il Sony 65" a 4980 non e' mica tanto in offerta.
Cmq su Mediaworld online c'e' il Panasonic 65" a 4499
Visualizzazione Stampabile
peccato che il 65 sia praticamente INTROVABILE sotto i 4500, solo negozi civetta che poi hanno le ragnatele nel carrello
@vnatale69
ma quanto tempo ci stanno mettendo per portarti la tv quelli di euronics?
a me inizia a salire l'ansia una attimo dopo la fuori uscita di denaro :)
io sto continuando a refreshare la pagina di uno shop che conosco che aveva il 55a1 a 2800 i primi di agosto ma niente :| sempre prezzo intero
passerà alla storia per la tv meno scontata di sempre
Per chi fosse interessato, da Trony (negozio fisico) si può prendere il 55EG9A7V in offerta a 1.049 Euro.
A mio parere, a questo prezzo diventa un tv molto interessante. Io infatti l'ho già preso.
Siamo in 2 devo solo aspettare che mi arrivi !speriamo si veda bene anche con immagini in movimento
Sony storicamente non cala di prezzo i propri prodotti in maniera sensibile nel corso del tempo. Non è come Samsung che dopo 3 mesi dimezza i prezzi tra sconti, rimborsi ed omaggi. Poi a quanto letto sembra che le vendite dell'A1 abbiano superato le loro più rosee aspettative (visto che Sony ha richiesto per la prossima fornitura il doppio dei pannelli ordinati a LG) quindi il prezzo non è destinato a scendere.
B7 Su Amazon a EUR 1.813,90, spedito da società di Roma.
aho.. ma quasi quasi...
Niente! è tornato a 1998 euro! Assurdo! Sempre disponibile dallo stesso venditore!
https://www.amazon.it/gp/product/B07...f_rd_i=desktop
....bho! l'avevo anche messo nel carrello questa mattina.
ho chiesto io - per motivi personali e logistici - di ritardare la consegna a sabato. Non è però escluso che la dia ad un amico e prenda invece il Pana, il mio mobile è un pò altino forse ho fatto male i conti oppure metterò in alternativa degli spessori sotto il retro del sony :rolleyes::(
devi vedere anche la seduta quanto è alta oltre al mobile su cui poggi la tv, io lo metterei a parete quindi l'inclinazione non mi frega però sporge di più per il subwoofer posteriore :|
cmq se non hai particolare preferenza per quello che offre sony, aldilà del discorso estetica, forse dovevi prendere direttamente l'ez950
forse hai ragione tu ma sai cos'è la questione (che sto cercando da settimane di capire anche qui sul forum) ?
il 65 del Panasonic è di fatto INTROVABILE su siti seri/noti se non a prezzo di listino....veramente introvabile almeno finora nella mia esperienza....poi è capitata quella promo su sony ed ho ceduto. Adesso vedo se ri-cederlo ad un amico con piccolo ulteriore sconto, ma rimane la questione Pana che non trovo da nessuna parte e dopo una scottatura in passato comprarlo da pincopalloshop.biz mai visto nè sentito per 4K (euro non pixel) non me la sento proprio
Ragazzi, lo shop online di Unieuro è affidabile? Ho appena acquistato il 55" Panasonic e non vorrei dovermene pentire... in passato sempre andato con eprice e soddisfatto al 100% ma purtroppo non hanno l'Oled Pana (e neanche Sony...).