I diritti per "Paura nella città dei morti viventi" non li ha più la BU giusto?
Peccato perché credo che sarebbe stato il prossimo 4K... chissà per L'Aldilà.
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando Lawrence d’Arabia del cofanetto columbia classics. Posso già tranquillamente esprimere il parere prima di terminare la visione. Super Panavision 70, scannerizzato a 8k e restaurato a 4 (mi sembra), non c’è bisogno che aggiunga altro. Semplicemente meraviglioso. Il dettaglio è davvero imbarazzante. Voto 12 su 10. Si ha l’italiano.
dove si può trovare? possibilmente niente cofanetto, ho già quello monumentale per il blu-ray.
Purtroppo solo cofanetto con altri 5 classici. Io preso da amazon.com
quindi US? Immagino che prima o poi usciranno sciolti...
Non ne ho idea... però il cofanetto è bellissimo. Sono tutti grandi classici a parte un paio. Ne facessero di cofanetti così!
una notiziola sul cofanone riguado gli extra di LAWRENCE OF ARABIA non bella QUI
Hanno tutti l’italiano i 4k. I due di cui parlo sono Jerry Maguire con Tom Cruise e Ragazze Vincenti con Tom Hanks. Non li ritengo proprio classici perché sono più recenti rispetto agli altri e artisticamente sono inferiori. Però va a gusti magari per te sono i film preferiti. Tuttavia ci sono due perle nel cofanetto: Il dottor stranamore di Kubrick (capolavoro) e Mr Smith va a Washington di Frank Capra.
Ovviamente si parla di cofanetto only USA giusto?
Ma figuriamoci se non usciranno anche in edizione singola...
Da AFdigitale di Aprile
Lawrence d’Arabia, Il dottor Stranamore e Gandhi tra i classici che approderanno presto in Ultra HD Blu-ray grazie al cofanetto Columbia Classics
Sony Pictures ha annunciato che porterà il 16 giugno negli USA a 165 dollari un cofanetto UHD contenente sei film proposti per la prima volta in 4K-HDR. Il box multidisco si chiama Columbia Classics e i film scelti sono Mr. Smith va a Washington, Lawrence d’Arabia, Il dottor Stranamore – Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba, Gandhi, Jerry Maguire e Ragazze vincenti.
Una scelta un po’ originale (soprattutto per gli ultimi due film) e colpisce anche il fatto che i sei titoli non saranno distribuiti anche singolarmente ma solo all’interno del cofanetto, che sarà anche a tiratura limitata.