Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirkao
io x non leggere ne scrivere la prima stagione di lost a 6 e qualcosa euro l ho presa...vedremo :)
Iera sera, prima di andare a letto, ho ordinato le prime tre stagioni di Lost con pochissima convinzione; ero convintissimo che mi sarebbe arrivata una mail con cui mi si avvisava dell'errore. Al contrario ho appena trovato le tre conferme che mi informano della spedizione degli oggetti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Furiano
PS Ma il film 8 che hai preso è il prequel di 9 :p :p :p
Si, lol, volevo dire 9 :D
Cmq il tracking su amazon.de continua ad essere aggiornato al 7, mentre se inserisco il codice del tracking sul sito della sda mi dice "codice di spedizione mancante", bho aspetterò ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
Al contrario ho appena trovato le tre conferme che mi informano della spedizione degli oggetti!
idem.... io ho preso solo la 1° giusto per provare... ma non sono fiducioso.... mi sembra troppo strano! speriamo bene
-
Tra qualche giorno, sapremo! Da Venerdì attenderò fiducioso il postino. :)
-
Io non ho capito dove bisogna andare però...cosa vuol dire Outlet thehut?:confused:
-
Guarda, è il primo risultato su google search se metti la stringa "outlet the hut"... ;) Il link non lo posso postare perché è vietato dal regolamento. E' un negozio e-bay che gli stessi gestori del sito the hut hanno aperto sulla baia francese.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Io non ho capito dove bisogna andare però...cosa vuol dire Outlet thehut?:confused:
hai MP :cool:
-
i prezzi mi sembrano tornati tutti a posto comunque
-
Sì; i prezzi dell'outlet di The Hut sono tornati normali. Era un'occasione da prendere. Infatti io ho fatto l'ordine ieri sera (o notte, dovrei dire?) prima di andare a letto... mezzo assonnato. :D
-
Grazie ragazzi dell'aiuto, trovato...però effettivamente i prezzi mi son sembrati ordinari, troppo tardi:)
-
Ragazzi
avete avuto modo di vedere dal "vivo" l'edizione di sherlock holmes di play.com (quella con lenticular sleeve) e la steel esclusiva di amazon.de?
Riguardo la prima devo dire che ho la lenticular di coraline e non è male ma per quel che riguarda la steel ho paura venga parzialmente rovinata dai loghi del rating tedesco, a meno che non siano adesivi rimovibili. Mi trovo nella situazione in cui acquisterò la limited di 9 in Germania e volevo avere un parere riguardo questa "annosa scelta". So che quella francese è pulita ma fare un ordine parallelo a due amazon europei mi sembrava eccessivo :D
ho contattato bow.it riguardo i toy story in offerta: nel caso vi possa interessare, questi torneranno disponibili da inizio settembre
-
Io ho la steel di sherlock holmes. Stupenda :eek:
Il logo e le scritte in tedesco sono sulla slip-cover. La steel è liscia senza scritte (titolo escluso).
-
-
scusate ma il cofanetto in uk di band of brother non ha nemmeno i sottotitoli in italiano oltre che l'audio?
-