Il mio 37 invece ronza con luminosità lampada tra 1 e 9, ma si sente solo se si sta molto vicini. Ad una distanza normale e con il sonoro del film è impossibile accorgersene.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Visualizzazione Stampabile
Il mio 37 invece ronza con luminosità lampada tra 1 e 9, ma si sente solo se si sta molto vicini. Ad una distanza normale e con il sonoro del film è impossibile accorgersene.Citazione:
Ragazzi, ma la funzione "risparmio energia", oltre a farti risparmiare di Enel (presumo) serve a vedere meglio la TV o ad allungargli la vita al pannello ad es. ?? :)
Mi unisco alla domanda sopra per chiedere che differenza c'è (se c'è) tra l'usare il risparmio energia e l'abbassare la luminosità della lampada.
per ki possiede questa televisione con un bluray o hdvd in 24fps , quanti scattini notate piu o meno durante tutto il film?
Bhe nel mio si sente un flebile ronzio portando l'orecchio sul retro del TV, appoggiandolo alla scocca forata (con rumorosità ambientale assente). Ma spostandosi già solo di 10cm dalla TV questo sparisce. Stessa cosa nel mio LCD da 19".Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
A parer mio si può quindi affermare il rumore sia del tutto inesistente, ma credo bisogni mettersi bene d'accordo sulla definizione dello stesso...
La funzione "risparmio energia" penso proprio sia equivalente all'impostazione "luminosità" (quella da 1 a 10, non quella in scala 100) e serve per diminuire l'intensità delle lampade poste dietro il pannello, per la retroilluminazione dello stesso.
Diminuendola si ha un minor consumo di energia, un minor calore emesso, una vita più lunga della TV (gli LCD non "muoiono" comunque, diminuiscono solo di intensità luminosa). Inoltre si affatica meno la vista e i neri sono più profondi.
il risparmio energetico vale per tutte le sorgenti mentre la luminosità l si può regolare per ogni sorgente. questo è un vantaggio della luminosità rispetto al risp. ener.Citazione:
Ok grazie! ma quindi quando verrà il tecnico cosa gli devo dire? mi faccio aggiornare il firmware a quale versione? e poi cos'altro devo chiedergli? grazie
Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
il mio fa la stessa identica cosa...quindi presumo sia normale
io con i canali sky sd vedo sempre degli aloni intorni ai contorni delle persone in movimento. anche a voi fa uguale? sarà il firmware vecchio?
Salve a tutti, dovrei a breve prendere un LCD FULL-HD LE 37M86BD. Non vorrei sembrare esigente, ma mi dareste 5 buoni motivi per prendere un Samsung ed altrettanti 5 motivi per non prenderlo ? In pratica secondo le Vs. esperienze mi consigliate l'acquisto o devo guardare altrove ?. :D
graz
Salve ho un samsung 40M86 P8 che consiglio .
Qualcuno esperto sa se lasciando i cavi attaccati al TV senza altro dispositivo collegato (VGA , S-Video ecc..) questi si possono ossidare o rovinare il TV?
Io li lascio sempre collegati in modo da non doverli sempre attaccare e staccare quando serve collegare esempio il portatile o la vidceocamera dv.
Qualcuno mi illumini .:)
Grazie.
Hai lo stesso problema del mio .... guarda un paio di pagine indietro e trovi tutte le spiegazioni; devi aggiornare il firmware con il 1013 o superiore chiamando un tecnico Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ciao
ragazzi è da un pò di tempo che noto questo problema con la ps3 collegata in hdmi vedo puntini verdi un pò dappertutto anche sgranature verdi penso è rotta la ps3 la mando in assistenza me la sostituiscono e il problema persiste penso è rotto il cavo hdmi ma il problema persiste allora è la tv con l'aggiornamento softaware risolverò il problema(avendo anke un xbox vecchia collegata al tv questo problema l'ho notato solo con la ps3) ho chiamato l'assistenza qui vicino mi dicono che per fare l'aggiornamento forse si devono portare la tv è vero?
Seconda cosa qualkun altro a riscontarto questo problema?
Si risolve con l'agg
Perfavore rispondetemi è urgente!
non credoCitazione:
Originariamente scritto da mauryplayer
io non capisco forse è un problema di porte hdmi ma è impossibbile visto che ho un lettore dvd in hdmi e questo problema non c'è però che scocciatura ma è un problema di board me la devono sostituire?