Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Liste Aggiornate
-
A chi può interessare, oggi alla Metro ho visto il 42" a 999€ ed il 52" a 1199€ (se non addirittura 1099€, non mi ricordo bene)...
Il bello è che sono prezzi finiti, visto che ancora per qualche giorno rimborsano l'IVA in buoni da 10€...
-
l'ho ordinato mi arriva martedi :)
domanda.
mi sapete dire quanti cm ci sono dalla base all'inizio dello schermo ? sto cercando un mobile dove mettere tutto quando, e sicome lo guardo a letto o i miei piedini che mi appaiono nello schermo se canno misure :D
Grazie.
PS: il mobile deve essere per forza 118+ di larghezza o il tv ai lati puo sporgere dal mobile ?
e se si di quanto si può thx.
-
ueilà
Salve, ero indeciso cosa comprare...poi ho sbirciato i Vs post....e così domani (se qualcuno è contrario parli ora o taccia per sempre ;-)) vado al MD a Udine a prenderlo, un amico mi diceva che a rimini erano a 1499 con lo sconto del 20, ma se cappellavi sul finanziamento lo ripagavi carissimo.
Ho solo un dubbio cosa prendo come dvd Panasonic DMR-EH55, o il LG RH188H????
Sare più propenso verso l' LG per la presa HDMI, l' ho trovato da Trony a 369.
Impianto attuale: dvd-kiss, Home teatre-onkio 464, Sub-yamaka, centrale-chario, Front-jbl, retto-Polk audio.......cavi.......scarsissimi ma mia moglie dice che si intonano con le tende....o cambio moglie o cambio cavi....ciao a presto.
P.S. oppure cambio tende ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kentoman
domanda.
mi sapete dire quanti cm ci sono dalla base all'inizio dello schermo ?
a memoria, ca. 17 cm
-
KDF-50E2010
Salve a tutti,
mi ero accinto ad acquistare via internet, qui in rep. Ceca, un KDF-E50A11E. Mentre effettuavo la ricerca del miglior offerente su internet il motore di ricerca mi ha indicato anche l´esistenza di un KDF-50E2010. Ho chiamato alla Sony chiedendo informazioni a riguardo e mi hanno risposto che il nuovo tv, che gia´ alcuni vendono, uscira´ sul mercato il 15/9 :confused: . Vorrei sapere se qualcuno di voi sa che differenza c´e´ tra i due modelli, se ci sono migliorie tra il nuovo ed il "vecchio" e quali.
Grazie:D
-
sabato sono andato a farmi un giro per negozi e all'ultimo colpo ho trovato il sony collegato in hdmi ad un lettore dvd pio che girava un concerto di Madonna.Che dire...l'immagine mi sembrava buona ma molto...come dire, rumorosa ?si vedevano anche a 5 metri degli evidenti puntini che ballavano per lo schermo.Ora mi chiedo, settaggi, tv guasta ???Possibile che collegata in hdmi la resa fosse cosi scarsa ?perche si vedeva veramente male.
ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da signorina
Ho solo un dubbio cosa prendo come dvd Panasonic DMR-EH55, o il LG RH188H????
Sare più propenso verso l' LG per la presa HDMI, l' ho trovato da Trony a 369.
Io ho un DVD Rec LG e non lo ricomprerei. Meglio Pioneer, Panasonic, Sharp, JVC.... certo che LG a parità di prezzo ti dà più hard disk....
Fra l'altro alla HDMI ora ho collegato SKY HD per cui l'LG sta in component....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riccardo.cz
....il motore di ricerca mi ha indicato anche l´esistenza di un KDF-50E2010. Ho chiamato alla Sony ...e mi hanno risposto che ...uscira´ sul mercato il 15/9 :confused: . Vorrei sapere se qualcuno di voi sa che differenza c´e´ tra i due modelli, se ci sono migliorie tra il nuovo ed il "vecchio" e quali.
Grazie:D
Ciao,
l'avevo notato anch'io per caso qualche giorno fa in vendita su un sito austriaco. Da quel che ho potuto vedere si tratta di un KDF con due HDMI. Per il resto sembra identico, anche se potrebbero esserci differenze nel software (?). Una differenza è il prezzo, costa qualche centinaio di euro in più del "nostro".
M
-
Salve... di tanto in tanto leggo anche io...
Qualche post fa si faceva accenno ad una nuova serie... ho cercato un po' ed in questo sito ho trovato queste altre sigle (tutte sotto la colonna 2006):
KDF-42E2000
KDF-46E2000
KDF-46E2010
KDF-50E2000
KDF-50E2010
KDF-55E2000
KDF-55E2010
-- Update:
Qui (42'', 46'', 50'') e qui (55'')
-
Trovati i settaggi giusti:
Contrasto = 95
Lum.= 76
Colore=44
Iris=basso/medio
A proposito sarà una domanda stupida ma c'è solo un menù per la tv (escluso il digitale)?
Cioè quello del tasto in basso?
Salutoni
-
Ciao a tutti!
Una domandina....
Siccome sono molto interessato a questo Retroproiettore mi sono posto un paio di domande a cui spero possiate rispondere...
1. Ho visto questo retroproiettore (il 50") presso un MW e ho notato una cosa che mi ha un po' lasciato perplesso... Rispetto a tutti gli altri Televisori (LCD e Plasma) l'immagine era molto rumorosa... E' una cosa che afflige tutti i modelli o è a causa del collegamento usato (component del MW e quindi collegato a più apparecchi)? Se è una cosa legata a questo modello c'è la possibilità, usando qualche settaggio particolare ,di rimuovere questoi rumore?
2 . La lampada...Ogni quanto va sostituita e quanto costa? Lo chiedo perchè vedendo quanto costano le lampade per i videoproiettori Sony mi sono un po' spaventato...
Ringrazio chiunque risponderà!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
sito ho trovato queste altre sigle (tutte sotto la colonna 2006):
KDF-42E2000
KDF-46E2000
KDF-46E2010
KDF-50E2000
KDF-50E2010
KDF-55E2000
KDF-55E2010
.....
Ciao,
beh se escono anche qui con i modelli da 46 e 55 significa che Sony ci crede, forse grazie anche ai pionieri che si sono presi il glorioso KDF...
L'augurio è che ci siano anche significativi miglioramenti sul software (settaggi plurumi, ridimensionamenti schermo meglio performanti, televideo decente -e magari anche in DTT- eccetera....)
Bisognerebbe capire che differenza c'è fra la serie 2000 e la serie 2010... potrebbe essere America ed Europa (come in precedenza c'era A10 in USA e A11 in Europa .... )
A chi si fa avanti per primo con questi nuovi modelli un premio dal parte del gruppo KDF!
M
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Ciao a tutti!
Una domandina....
1. ... Rispetto a tutti gli altri Televisori (LCD e Plasma) l'immagine era molto rumorosa...
2 . La lampada...
La domandina erano due :p
Intanto un consiglio: cerca in questo 3ad fra i posts di NICICH le sue FAQ che ti daranno diverse risposte utili. Sulla lampada ti posso dire che si dovrebbe cambiare ogni circa 6/8000 ore e costa a listino circa 300 euro ma si trova in internet a meno di 200. Per darti un'idea io sono arrivato a circa 500 ore di uso dopo oltre 5 mesi. Che io sappia nessuno qui ha ancora cambiato lampada, per usura o guasto.
Quanto al "rumore" non so aiutarti perchè non ho visto l'effetto di cui parli. Però tutti qui ti potranno dire che raramente questo (ed altri) TV visto in negozio è settato in modo decente. A casa, settato con calma, è un'altra cosa... ;)
Buon acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marble
La domandina erano due :p
Intanto un consiglio: cerca in questo 3ad fra i posts di NICICH le sue FAQ che ti daranno diverse risposte utili. Sulla lampada ti posso dire che si dovrebbe cambiare ogni circa 6/8000 ore e costa a listino circa 300 euro ma si trova in internet a meno di 200. Per darti un'idea io sono arrivato a circa 500 ore di uso dopo oltre 5 mesi. Che io sappia nessuno qui ha ancora cambiato lampada, per usura o guasto.
Quanto al "rumore" non so aiutarti perchè non ho visto l'effetto di cui parli. Però tutti qui ti potranno dire che raramente questo (ed altri) TV visto in negozio è settato in modo decente. A casa, settato con calma, è un'altra cosa... ;)
Buon acquisto!
Eh..Si...Due domandine, ma molto molto articolate!!! ;)
Per ora grazie mille per le info! 200/300€ per la lampada non sono malaccio! Mi ero spaventato perchè le lampade per i VPR erano sulle 500€...Che non son pochine! 2/300€ ogni due/tre anni non mi spaventano!
Adesso guardo anche i post che mi hai consigliato...
Grazie!
Ciao