http://www.avmagazine.it/forum/107-d...98#post3980598
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare...mi esce "avvio" in alto a destra ma resta sulla tv...
Grazie vecchio!
Salve ho un problema con il mio samsung UE8000ES, inserendo la cam HD non viene inizializzata.
La tv è come se non la leggesse. Ho aggiornato firmware al 2.011 ed ho provato a muovere il pezzo di plastica dietro alla tv (alloggiamento cam).
Cosa posso fare?
Grazie
@4496marco Puoi provare a togliere il supporto e a rimetterlo... ogni tanto succede anche a me... altrimenti devi rivolgerti all'assistenza
E' rotto l'adattatore.... sapete se viene sostituito in garanzia o devo acquistarlo??
Se è in garanzia lo sostituiscono senza problemi... pensa a me dopo qualche mese non funzionava più, dopo aver chiamato l'assistenza sono venuti a casa e si sono portati via il tv... 2 gg dopo me lo hanno riportato dicendo che avevano dovuto sostituire la scheda madre...
Ragazzi,avete notato differenze con il nuovo firmware?
una domanda ai possessori: nelle vostre tv sono presenti coni di luce/clouding ??
Ahimè sì....
Purtroppo si.
c'è qualcun altro cui dava problemi l'adattatore cam? e a qualcuno l'hanno risolto in loco o si sono portati via il tv?
a me ogni tanto non lo sente e sfilarlo e riattaccarlo non è proprio un'operazione facile, tanto che temo di romperlo. altri suggerimenti? grazie
In che occasioni li notate? Sono fastidiosi nella visione e quotidiana? Nal tempi sono diminuiti?