Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?Citazione:
Originariamente scritto da robyroby76
Visualizzazione Stampabile
Hai impostato il 37 pollici con dei settaggi decenti?Citazione:
Ho cercato di settare il tutto nel miglior modo possibile, facendo varie prove; sono stato ore ed ore (anzi giorni) a smanettare.Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Ripeto la TV si vede in modo eccezionale, come colori e definizione, però quando ci sono immagini di persone che camminano viste lateralmente, intorno a queste si vedono degli artefatti tipo alone sfuocato, e soprattutto (anzi, direi solo) nelle immagini con sfondo abb. chiaro.
Boh .... accetto qualunque consiglio per migliorare la situazione.
grazie ancora.
P.S. ... Ho letto sta cosa tra i difetti "...cornice di pixel spenti attorno all'immagine se si utilizza la modalità just scan" ... cos'è la mod. just scan e come si inserisce/disinserisce ?? Magari è questa che mi fa difetto ? ...
provato coi settaggi che trovi alla prima pagina di questo post?Citazione:
:)
sapete cosa cambia dal modello LE40M86BD al LE40M86BDX??
No; adesso ho scaricato il file .xls e vedo se mi può aiutare un po'.Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Ma possibile che a nessuno lo ha fatto inizialmente ??
Allora vuol dire che la TV è sminchiata .... :confused: :)
Devi disattivare il Movie Plus. Occhio perchè se hai un firmware vecchio potresti trovarti col Movie Plus attivato anche se nel menu è su off. In questo caso devi attivarlo, dare ok, poi disattivarlo.Citazione:
Ciao.
In poche parole anche il tuo TV è affetto dal bug del Movie Plus che trovi descritto all'inizio di questo forum.Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Un consiglio per tutti è quello di leggere i primi post, contengono il riassunto (grazie a Franky) dei settaggi per SD e HD e di tutti i bei problemi che affliggono questa serie TV di Samsung.
vedrai che le cose cambiano e non poco!!!Citazione:
Grazie a tutti ragazzi; io cmq il Movie Plus l'ho sempre spento, perchè mi ero accorto che con i DVD si vedeva peggio.
Quindi anche se con Sky è spento, non vuol dire che lo sia ..... porcaccia eva ! :)
Proverò ad attivarlo e poi a disattivarlo come diceva MotoStrade .... e a seguire le istruzioni che ci sono nel file che ho scaricato all'inizio.
Anche perchè ho visto che nel primissimo post di Frank dice proprio tra i difetti "artefatti immagini chiare in movimento" proprio quello che succede a me ..... ma con l'aggiornamento del firmware si può migliorare sta cosa ???
Stasera proverò ancora altre ipostazioni (così mia moglie divorzia) .... :D :D ... non le faccio mai vedere nulla. :D
Grazie ancora a tutti ragazzi ... e se avete altri consigli ... ciaoooo
@Watari
nulla è lo stesso tv
Fai la prova indicata dal link in prima pagina e verifica la versione del firmware come viene descritto nel primo post. Se il tuo firmware è inferiore al 1013 hai il problema del MoviePlus che si inserisce da solo. Se è cosi devi sempre inserirlo e disinserirlo ad ogni accensione, cambio canale fonte e formato.Citazione:
..insomma .. una "piccolissima" rottura di zebedei ! :D
...o forse è meglio che ti fai aggiornare il firmwareCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
:D :D
ciao a tutti questo è il mio primo post :)
da quello che ho capito questo televisore può solo essere messo in standby, mentre l'unico modo per spegnerlo definitivamente è staccare la spina.
Secondo voi lasciarlo in stanby la notte (quindi per circa 10-12 ore )può danneggiarlo?
no assultamente l'unica pekka è ke consuma. cmq non capisco *** le tv sono le fanno tutti cosi'!