Preso ieri online! Appena mi arriva vi avviso, sarò ovviamente a disposizione per qualsiasi test. Non vedo l'ora che arrivi!
Visualizzazione Stampabile
Preso ieri online! Appena mi arriva vi avviso, sarò ovviamente a disposizione per qualsiasi test. Non vedo l'ora che arrivi!
Quali sorgenti possiedi? sky, dtt, console...?Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
Sky, dvd, eventualmente PC piuttosto carrozzato, niente console.
@marcellus: te dove l'hai preso? how much? :D
son tornato...che mi son perso?
quanti ne abbiamo convinti...e quanti ancora resistono facendo paragoni con il PX700?
dai che forse panasonic ci paga un forfettario ogni 10 utenti convinti....:D
io sono convinto della nuova serie! sto solo aspettando l'uscita dei tagli da 50"! poi sceglierò tra px80, pz85, pz800.... vediamo un pò, non ho fretta, mi serve per fine giugno.... Ciao!
@iron: sono io quello indeciso :D
il prezzo PX700 è stato sensibilmente ridotto e devo ammettere che mi gusta parecchio ;)
mi rendo anche conto che probabilmente il PX80, a livello di pannello, contrasto eccetera è qualitativamente meglio :)
non so...la decisione è ancora in bilico :O
ps: ma sbaglio o la risoluzione del PX700 è superiore a quella del PX80? 1366 x 768 contro 1.024 x 768 ?
allora attendo le tue opinioni sui canali sport ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
no la risoluzione è identica...1024x768, è il PZ che, essendo full hd ha una risoluzione di 1920x1024!Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
il PX80 è superiore (sulla carta e in realta) in "quasi" tutto......il quasi è relativo all'impianto audio per il quale non posso darti dei riferimenti x entrambi, nel senso che non ho mai ascoltato un px700, ma un px70 si e ti posso dire che tra i due (px70 e px80 c'è un'abisso), il mio si sente benissimo, tant'è che, in condizioni normali ho l'H.T. spento, lo accendo solo in occasione di film........non aspettare oltre!
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
SKY sport, si vede come SKY film, benissimo, senza effetto scia e, se regolato a puntino, come daltronde tutti gli altri canali, si vede da dio, non ti dico i primi piani, sembra di stare all'old trafford!
Sky riserva ai canali cinema e calcio, un pizzico di qualità in piu'...e si vedono tutti!
@iron
ti sei perso che quelli che dicono di nn vedere le righine blu e gialle, dovrebbero controllare un pò meglio ;)
si ho letto.....a me non succede!
tutto nero sempre e in ogni condizione!
........ poi se vado a guardare da 3 cm.......:sbav:
nn dovrebbe essere nero...dovrebbe essere grigio...
che vuol dire se vai a guardare da 3cm? è quello che devi fare!
ora scatta l'antipatia (mia).... scusate ma che prova è andare a guardare da 3 cm. di distanza un monitor al plasma per vedere l'effetto o il colore che danno i fosfori:sbavvv:
allora ora vado ad aprire il pannello posteriore e indico una nuova discussione dal titolo, che ne so....di che colore avete la polvere che vi entrata dentro...ma per favore!
scusate, non ci entro in queste seghe mentali....de gustibus!
do ragione a ironchris! questi plasma sono fatti per essere visti da almeno due metri, ed è da quella distanza che vanno valutati eventuali difetti ;)