Sarò di coccio, ma le novità quali sarebbero (85" a parte)???:confused:
Visualizzazione Stampabile
Sarò di coccio, ma le novità quali sarebbero (85" a parte)???:confused:
C'è già il VX200 da 85", non so quanto sia utile un VT30 (chi prende un 85" si suppone che non abbia grandi problemi di budget).
Non vorrai dire che vedi questa schifezza spero::eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gamete
http://i52.tinypic.com/25p4ykh.png
Presentazione delle linee LG
http://www.dday.it/redazione/2886/LG...r-il-2011.html
Ciao Nicola.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A mio avviso invece potrebbe essere interessante : facendo i confronti coi 65" il prezzo potrebbe essere non i 25/30.000 euro del pro, ma, diciamo, intorno ai 10/12.000 ?
Inoltre dovrebbe essere meno monumentale e decisamente più leggero...
Se lo vendessero a quel prezzo sarebbe interessantissimo, ho però il dubbio che lo vendano al doppio (sarebbe comunque la metà rispetto al VX200), al che, non so: chi può spendere 20.000€ per un 85", forse potrebbe prendere il VX200 (che dovrebbe risultare migliore, se le proporzioni saranno quelle dei vecchi monitor).
Comunque vedremo, è già più che positivo, comunque, il fatto che ci dovrebbe essere ampia scelta di modelli anche per i tagli molto grandi.
pulsassero forse e' uan parola grossa , ma piu o meno
avevo gia chiamato l'aasistenza per il problema della doppia riga di sky
tv in assistenza una settimana ,ritornata cosi com'era dando la colpa a sky:mad:
si ma spendere 20.000€ o 40.000€ per un pannello da 85' non è "leggermente" eccessivo:D :D :D
Non è meglio puntare su un video-proiettore?
@Jok3r88
ho visto solo adesso la tua foto
non e' cosi evidente perche li la linea si sdoppia in due linee bianche
nel mio vt20 la linea si sdoppia e forma come un fantasmino semitrasparente, a dire il vero anche i giocatori si sdoppiano allo stesso modo con ifc off
Dipende da che ambiente e che utilizzo hai: se per esempio l'ambiente è luminoso, il proiettore è impossibile installarlo (pensa ad un attico, ad esempio), stesso discorso in casi di utilizzo intenso.Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Ovviamente sono prodotti di nicchia, ma un loro senso lo hanno eccome, dato che proiettori e display, pur potendo sostituirsi l'un l'altro per diversi utilizzi, non sono sovrapponibili al 100%.
gamete,guarda che la foto non è mia,l'ho presa da "avforum" (uk).
Se avessi una simile situazione,così grave e intollerabile,avrei già buttato il tv dal balcone,chiaramente con qualche aiuto.:D
Comunque vedo quello che tu stesso citi,e non è un difetto dei plasma in generale,(come ti ho già spiegato sul PK250 di un amico,non ci sono) ma del tv in questione,e dubito che sia il deinterlacer...:rolleyes:
sai per caso a quale tv si riferisce quella foto?
comunque e' come se il pannello della tv non c'e' la facesse ad elaborare in maniera veloce le carrellate
va bene il panning, ma lo sdoppiamento dei contorni non c'e' la faccio piu a digerirlo
se mi prende la luna storta io lo butto giu anche da solo dalla terrazza dal nervoso che ho
sicuramente il deinterlacer non centra niente con lo sdoppiamento anche perche lo fa anche con i BD
secondo me il problema del deinterlacer e' stato troppo sopravvalutato , non e' poi cosi malvagio rispetto allla concorrenza
No, assolutamente: di tv che non gestiscono affatto le cadenze film su segnali pal non ce ne sono tante, ormai, per fortuna.
Detto questo, io difetti simili sui blu ray non li ho mai visti, quindi, ripetendo quello che ho detto in altre occasioni, quanto meno non è solo colpa della tv (o è un difetto che non tutti gli esemplari hanno).
Non sarebbe la discussione dove palarne, però :).
ho un problema del genere
questo e' un g20
http://s7.imagestime.com/out.php/i514143_appunti569.jpg
Perfetto GAMETE questo è quello che io vedo sul mio 42g20 e che mi fa girare i...
Possiamo farci qualcosa?
E pensare che avevo tolto un lcd da 32 per vedere meglio