine è uscito solo l'anno scorso.
io prenderei il 42st50 dalla germania. guadagni pure il decoder sat integrato. grandi problemi con la storia della garanzia non ne vedo, anzi.
cpotrei pensare anche al 50st50? ma da quale sito?
no ma scusa ma non hai detto che sui 1000 non ci arrivi? guarda che il prezzo top del 50st50 e' li o hai trovato un'occasione bomba? io meno di 1099 non ho ancora visto, su ebay.de
si su pix sta quella cifra.
il 46st30 a 700 euro e' una sola vero?
non e' una sola ma tra la serie 30 e la 50 c'e' stato un vero e proprio stacco notevole in avanti...
si potresti valutare un vt/gt30 in effetti, si trovano delle ottime occasioni sui vari siti anche nuovi
ma siccome prima hai parlato di 6/800 e poi hai chiesto di un 50st50 ( che sta a piu' di 1000) bisogna prima che ti chiarisca su quanto sei disposto a spendere :D
Vero, ma è stato lui a dire che la stanza è molto luminosa e già adesso con il crt vede tutti i riflessi della stanza. Con un plasma, anche se di ultima generazione, privo di filtro anti riflesso la situazione non migliora di certo.
Per me è troppo grande. Ripeto: per me.
Mi sa che hai troppa confusione in testa circa i prezzi della serie 50. Se sei fuori budget con il 42GT50 lo sei anche con il 50ST50. ;)
Ragazzi sto ancora strofinandomi gli occhi!!!!
Ho appena finito di vedere Aida in 3D dall'arena di Verona trasmesso da sky 3D. Non ho parole immagini fantastiche!!!!!!! Peccato per l'audio soltanto stereo, sarebbe stato perfetto almeno in DD 5.1.