Visualizzazione Stampabile
-
Apocalypse Now uscirà il 19 ottobre sul mercato USA in duplice versione: una da due dischi ed una da tre dischi da collezionisti. Saranno presentate entrambe le versioni del film: sia la theatrical che la redux. Link alla notizia.
Essendo un titolo Disney, è preventivabile che segua a breve termine analoga uscita in Italia.
Animal House ce l'ho in hd-dvd e prima o poi dovrebbero far uscire il relativo blu-ray.
Gli altri non so.
Bye, Chris
-
due domande:
1) i titoli presenti nella lista di jimbo, che hanno l'italiano in USA, sono tutti region free!?
2) dato che tra poco andrò per un mesetto a New York, volevo sapere se da qualche parte sulla custodia dei br, fosse presente un logo od un qualsiasi simbolo identificativo che ne dichiara la regione?!
grazie in anticipo
-
Molto spesso sul retro delle confezioni in basso c'è un simbolo ad esagono con dentro la lettera A (nel qual caso, non è compatibile con i nostri lettori) o un simbolo con tre esagoni collegati (ABC) oppure un simbolo a forma di mondo con sopra scritto ALL: in questi due casi il disco è region free e può essere letto da tutti i lettori.
Rispetto ai titoli sulla lista di Jimbo, sono region A solo alcuni film italiani usciti negli USA a cura della Criterion o di altre case di distribuzione locali: 8 e mezzo, il divo, gomorra, il gattopardo, deserto rosso e django. Tutti gli altri film con audio italiano citati nella lista sono region all (anche perché - a parte il caso unico di "Grindhouse A prova di morte" di Tarantino che ha l'italiano per un omaggio al nostro paese - se c'è l'audio italiano è perché si tratta dello stesso disco che viene venduto in Italia, e quindi dev'essere region all per forza).
Bye, Chris
-
-
grazie mickes e Poles :mano:
-
c e qualcuno che mi puo consigliare un sito dove comprare la nuova edizione del gladiatore?
-
Su amazon.de per esempio....in germania è uscito con audio ITA. (anche in olanda e spagna).
-
No, no. Quella NON è la nuova edizione, che per ora è uscita solo in Benelux, ma la vecchia afflitta da DNR. Su amazon.de, ad esempio, ancora non è disponibile la data d'uscita tedesca per l'edizione del 10° anniversario, che è quella rimasterizzata.
La nuova edizione potete prenotarla (le poche copie ristampate sono già andate esaurite) su www.mediadis.com o su www.movies-blu-ray.nl Purtroppo ho verificato ed il sito belga della fnac (fnac.be, che avrebbe ancora copie disponibili) non spedisce fuori dal Belgio.
Bye, Chris
-
notizie del blu-ray con audio ITA di U-571 ? uscirà?
in USA c'è dal 2008, ed anche in UK, niente audio italiano però.
Del DVD ricordo l'ottima traccia audio, sopratutto per quanto riguarda il canale LFE (sub), usata per svariati test di subwoofers.
-
ma su mediadis la anniversary ediction dice che non c e l audio italiano..ma e cmq quella?costo 18.99?
-
Ma ancora a dare ascolto alle schede dei siti?
La lista di Jimbo che sta lì a fare?Il Calendario?:p
Le tracce audio sono le stesse della vecchia edizione quindi si può fare riferimento agli stessi paesi in cui è uscita la vecchia;)
-
sapete se i bd di Gamer, io robot ed il box set di Underworld (1 2 e3) venduti da play.com hanno l'audio ita?
-
ok xcio se lo prendo da mediadis vadp sul sicuro?scusate la rottura.,.e solo x non sbagliare,,,,
-
sì, su mediadis avrà l'italiano.
bye, chris
-
Scusate, mi sto accingendo a comprare il mio primo blu-ray all'estero ( amazon.de ), voglio prendere 9 edizione limitatata, costo 24 euro, ma ho appena scoperto che la spedizione ( quella dai 5 ai 9 giorni ) costa circa 7 euro, è normale giusto ?
Io mi ricordo che quando presi videogiochi dall'Inghilterra non pagai spese di spedizione, mi ricordo male ? :confused: