... vai sul sito .it e premi su AIUTO..... non è difficile ;)
Visualizzazione Stampabile
... vai sul sito .it e premi su AIUTO..... non è difficile ;)
scusate, per quanto riguarda l'offerta:
prenota un blu-ray e lo pghi 9,90 se ci porti 3dvd o 2 blu-ray, già in passato mi è capitato che titoli che ho portato fossero indicati come accettati sul sito, mentre poi in negozio mi è stato detto che non andavano bene, perchè non raggiungono la quotazione minima di 1 o 2 euro l'uno (adesso non ricordo)
dite che cambiando store le cose possano essere diverse?? perchè ogni volta vado lì con 10-15 dvd e me ne prendono si e no un paio..
ah, il mio blockbuster è quello a Napoli a via Piedigrotta, l'alternativa sarebbe quello al Vomero vicino Piazza Medaglie d'Oro
markko, non accettano un determinato titolo, ma esclusivamente un determinato titolo in una determinata edizione! Per esempio: se gli porti "underworld" acquistato in negozio, te lo prendono, se invece gli porti lo stesso film acquistato in edicola no...
è chiaro: io parlavo di edizioni non in abbinamento editoriale e chiaramente indicate nella lista (2dvd, edizione speciale, etc.)
Prova a cambiare negozio ;)
mi consigliate 2 ottimi siti olandesi da cui acquistare blu ray?
grazie!;)
ripropongo la domanda e aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Hmv accetta la postepay? tempi di arrivo merce?
Grazie
Si, Postepay va bene.
Tempi tra 7 e 10 giorni.
Ciao, qualcuno sa qualcosa sulla data di uscita di Ironman2?
Ciao
Allora in USA è dato in uscita per fine settembre mentre in UK e credo anche nel resto d'europa il 25 ottobre.
Piccolo aiuto vorrei acquistare la 1 stagione di Lost in blu ray su amazon.co.uk per caso sapete se anche la lingua è in ita?? perchè sul sito mi dice solo i sottotitoli.
La Lista di Jimbo esiste ancora..;)
Ragazzi,
non ho capito se qs thread è quello giusto,per sapere se certe edizioni vanno bene o meno...
Nello specifico da Euronics vendono delle versioni BR molto economiche, custodia di plasticaccia leggerissima di
Ice age 1 e 2
io Robot
Bravehearth
Independance day..
tutti a 9,99
valgono o sono edizioni scarsine?
Grazie e scusate se ho sbagliato 3d
ciao
Ale
Sono tutto dei BD eccellenti, Io Robot e Braveheart su tutti..vai tranquillo, costano poco perchè i BD Fox dopo un pò calano sempre di prezzo;)
senza contare che le scatole plasticose scrause ce l'hanno il 90% dei BD in circolazione in Italia