Visualizzazione Stampabile
-
porca miseria...............
come immaginavo al centro assistenza mi hanno detto che non hanno casistica di questo tipo di problema e che se non glielo fa davanti a loro non possono fare nulla :(
non so che fare................effettivamente ora è una settimana che non me lo fa :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da karlacci
effettivamente ora è una settimana che non me lo fa
Purtroppo non ci sono molte alternative. Se il problema non si ripropone davanti al tecnico il rischio è che perdi inutilmente tempo perchè ti diranno che il guasto non è stato rilevato.
Cerca di far lavorare il TV, se c'è un guasto tenederà a peggiorare dandoti magari la possibilità di mostrarlo al centro di assistenza.
-
Ragazzi succede anche a voi che il TV perda i settaggi? Mi è capitato ormai diverse volte che guardando la TV o una sorgente HDMI mi accorga che le impostazioni sull'immagine siano tornati ai valori di fabbrica.
Ieri ho fatto un ripristino impostazioni iniziali del TV e vedrò come va, però è un pò strano...:confused:
Potrebbe dipendere dal fatto che a volte lo spengo da tasto e poi disalimento la ciabatta a cui è collegato? A volte sono via per giorni e sinceramente mi sembra uno spreco di corrente lasciare il mobile TV alimentato...
-
Non dovrebbe smemorizzarsi, però mi chiedo se spegnere col tasto o staccare la corrente sia o meno la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Potrebbe dipendere dal fatto che a volte lo spengo da tasto e poi disalimento la ciabatta a cui è collegato?
Non credo c'entri nulla, faccio anch'io la stessa cosa ogni volta che spengo la tv e non mi da questo problema.
In compenso ho un'altro tipo di problema, da qualche giorno mi pare che l'audio sia peggio del solito, le vibrazioni (e distorsione) che una volta sentivo solo quando in un film c'erano bassi particolarmente "pesanti", ora si sentono quasi sempre, ho dovuto settare i bassi a -6 perchè altrimenti non riesco a sentire decentemente nemmeno un telegiornale O_o'
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
In compenso ho un'altro tipo di problema, da qualche giorno mi pare che l'audio sia peggio del solito, le vibrazioni (e distorsione) che una volta sentivo solo quando in un film c'erano bassi particolarmente "pesanti", ora si sentono quasi sempre
Ha avuto lo stesso problema un mio amico con un S10. Contattata l'assistenza era una cassa guasta. Hanno ritirato il TV e riparato i 5/6 giorni.
Se è ancora in garanzia ti consiglio di chiamare.
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Non credo c'entri nulla, faccio anch'io la stessa cosa ogni volta che spengo la tv e non mi da questo problema.
Il mio G10 è in garanzia fino a Febbraio 2012. Dopo le ferie sento l'assistenza e vediamo cosa mi dicono.
Ma che sappiate esiste una combinazione di tasti da telecomando che potrei premere inavvertitamente e resetta le impostazioni?
-
Col crt panasonic se resettavo ripartiva la sintonia e perdevo i canali
-
help
ciao a tutti ho scritto un messaggio nella sezione
Display e TV Color > Consigli su acquisto display e TV
dal titolo la "mia mansarda" dove tra le altre cose chiedo lumi sul
TXP46G20 offerto a 599 euro perchè ultimo pezzo del centro commerciale.
io adesso ho un hitachi 42 pollici meraviglioso (42pd7200 ) che comunque porterei in mansarda. come'è questo panasonic? il prezzo vi sembra buono? faccio un passo avanti o uno in dietro rispetto al mio hitachi?
grazie
sasa
-
Perchè chiedi qui del g20?
-
ops ho sbagliato :-)
credevo fosse un estenzione del g10
provo a cercare meglio allora.
perdono
sasa
-
Citazione:
Contattata l'assistenza era una cassa guasta. Hanno ritirato il TV e riparato i 5/6 giorni
Azz, grazie mille della risposta, che fortunello che sono, l'ho dovuto far riparare 2 mesi fa perchè grazie ad un fulmine non si accendeva più, ora dovrò ridarlo via per far aggiustare la cassa :( Me lo potrò godere per 1 annetto conecutivo prima o poi? :D
-
Citazione:
esiste una combinazione di tasti da telecomando che potrei premere inavvertitamente e resetta le impostazioni?
Esiste un tasto vero e proprio, accanto al tasto Menu (se non ricordo male è indicato con la lettere N... ma non ne sono certo). Lo premi, e il tv resetta le impostazioni. Era una cosa orribile, dato che spesso lo si premeva per errore, e infatti nelle nuove serie l'hanno eliminato e il reset to factory default è una voce dei vari menu interni, in base alle impostazioni visualizzate.
Secondo me è quello che ti è successo... l'hai premuto per errore senza rendertene conto...
Ciao.
Ettore
-
Verissimo Tacco, anche a me è capitato almeno una decina di volte di premere quel maledetto tasto (che è proprio indicato con la lettera "N") per sbaglio e dover rimettere a posto tutti i settaggi :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Esiste un tasto vero e proprio, accanto al tasto Menu (se non ricordo male è indicato con la lettere N... ma non ne sono certo)
Accidenti è vero! Peraltro posizionato accanto al tasto Menu è proprio una genialata...
A questo punto è probabile che magari al buio lo abbia premuto inavvertitamente...
Vabbè basta saperlo, grazie Ettore!