Visualizzazione Stampabile
-
il problema e' che io c'e' l'ho con il vt20 il tuo problema
e non sono ancora riuscito a capire se e' un problema di pana
se e' un problema della tecnologia plasma
se e' un problema del mio pannello
o se e' un problema mio personale di intolleranza alla tecnologia plasma
poi un altro problema durante le carrellate e' che i bordi degli oggetti oltre a sdoppiarsi e' come se pulsassero:mad:
-
forse ho trovato qualcosa
il difetto appena descritto si puo definire tearing?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
non si parla di mkv su questo forum
Già, chiedo scusa, ho letto proprio sul regolamento che è severamente vietato. Parliamo di bluray! :asd:
p.s.: mai posseduto uno. Poi visto che è una cosa "vietata" hanno pure fatto i lettori da tavolo che leggono gli ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
non sono ancora riuscito a capire se e' un problema di pana
se e' un problema della tecnologia plasma
se e' un problema del mio pannello
Io ti posso dire soltanto che NON è un problema esclusivo legato alla tecnologia Plasma: sul VT20 che ho avuto sottomano per due giorni ho notato artefatti (a cominciare dagli sdoppiamenti di linea) che NON ho mai riscontrato sul mio "vecchio" PX700!
Vorrei sperare che sul prossimo VT30 problemi del genere siano stati definitivamente risolti.
-
Già speriamo; ci stanno facendo penare per una tv decente! :mad:
-
mi riferivo piu che altro allo sdoppiamento dei bordi ( sia persone che cose ) nei film sia su sky che su BD
-
Anch'io mi riferivo principalmente a quello.
-
Lo sdoppiamento dei bordi delle persone l'ho visto anche io su un 50g20 esposto in negozio, però non l'ho visto negli altri modelli, ne sui 50g20 esposti da altre parti.
Quindi mi vien da pensare siano problemi legati al singolo prodotto e per i quali ci si potrebbe rivolgere al servizio assistenza.
Se è così si dovrebbe auspicare un miglioramento nel controllo qualità delle catene produttive, ma è difficile che arrivino al 100% di tv senza problemi. L'importante è che ci sia un servizio assistenza serio e veloce, se chiamo e vengono a verificare quello che ho visto quella volta in negozio come minimo mi aspetto la sostituzione immediata senza discutere.
-
Ma porca miseria ma tutti sti difetti come mai non escono mai nelle recensioni? Eppure dei dvd o bd se li vedono anche i tester.
Spero che con i prossimi plasma pana abbia modificato l'elettronica di deinterlaccio almeno
-
Sono un pò troppi però quelli che hanno riscontrato problemi sul VT20.
La mia viva speranza è che, dal momento che quest'anno non ci saranno novità clamorose in ambito Plasma, si siano concentrati soprattutto a correggere i difetti noti.
-
-
Pietruzzo, con tutta la mia buona volontà non sono riuscito a trovare nulla di più di ciò che è stato detto al CES. Riesci a fare un copia/incolla di eventuali novità?
;)
-
Se fosse vera , sarebbe una gran novità il TX-P85VT30 ! O la notizia mi è sfuggita ?
-
-
bè molto utile un 85 pollici :) potrei buttare giù il muro che divide camera da letto e soggiorno e tappare il buco con tv da 85 pollici!!! risolverei anche il problema del termosifone da sostiuire in camera da letto...mi riscalda il tv :D