Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che mentre per la maggior parte di noi il must è avere eccezionale nitidezza e dettaglio nell'immagine, con una dinamica più spinta (quello che a quanto pare il sony è in grado di regalare), per misonoperso l'immagine deve essere più morbida e cinematografica, più "dolce" insomma, da qui le divergenze di opinioni..:)
-
mi sa che hai ragione... ho messo in pausa durante la prima panoramica su parigi di hugo cabret e da li ho provato diverse calibrazioni. se la risoluzione è troppo alta l'immagine mi sembra "sfrigolare", troppi spigoli insomma.
a momenti mi arrivano le cuffie così vedo anche come si comportano le uscite audio e il dolby
-
non ne capisco molto ma le cuffie funzionano da dio quindi l'uscita audio ottica non sembra male.
ma se volessi "collegare" in wifi il pc per poter leggere la musica attraverso il lettore come dovrei fare?ammesso sia possibile....
-
Ti conviene chiedere nella discussione ufficiale del Sony S790. Intanto scarica il software "Homestreamer" dal sito Sony ;)
-
Misonoperso, gadan e wercide,
per piacere parlate dei vari settaggi del Sony nella discussione ufficiale.
Questa è una discussione riservata ai consigli per gli acquisti, per cui una volta acquistato un lettore se ne parla nelle apposite discussioni.
Grazie.
-
scusa. comunque fatto tutto. ora capisco perchè la gente da di matto con la storia dei formati supportati etc.
-
Mi domando : con il sony 790 collegato tramite wifi alla rete, se poi lo collego anche tramite presa ethernet al sinto (denon 2113) , il segnale adsl passa nel sinto?? cosi da poter sfruttare la connettività del denon..web radio ecc..
Cioè quello che mi chiedo è se si può sfruttare il sony790 come modulo per la connessione wifi di un sinto...
Se fosse cosi il sony 790 sarebbe un piccolo genio!!!!!!!!!:sofico::sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
misonoperso
scusa. comunque fatto tutto. ora capisco perchè la gente da di matto con la storia dei formati supportati etc.
:) :P essì.
-
bella domanda... non so come esserti d'aiuto però...
-
No, non si può fare questa cosa sul Sony, ma neanche su altri lettori.
Tra l'altro proprio per questo scopo c'è l'HDMI, che nella versione di cavo compatibile con l'ethernet, è in grado di trasportare il segnale di rete. Non esiste però alcuna elettronica compatibile con questa funzione (probabilmente perché sarebbe necessario un modulo router all'interno per instradare i pacchetti e assegnare le risorse... Nessuno reputa che sia necessario farlo proprio perché con 20 euro si compra un router wi-fi, che per certi versi risolve la questione.
Però, come già detto anche da robertocastorina, per certe domande esiste la discussione ufficiale del Sony ;)
-
Attualmente come lettore blu ray ho la ps3 slim dite che coi nuovi lettori Sony o Panasonic avrei un miglioramento evidente della qualità d' immagine o saremmo più o meno sugli stessi livelli?
-
il miglioramento è evidente con i BLU RAY e molto evidente con i DVD...
-
A detta di molti sì, ma bisogna anche vedere se sei nelle giuste condizioni per percepire il miglioramento in modo evidente o meno... Distanza di visione, pollici del TV e altro influiscono.
Su certi lettori la differenza viene dalla possibilità di personalizzazione maggiore o da filtri che agiscono per migliorare l'immagine, che però devono funzionare senza introdurre artefatti e devono essere usati con parsimonia.
-
55 pollici, distanza 3,75 mt :)
Che lettore mi consigliereste? mi interessa solo la qualità d'immagine non le altre caratteristiche :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albee
Attualmente come lettore blu ray ho la ps3 slim dite che coi nuovi lettori Sony o Panasonic avrei un miglioramento evidente della qualità d' immagine o saremmo più o meno sugli stessi livelli?
io avevo la ps3 fat e già col philips c'era stata un pò di differenza... quindi secondo me un pò si. poi non so se adesso è più veloce ma ai tempi era lento il lettore della play. adesso quelli nuovi sono delle schegge. non sembra ma è fastidioso aspettare ogni volta un minuto per caricare i menù