Ti riferisci ai nuovi modelli?Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Li hai avuti entrambi?
Io vorrei sostituire il mio vecchio Pace 820 ma sono indeciso sulla scelta, fra il Pace 965 e il Samsung tu quale consiglieresti?
Visualizzazione Stampabile
Ti riferisci ai nuovi modelli?Citazione:
Li hai avuti entrambi?
Io vorrei sostituire il mio vecchio Pace 820 ma sono indeciso sulla scelta, fra il Pace 965 e il Samsung tu quale consiglieresti?
guarda ..a me piacciono i colori freddi ...a colpo d'occhio mi è sembrato migliore il Pace ...ora ho il samsung P990V che a me sembra un pelino peggiore come risultato ma potrebbe essere un fattore soggettivo ...occorre sentire anche altri.
Al tecnico fatti assicurare che l'SCR non sia difettoso (pare che non capiti raramente) e che oltre a essere puntato sia messo a fuoco.Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Ricorda che hai 3 mesi di garanzia sull'impianto (ricambi e manodopera gratuita).
Grazie derekz, con il tuo Samsung ti capita di notare rallentamenti dell'immagine durante la visione di partite in HD o comunque di programmi in alta definizione?
grazie domani chiamo!:(Citazione:
@ XBOXXARO1 e buglis
Siete pregati di editare le quotature adeguandole a quanto indicato nel regolamento
Per la cronaca: a spese mie, facendo intervenire un antennista privato, ho risolto (ovviamente) tutto. Mi è stato sostituito l'SCR difettoso (oltretutto di qualità scadente, a dire dell'antennista).
Ora non ho più nessun problema!!!
ma l'SCR è sul tetto o è quello dietro il decoder dove sono collegati i due cavi?
E' il pezzo che si trova al centro del fuoco della parabola
grazie mille!
Confermato, installato qualche giorno fa. Unica calata ed unico cavo antenna collegato al decoder, niente partitore.Citazione:
Che tradotto significa, che non serve più fare cosa?Citazione:
Originariamente scritto da tony76
Che, in caso di una sola calata (un solo cavo) non serve più lo splitter dietro il decoder per suddividere il segnale. Col nuovo Samsung non ce n'è più bisogno.
@Prunc
Praticamente guardo solo programmi in HD e mai notato fino ad ora nessun rallentamento di sorta in alcun tipo di trasmissione.
Grazie Marcocivox :)
Che, in caso di una sola calata (un solo cavo) non serve più lo splitter dietro il decoder per suddividere il segnale. Col nuovo Samsung non ce n'è più bisogno.
Io ho la parabola condominiale, con un solo cavo che mi entra nell'appartamento. Mi confermi che basta solo quello con mysky hd e il decoder samsung? Ma posso registrare due canali contemporaneamente? Grazie:)