Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
In pratica le due torri, invece che il muro, avrebbero degli scaffali proprio dietro, non avendo il condotto reflex posteriore, non dovrebbero esserci problemi acustici, é corretto? O meglio evitare?
Comprendo che in questi giorni la discussione sarà orientata verso un altro argomento ma provo a rilanciare la, forse x alcuni banale, domanda.
Il fatto che le tesi abbiano il reflex posteriore, mi pone al riparo da problemi acustici derivanti da cosa ci sta posto dietro? Nel mio caso, due librerie...
Grazie!
Per quanto riguarda l'estetica del centrale 760, anche se potevano sforzarsi un pochetto, concordo che l'importante è che suoni, o meglio dialoghi, bene. Lo salva l'ottimo rapporto Q/P e il fatto che ci sono le mascherine.:D
P.S: Sarà anche colpa dell'arrivo del nuovo "centralone" ma mi sembra di notare alcune firme leggermente fuori regolamento. Editate gente, editate...:p
-
vero! Grazie.
Tanto mi andava bene ugualmente :D
ciao
-
ma porca miseria....nello stesso store, il prezzo del 760 in 2 giorni, è sceso!
GGGRRRRRRR
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
il prezzo del 760 in 2 giorni, è sceso!
GGGRRRRRRR
Non ho visto ma non credo possa essere sceso di molto...:confused:
-
beh...ordinato venerdì.....ho controllato ieri, stesso store...è sceso di 8 euro!
:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
beh...ordinato venerdì.....ho controllato ieri, stesso store...è sceso di 8 euro!
:)
ciao
Apperò...L!!!
Bè dai, mettila così...Hai pagato la primizia!
-
Sto per acquistare un paio di HC 205 che devo agganciare alla parete.
Esistono delle staffe fatte apposta per questo modello di diffusori o devo andare verso le universali?
-
-
ma non sono da incasso?? perché parlate di staffe??
-
Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
ti consiglio diffusori da scaffale e non torri.
eeh...questo potrebbe essere un problema visto che ho pensato il soggiorno per far posto alle torri e adesso paradossalmente non avrei lo spazio per delle casse da scaffale :confused: :confused: :confused:
-
le HC 205 sono diffusori da stand/scaffale
ti confondi con le sq 206;)
-
760 arrivato
ciao,
arrivato il centrale.
Purtroppo l'angolino in basso sul retro è leggermente sbeccato.
Il pezzo è attaccato...ma se tocco la punta, si muove.
Va beh...me lo tengo così.
Scusate....ma il tappo di spugna lo devo togliere?
-
il tappo in teoria va usato solo se lo incassi in una nicchia. fai delle prove. ciao ciao
-
sta dentro il mobile...ma su un piano in vetro.....sopra a 3 cm, ai lati 10 e 10...e dietro è tutto aperto.
Quindi...tolgo il tappo :D
ammazza che bestia!
wowo
-
Meglio le vecchie HC205 o le nuove Nota 250?