A me questa cosa non capita. Comunque se non lo hai installato, sul sito LG c'è un nuovo firmware che è la versione 05.30.25. Forse aggiornando la tv il problema sparisce, tentar non nuoce.
Visualizzazione Stampabile
A me questa cosa non capita. Comunque se non lo hai installato, sul sito LG c'è un nuovo firmware che è la versione 05.30.25. Forse aggiornando la tv il problema sparisce, tentar non nuoce.
Ho già aggiornato alla versione 05.30.25 ma non è cambiato nulla. Puoi dirmi l'attuale tua versione dell app Raiplay? (quando avvii l'app sulla schermata di caricamento in basso compare la versione).
Grazie
Ho la versione 3.1.4 (29).
Ho anche io quella versione. Nonostante questo LG Content store mi dice che c'è un aggiornamento ma che quando faccio è come se non lo facesse.
Provo a fare un reset del tv.
Io per le app uso sempre la Nvidia Shiled e le app interne alla tv le uso raramente. Comunque per provare ho aggiornato Rai Play, Netflix, TIM Vision e Apple tv e il browser che erano da aggiornare e una volta aggiornate era tutto ok e non m9i ha richiesto di aggiornare di nuovo. Non so, puoi provare a fare un reset della tv alle impostazioni iniziali? Oppure prova a scollegare l'alimentazione della tv per una decina di minuti, a volte scollegare l'alimentazione qualcosa lo risolve.
Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".
Io ho riprovato anche con altre app e il problema non l'ho riscontrato. Probabilmente sarà un bug che in teoria dovrebbe sparire con i prossimi aggiornamenti delle app o con quello della tv.
P.S. a me a volte capita che all'accensione mi viene proposto un nuovo aggiornamento firmware ma ho già l'ultimo uscito. Ogni tanto qualche bug è fisiologico🙂
Ragazzi se per caso non vi è arrivata la notifica oppure vi è sfuggita, i possessori di tv Lg dal 2018 in poi possono avere 3 mesi gratis di Apple tv, io ho approfittato.
Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix, da un giorno all'altro dopo un blocco, la visione dei video rimane in bassa risoluzione, con INFO vedo video: 0,79 mbps /540 a nulla è servito disinstallare e reinstallare l'app. La connessione è ovviamente a posto, qualcuno ha avuto il mio problema? L'assistenza netflix non ha saputo aiutarmi..
no, va benissimo.
Hai provato Netflix su altro dispositivo?
Non ho netflix. Ho provato ad aprire l'app, mi ha fatto scaricare un aggiornamento datato 23/11/2022, e si avviare regolare.
Ma una volta installati gli aggiornamenti, da dove si vede la versione delle varie app? Non avviando le app.
credo tu debba andare nello store delle app > mie app