Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerbo
inoltre dopo una mezzoretta che è acceso si presenta un clouding molto vasto....che salta fuori nelle immagini scure , o nelle schermate di caricamento dei giochi....:(
zerbo, mi sembra di averlo anche a me un pò di clouding....non da vedere le 4 lampade, ma mi sipresenta comunque in corrispondenza dei bordi, in generale sui lati del pannello....ce l'abbiamo solo noi due??? che dite, c'è da chiamare l'assistenza???
p.s. hai provato a mettere la retroilluminazione bassa??? perchè se la tieni a 7-9 il clouding mi sa che è congenito.....
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Solitamente io uso Zoom perchè mantirne le proporzioni corrette
grazie franky, me pareva pure a me, infatti....domandina..ma voi st'effetto clouding ce l'avete trascurabile e manco lo vedete??? perchè io effettivamente un pò ci faccio caso, specialmente quando la ps3 carica (giochi o video)...
-
Chiedo un info, qualcuno di voi è riuscito a programmare il telecomando della tv con i codici x sky?, Oppure il telecomando sky con i codici della Tv?
Sto provando da un pò ma non ci riesco...
Il firmware 2007 che modifiche ha portato? Qualche nuovo possessore potrebbe riferirci se ha introdotto migliorie sul just scan...ecc
Un ultimo dubbio a me il pip funziona solo su component e vga, niente su HDMI e scart è normale?
Ciao a Tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
....domandina..ma voi st'effetto clouding ce l'avete trascurabile e manco lo vedete???
Io a schermo nero ne noto parecchio, ma ormai ci ho fatto l'abitudine...un pò diminuisce con il risparmio energetico basso.
-
Ti ringrazio moltissimo.
Citazione:
Ti ringrazio moltissimo. Ora ho capito che pur essendo un gran pannello LCD, soffre di problemi di buzzing... e a quanto pare anche di clouding...!
A questo punto credo di tenermi il mio sharp che a parte il buzzing ha un pannello strepitoso!
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
st'effetto clouding ce l'avete trascurabile e manco lo vedete??? perchè io effettivamente un pò ci faccio caso, specialmente quando la ps3 carica (giochi o video)...
Credo che più o meno tutti gli LCD un po'lo abbiano. Personalmente ne ho un po' in tre degli angoli, però ormai non ci faccio più caso. Con il passare del tempo potrebbe diminuire, inoltre alcune dicerie dicono che con un leggero massaggio con panno può anche attenuarsi. Io non l'ho fatto ma se volete provare... Io sono sempre in risparmio energetico Basso e luminosità a 3 - 4 e in effetti aiuta parecchio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
A questo punto credo di tenermi il mio sharp che a parte il buzzing ha un pannello strepitoso!
non tutti hanno questo problema... mentre col 52 qualche rischio lo corri, col 46 ci guadagni quasi sicuramente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Il firmware 2007 che modifiche ha portato? Qualche nuovo possessore potrebbe riferirci se ha introdotto migliorie sul just scan...ecc
Un ultimo dubbio a me il pip funziona solo su component e vga, niente su HDMI e scart è normale?
solo un forumer ha avuto il 2007 ma non ci ha detto niente rispetto le migliorie prova con un MP.
il PIP ha me funziona anche da HDMI2 e visto che lì ho l'HTPC è una pacchia!
-
Citazione:
Credo che più o meno tutti gli LCD un po'lo abbiano. ...un leggero massaggio con panno può anche attenuarsi. Io non l'ho fatto ma se volete provare...risparmio energetico Basso e luminosità a 3 - 4 e in effetti aiuta parecchio!
stasera controllo il risparmio energetico....e proviamo pure il massaggino, và...:D :D (aveccela una che mi tratta bene quanto io tratto lui.....:rolleyes: )
-
http://www.avforums.com/forums/showt...eeview&page=28
Questo è un link interessante per il problema Judder sul DTT.
Ci sono dei filmati di esempio del problema...
e tutto il thread UK a proposito dello stesso problema.
Samsung se ci sei batti un colpo!!! ;) altrimenti partiamo anche noi col "refund" letteralmente tradotto: rimborso
-
Sono interessato all'acquisto di un televisore 37/40 " e le mie 'opzioni' sono:
Samsung LE-40M86BD trovato a 1477 € online
Sharp LC37X20E non ancora uscito in Italia e nemmeno presente sul sito IT :( (http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=)
Toshiba 40FX355D stessa cosa dello sharp... :( (http://www.toshiba.de/consumer/conte...223_id4_5.aspx)
Sarei intenzionato a prendere il Samsung visto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non vorrei trovarmi a lottare con il problema di judder del ricevitore interno... consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
ma non vorrei trovarmi a lottare con il problema di judder del ricevitore interno... consigli?
Dipende da quale importanza dai al problema...
-
Citazione:
Dipende da quale importanza dai al problema...
Beh, mi sembra un po' inutile comprare un TV con DTT integrato e poi essere costretti a comprarne uno esterno perchè altrimenti viene l'incazzatura ogni volta che si guarda la TV ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
mi sembra un po' inutile comprare un TV con DTT integrato e poi essere costretti a comprarne uno esterno perchè altrimenti viene l'incazzatura ogni volta che si guarda la TV ...
`
Infatti per questo io sono arrabbiato, è però anche vero che il DTT interno non gestissce MHP e quindi Mediaset Premium e La7 PPW...
Insomma su un FullHD uno cerca di vedere da altre fonti, ma visto che il DTT c'è e funziona anche bene a parte gli scatti, è giusto volerlo completamente funzionante.
-
Citazione:
`
Infatti per questo io sono arrabbiato, è però anche vero che il DTT interno non gestissce MHP e quindi Mediaset Premium e La7 PPW...
Ma almeno il problema di banding sugli input SCART è stato risolto con gli ultiimi set? Altrimodo sarebbe un doppio problema, perchè non potrei avere una visione 'pulita' del DTT nemmeno tramite ricevitore esterno :mad:
-
Che differenza c'è se io chiamo l'assistenza samsung oppure direttamente un cat ??
Mi spiego meglio ... quando io espongo il mio problema al tecnico dell'assistenza samsung questo cosa fà ?? :confused:
Mi dà l'indirizzo del cat + vicino ??