Visualizzazione Stampabile
-
Spawn prova senza spugna in ogni caso, a me l'aveva consigliato riki e devo dire che ha ragione, anche se il mio è praticamente attaccato al muro non ho il benchè minimo rimbombo o simile... naturalmente ho fatto fare una calibrazione audissey sia con che senza spugna e la differenza è enorme, senza è il doppio più presente e profondo!
-
ok, grazie per il consiglio :)
-
possessori del 760 allora?chi ha il 704 come me vale la pena cambiarlo?
-
consiglio acquisti
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Per un ambiente di 20 mq che ne pensate dell'accoppiata tesi 542, 742 e 242? La moglie vuole tassativamente il laccato nero e in casa indiana line esiste solo questo sistema. L'utilizzo sarà 80% ht e ps3 e 20% musica. Con quali ampli potrei pilotare il tutto? grazie.
-
Rinnovo la domanda.
Meglio le vecchie HC205 o le nuove Nota250?
-
siamo lì, maggior linearità comuqnue nelle Nota.
Nitroxxx il tuo budget?
-
-
Domanda al volo ! Come vedete Tesi560 + 704 + posteriori ego sat , e ora mi è capitata un'occasione per un sub B&W 608 nel mio paese da non perdere! Cosa ne pensate?
-
Con Tesi 560 meglio il 760 come centrale. Il Sub va bene, ma se ti piace il sub devastante e impetuoso non è il tipo di sub che cerchi. Se invece lo vuoi ben bilanciato e musicale allora si.
-
@elegantman
I frontali centrale e posteriori gli ho già da un pò , circa un anno! Mi mancava il sub e mi sono trovato questo sub, da un ragazzo del mio paese, in garanzia presso un rivenditore autorizzato audiogamma con 21 di garanzia ad un ottimo prezzo. Si cerco un sub bilanciato su tutti i fronti , HT e musica. Deliberi l'acquisto?!:D
-
Non è il tipo di sub che piace a me ma per i tuoi gusti va bene.
Poi dipende dal prezzo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby88
Si cerco un sub bilanciato su tutti i fronti , HT e musica. Deliberi l'acquisto?!:D
gran mezzo..se non lo prendi girami il numero che lo prendo io :D
allora come vanno questi 760...? valgono la spesa..?
-
704 | 760
ma allora,
in quanti siamo ad essere passati dal 704 a 760?
Io non sono un'intenditore, uno che sa cogliere le differenze ( e quindi, in questo thread ci sarà qualcuno sicuramente più competente di me :D ),
ma io le differenze le noto ( l'ambiente è rimasto lo stesso di prima con il 704 )...ma il centrale, il suo lavoro insomma, lo sento maggiormente.
Però la mia inaffidabilità è data anche dal fatto, che prima con il 704, usavo il Pioneer VSX-919, poi ho venduto il centrale, ho cambiato ricevitore AV ( ora, quello in firma ) e poi ho preso il 760 :D
Quindi, lascio il parere agli esperti che hanno avuto modo di fare il paragone.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
gran mezzo..se non lo prendi girami il numero che lo prendo io :D
allora come vanno questi 760...? valgono la spesa..?
Preso preso ! :) oggi dopo pranzo ! Sto guardando ora swat 2011 :) ora si puo' parlare di un discreto impianto !
-
Io attendo il Tesi 760 per domani. Il rivenditore, visto che siamo amici, si è permesso il lusso di tardare un pò! :asd: Me lo sta consegnando con una settimana di ritardo. :eek: