Oggi sono stato in negozio: ancora nessuna traccia né del 50VT50 né del 50GT50 (io prenderei quello che arriva prima).
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono stato in negozio: ancora nessuna traccia né del 50VT50 né del 50GT50 (io prenderei quello che arriva prima).
porche'? io mi domando porche'? anzi ti domando porche'? :D premesso che fai stra bene, e che il mio cervello ormai e' andato in acqua completamente: come mai hai scartato un 55st50 che costa pure decisamente meno? se l'st e' quasi identico al vt cmq, il gt e' identico al vt proprio :p ( si nel senso che le 3 visioni saranno identiche, ma qui tra gt/vt cadono pure le tesi "e' ma la modalita' thx fa figo, e' ma hai tutte le regolazioni possibili immaginabili, ecc :D)...peccato che da noi non ci sia 55 e 60 come in usa mannaggia.
che altezza deve avere il mobile su cui poggiare un 50" panasonic?
Sono ancora in attesa anch'io Lapala...
Sapreste darmi qualche indicazione per contattare direttamente Panasonic Italia? Per sapere quando arrivano in Italia sti benedetti plasma posso scrivere all'assistenza tecnica? In settimana decido se annullare l'odine o aspettare ancora.
Sarebbe il massimo se arrivassero a settembre magari con sconti sul prezzo e io che l'ho ordinata a giugno la pago col prezzo che aveva a giugno...
:incazzed:@ Kralin
Ma nel Regno Unito ce ne sono di plasma Panasonic o si contano sulle dita di una mano come qui in Italia?
in inghilterra ci sono st50 in quantità, vt50 si trovano, i gt50 sono più scarsi
ma puoi andare più o meno ovunque, guardarli e comprarli
sono indeciso tra un 55ST50/VT50 o un 65ST50...
secondo voi da che distanza un 65 non dà fastidio e può essere guardato con soddisfazione ?
Secondo me tra i 3 e i 3,5 metri un 65 non è eccessivo. Dai 3,5 in su diventa abbastanza obbligatorio. Al di sotto dei 3 metri bisogna provare...
@gix65
Quoto la risposta di nenny! ;)
e' gia'! tremenda indecisione! anche perche' si parte dai 1300, si passa ai 2200 e si conclude a 2300: 1000 per 10' che cmq e' onesto!
con i film in hd e 2.35 non ci sono problemi: con una partita di calcio idem te la godi anche se TEORICAMENTE sei troppo vicino: il problema e' l'sd: vuol dire, avere un 65, dire praticamente addio all'sd? inguardabile? tutto troppo amplificato e pieno di orrori? dipende molto dal materiale chiaro...pero'...
secondo me e' 2.75 per l'hd, meglio 3m, e invece qualcosa di piu' per l'sd, diciamo 3.5 m ma abbondanti...ho tentato di fare delle prove ma e' impossibile trovare 65 visualizzanti materiale sd nei centri commerciali: cmq c'e' un ulteriore discorso che mi preoccupa assai, questo 65st50 diciamocelo, E' L'AFFARE DEGLI ULTIMI 5 ANNI, ma poi? si torna indietro? si riesce? non penso, vuol dire "condannati a vita" a prendere minimo un 65? quanto costera' un oled 65 ? meglio non pensarci hihi....insomma e' un bel salto da 50 a 65...ho perfino paura che si perda un po' di RAZOR percepito....
Mi trovo anche io nel dubbio totale come scelta tra il 50VT50 o il 55ST50... la distanza che ho è circa 2 metri e 60....poi quanto incide la modalità THX sulla visione? vale la pena perderla per 5 pollici?
io ho rinunciato a vedere i VT50 in giro, ho trovato solo 1 65ST50 buttato per terra tra gli scaffali e con distanza di visione di 20 cm... :mad:
secondo me sicknick85 la tua e' gia' meno complicata come scelta :D : hai info sull'illuminazione della stanza? visione esclusivamente notturna magari? ecc...per me la modalita' thx influisce poco o nulla, da una parte l'hanno chiamata thx, dall'altra true cinema, ci sara' magari qualche piccola differenza, che potresti notare solamente con tv affiancate e studiando i particolari, si passa da una colorimetria ottima, ad una che rasenta la perfezione, insomma ci si puo' anche accontentare direi: discorso invece che NON VALE per 5' pollici in piu', che fanno eccome la differenza, specie se portati a casa a 300 euro in meno...io nel tuo caso deciderei per l'st...
A parte che la risposta devi darla tu proprio perchè sei tu quello che vive il suo tv,e che quindi può dare le impressioni sul caso specifico, ma volendone azzardare una,se fossi io,non avrei problemi a rispondere "SI:altro..." argomentando i perchè e i per come.
Anche perchè mi pare di capire che ne sei soddisfatto a parte quella riga percettibile all'infrarosso nelle notti di plenilunio:D.....ma la domanda riguarda la presenza di difetti