Visualizzazione Stampabile
-
@gix
Sono assolutamente daccordo!:mano:
Inoltre capita che,spendendo cifre più o meno onerose,si è portati a (ma è anche lecito) pretendere il massimo,ed è molto facile incappare in insoddisfazioni dovute a motivi di vario genere.
Un esempio eclatante è il appunto il PK250 posseduto da un mio amico:non mi aspettavo nulla di eccezzionale,anzi credevo che in confronto al mio VT20 l'avrei irriso.:eek:
Ho dovuto per forza di cose ricredermi...:(
-
bene, quindi non sbagliavo più di tanto :)
la grossa pecca credo che sia nell'antiriflesso praticamente inesistente nel pk250 mentre il tuo VT20 da quel punto di vista dovrebbe essere nettamente migliore
-
Finestre permettendo...:D
-
Il VT20 è ben meglio di un PK250, infatti, chiaro che costa anche meno, ma basta anche poco per capire perché.
Ovviamente ciascuno valuta a modo suo le prestazioni in relazione alla spesa, però così mi pare che si semplifichi troppo il discorso.
-
Ma samsung non aveva detto che non sviluppava piú i propri pannelli plasma perché erano arrivati a un buon punto secondo loro?
Invece sembra che per il 2011 abbiano un nuovo pannello oltre che al filtro & company.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
però così mi pare che si semplifichi troppo il discorso.
certamente...ma infatti era molto terra terra il paragone...così al volo tra prestazioni, pollici e prezzo...senza entrare molto (anzi quasi per nulla) nei particolari
-
Sarà,ma con sky (partite) è proprio meglio del VT,ve l'assicuro.:eek:
-
di che dimensioni ha il PK250 il tuo amico ?
-
Pioneer torna nel mercato delle TV :eek:
http://www.dday.it/redazione/2873/Pi...-delle-TV.html
Comunque, riguardo alla disputa sulle 1080 linee risolte dal VT20 mi ricordo di aver letto alcune recensioni che dicevano che non era necessario attivare IFC, forse ricordo male, comunque se le trovo le posto. ;)
-
La notizia non ha alcuna attinenza con la discussione, se ne parla nella sezione lcd full hd.
-
come sei severo però ;)
costeranno un occhio della testa
-
Dolcetto scherzetto!
In effetti sono off topic e off sezione, ma non ho resistito. :asd:
Dal canto mio sto contattando il mio avvocato per denunciare la redazione di dday per danni morali e procurato allarme, sbattere un titolo così senza dire subito che non si tratta di plasma (si scopre solo guardando i tag) è puro terrorismo :mad: :asd:
Sempre più in basso, da produttore di eccellenza a semplice rimarchiatore di prodotti altrui.
Spero almeno che non si riduca a fare baracconate tipo Loewe tanto fumo con poco arrosto e che i LED siano almeno di fascia pari a quella dei prezzi. :rolleyes:
Vabbè, chiuso OT....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
di che dimensioni ha il PK250 il tuo amico ?
E' un 50",e credo abbia fatto un vero affare!:eek:
Con 700 euro si è portato a casa davvero un buon TV,altro che lcd!;)
-
Dipende: come contrasto e nero ci sono lcd ben migliori (e non c'è bisogno di scomodare quelli da 3000-4000€), ed anche la ritenzione non è proprio un problema così marginale.
-
lcd 50 pollici a 700€ sfido a trovarli di qualità.
Poi il 50pk350 online è sotto i 600€, e a quella cifra e pari grandezza non c'è nessun prodotto che riesce a batterlo. (per non parlare del 60 pollici a soli 1.100€)