Visualizzazione Stampabile
-
Ho sbagliato posto? Oppure, la mia domanda non interessa a nessuno? Nessuno che possa dare qualche consiglio su concerti che meritano per qualità audio video, riuscita del concerto ecc? Devo fare un post specifico? Se non ricordo male sono stato ripreso tempo fa facendo un post specifico quando qualcuno di voi mi consigliò CERTIFIABLE dei Police, ottimo concerto.
-
Ciao....
Ho letto da qualche parte che un tizio ha scritto alla universal sull'argomento Battlestar Galactica in blu ray.
Gli hanno risposto: O T T O B R E .
Che dite? S.O.S?
Qualcuno sa di piu'?
-
Non so dove l'hai sentito, ma ne dubito profondamente (anche se ci spero con tutto il cuore ovviamente). Considera cmnq che in USA e UK è uscito il megacofano da diversi mesi ormai (contenente anche Razor e quasi tutti gli webisodes rilasciati nel tempo, più vari extra ovviamente), senza audio ITA, ma cmnq region free, mentre in Francia sono in vendita i cofanetti sfusi, tranne la s4, che arriverà ad ottobre (sempre senza audio ITA)
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Nessuno che possa dare qualche consiglio su concerti che meritano per qualità audio video, riuscita del concerto ecc?
Ecchime.
In realtà la tua domanda mi interessa molto, ma m'era sfuggita.
Dipende anche dai tuoi gusti, of course. Fra le cose che non hai, io ti segnalo i due blu ray di BB King: entrambi ottimi per performance e qualità video. Sempre nel genere blues, ti segnalo anche il "Santana presents Blues in Montreux 2004", con ottime esecuzioni e ottima qualità audiovideo.
Sul fronte jazz, mi dispiace ma non ho granché, ed in particolare non ho il Mike Stern Band Live in Paris per chi ha chiesto lumi sulla sincronizazione audio-video. Se vai più sul soul che sul jazz puro, il blu ray col concerto celbrativo per i 75 anni di quincy jones a montreux 2008 è una chicca da non perdere.
Classica mi astengo.
Sul fronte pop, per me il miglior concerto 2010 fra quelli usciti finora è senza dubbio quello di Bruce Springsteen "London calling live in Hyde Park". U2 360° tour leggermente deludenti sul fronte video, ma l'esibizione merita. E se ti piace il genere confidenziale, il blu ray di George Michael "Live in London" è un altro grande concerto. Se invece preferisci qualcosa di meno intimista, il blu ray dei Metallica Français pour une nuit può fare al caso tuo: non saranno più i metallica incazzati di un tempo, ma sanno ancora suonare i ragazzi, e il lato audio-video non delude.
Bye, Chris
-
Buon giorno a tutti, qualcuno ha notizie dell'audio di "flash Gordon in uscita il 23/08/2010 in Inghilterra per la precisione questo (Flash Gordon: 30th Anniversary Steel Tin Special Edition (w/ Bonus Queen Soundtrack CD) (2 Discs) (Blu-ray)
-
stavo pensando di prendere venerdi 13 (l'originale) in uk...anche li è in versione uncut come in america?
-
Un consiglio: sto per prendere da un amico diversi BD. Mi mette Il Gladiatore (2 dischi) e Mammia mia a 20 euro! film che ho già visto e che mi piacerebbe avere in DB! Prezzo onesto? Tnx! ;)
(Qualità audio/video de Il Gladiatore?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
(Qualità audio/video de Il Gladiatore?)
ti consiglio caldamente di leggerti l ultima pagina (e quella prima) del thread del gladiatore...in poche parole: no non ti conviene :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
ti consiglio caldamente di leggerti l ultima pagina (e quella prima) del thread del gladiatore...in poche parole: no non ti conviene :p
Addirittura?!?!? E che sarà mai? Nemmeno a quel prezzo? :(
Letto: Ammazza! Silurato! Rasenta un pò la paranoia, ma un'idea me la sono fatta. Grazie ;)
-
Scontro tra Titani esce fra 3 giorni in UK, da quanto ho visto. Ho controllato i siti sbagliati, o è da aggiornare il topic-lista, che lo da il 10 agosto?
-
qualcuno sa darmi informazioni su "The kid" di Charlie Chaplin del 1921?
che qualità ha il BD?è in vendita solo in UK purtroppo
grazie a tutti
-
Ho visto che in Usa è uscito in blu-ray il film, Giasone e gli Argonauti
http://www.blu-ray.com/movies/Jason-...Blu-ray/10998/
Sapete se uscirà anche qui da noi ? Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
qualcuno sa darmi informazioni su "The kid" di Charlie Chaplin del 1921?
Leggi Quì,
post #66 e #68
-
grazie mille Salmon ;)
a quanto pare il riversamento è stato fatto da cani! che peccato!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
In Italia si intitolava solo Gli Argonauti. Ho forti dubbi che esca...a meno che non facciano un remake.
Magari esce in Inghilterra con anche l'audio Ita.