Ah, quindi il delta dei dB raggiunti tra Onkyo e HTS sarebbe ancor più accentuato?
Visualizzazione Stampabile
Il mio discorso e' differente, non parlo di fonometro ma di corrente elettrica, il fonometro in se' non ha molto senso, visto che il finale potrebbe essere gia' in clipping sugli input (non parlo di clipping all'ascolto) in un caso e nell'altro no.
Kaio sostiene che il livello dell'HTS a 31 e' superiore a quello dell'Onkyo a 0, in questo caso, come dicevo, i due valori non sono confrontabili quindi il +31 non corrisponde a 0, a maggior ragione non saranno confrontabili il +36 con il +5
No, si parlava di confrontare due pre dando per scontato che uno a 0 e uno a +31 emettano la stessa "corrente" sulle uscite, come hai precisato tu non e' cosi' quindi il discorso e' sbagliato
Come previsto, quindi. Hai le misure precise, cosi' per curiosita'?
Ciao a tutti, da ieri sono tornato in possesso del mio hts ___[CUT]___. Collegato oggi e subito ho notato la grandissima differenza rispetto a prima ed ancora deve rodarsi quindi mi aspetto che il miglioramento sia ancora più sensibile. ___[CUT]___
ben fatto, ... ma aspetta di sentire la 3s (che immagino prima o poi farai)
@ Hmontanara ma vale per TUTTI
Sicuramente non puoi dire di non avere letto questo comunicato, poichè è presente in questa stessa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...51#post4796951
Per questa volta non procedo alla sospensione, ma ad una eventuale prossima violazione relativa a questo argomento la sospensione sarà molto severa.
Con l'occasione vorrei far notare che i riferimenti vanno intesi anche in eventuali proprie firme, siete pertanto pregati di provvedere, in caso contrario si procederà direttamente a cancellare la firma.
Scusa nordata, proprio non l'avevo letto ho dato un'occhiata veloce solo ora al link da te riportato d'altra parte non avrei mai avuto il tempo di leggere 500 pagine e molte le ho saltate. Non ho ben capito cosa sia successo e nemmeno voglio saperlo ma chiedo ancora scusa per la mia ignoranza.
Nessun problema, ora che ho "richiamato l'attenzione" confido che anche altri partecipanti alla discussione si adeguino al più presto a quanto richiesto.
Grazie.
Buongiorno,
chiedo per cortesia se qualcuno mi fa l'enorme gentilezza di indicarmi un link cui reperire il manuale dello showcase 7.1 in italiano o me lo gira via mail a mgjuss@yahoo.it
Ci sono dei link ad inizio thread ma purtroppo non funzionano più.
Ringrazio chi mi farà questo gran piacere.
buonasera,
chiedo umilmente al fine successivo di abbinarci HTS 7.1 è meglio puntare al KAV 250/a o KAV 2250, questo per pilotare in stereo le RF7 mk I che al 30% uso anche per ascoltare musica, attualmente utilizzo un S/A di altra marca a cui vorrei togliere per incominciare l'aggravio di pilotare le front.
Grazie a tutti
Per rispondere alla tua domanda, potrebbe forse risultarti non inutile la lettura di questo thread: https://www.avmagazine.it/forum/8-am...ht=finalikrell