Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda forse banale... ma se prendo una ps3 metto un blueray e vedo che ci sono microscatti sul pana c'è un altro modo di vederlo senza problemi? Il 1080p è obbligatoriamente a 24p o ci sono altri sistemi che so di farlo uscire a 50o60hz ed eliminare il problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
punterò sul 50pz70e a 1750euro...
centro commerciale....1599 euro e "buono spesa" rispendibile presso di loro delo 25% (400 e passa....):eek:
saluti
-
..scusami,centro commerciale di quale catena?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
..scusami,centro commerciale di quale catena?:)
comincia per I***, si può dire?:D
-
non è vietato dal regolamento inserire i nomi dei negozi ma solo i link ad ebay o altre aste on-line.
l'offerta è della catena Iper, io l'ho acquistato proprio così. L'offerta però termina sabato 9 e da lunedì 11 si possono spendere i buoni. Infatti lunedì andrò a prendermi la PS3, a questo punto gratuita :eek: e sfruttare così l'ottimo 42 pz70ea anche con l'alta definizione del blu ray e giochi.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fun914
...
l'offerta è della catena Iper, io l'ho acquistato proprio così. ... :D
L'offerta è solo per il 42 o c'è anche il 50 pollici?
E se c'è, a che prezzo viene offerto?
Online si trova a 1657 euro (il 50").
Sono in procinto di acquistarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NetDiver
L'offerta è valida solo in alcuni dei suoi punti vednita. Negli altri ci sono altri prodotti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
La cadenza non pari è la causa dei microscatti.
grazie mille :*
-
Citazione:
Originariamente scritto da NetDiver
E se c'è, a che prezzo viene offerto?
L'offerta era valida su tutti i prodotti...ma a quel prezzo ci stava chiaramente solo il 42" (che io ho preso)...il 50" non so a quanto stava.
-
INFO PZ70
Ciao atutti, ieri ho ritirato il PZ70, STUPEFACENTE sembravo un bambino che apriva il regalo di natale !!!:D :D ..dovevo accenderlo subito, appena pero' inserito un dvd semplicissimo , l'immagine era verde, accendo ildec sat , l'immagine verde (ho nooo!!) cambio le varie scart che stavo utilizzando ma niente:mad: , dalla mia piccola esperienza ho subito pensato che non era la tv (anche perche' la tv analogica era con colori normali) ma o le 3 scart (un po' improbabile) e oi connettori del TV /DVD !!!...insomma per tagliare la testa al toro, collegoun'altra scart sul tv e sul dvd l'rgb a quel punto si vede normale ....
secondo voi e' la scart del dvd e del sat che con il plasma non e' settata correttamente o non so' ....altro..fatemi sapere grazie 10000:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
centro commerciale....1599 euro e "buono spesa" rispendibile presso di loro delo 25% (400 e passa....):eek:
Il tuo messaggio non è affatto chiaro e anzi visto che citi il 50pz70 sembra che 1599 si riferisca proprio a quello invece del 42.
-
quando si vede verde di solito è perchè entra in funzione la protezione macrovision. una cosa inutile che veniva integrata su alcuni lettori DVD (e persino sulla Playstation 2!)
in pratica per evitare che tu potessi registrare direttamente da un DVD un film (in qualità elevata) ti rendevano impossibile la visione tramite RGB....
in poche parole il problema non dovrebbe dipendere dalla TV
ma dall'accoppiata cavo (quando questo porta segnale RGB) + lettore DVD
poi non so se il pz70 è complice ulteriore e da accoppiata diventa triplice alleanza :p
-
Ieri prova un pochino più approfondita.
Ho visto un film in dvd (L'infiltrato - Breach, non ve lo consiglio).
L'ho provato a 576p, upscalato a 1080p sia dalla PS3, sia dal EX77 (DVD-HD Recorder Panasonic), sia dal REON dell'onkyo 905.
Delle varie soluzioni la più convincente è risultata quella del REON, ma veramente di poco e soprattutto nelle scene molto buie dove i dettagli erano parecchio affogati.
Ora non so se è il film che è registrato male o altro, ma anche con il REON in alcune scene molto contrastate (ad esempio inquadrature strette in un furgone di notte con i personaggi con camicia chiara sotto vestito scuro) veramente si perdevano moltissimi dettagli. Si sente la mancanza di una regolazione ad esempio più fine e separata (luci basse/alte) della luminosità.
Per il resto la tridimensionalità è notevole con tutti gli scaler.
Ho provato anche a 1080i e il deinterlacer del pz fa un eccellente lavoro, veramente.
Mentre mi vedevo il film ho registrato su HD alla massima qualità disponibile la partita. Sono rimasto un pochino deluso sinceramente (la stessa sensazione l'avevo avuta nei minuti iniziali in diretta con il DVB del pana e con il dvb del dvd recorder): non sono riuscito smanettando in tutti i modi possibili ad ottenere un colore convincente.
Mi è stato detto questa mattina da colleghi che il campo era alquanto scuro ieri e che l'illuminazione lasciava a desiderare il che potrebbe essere una spiegazione plausibile del fatto che o il campo era sparato da lcd o era scuro e spento.
acc...devo andare in riunione...continuo dopo...ho provato varie elaborazioni con il REON per le diagonali del campo...poi con il BR dei fantastici 4 ho visto delle cose che non mi sono piaciute...appena torno riposto....
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
visto che citi il 50pz70 sembra che 1599 si riferisca proprio a quello invece del 42.
sì, è per il 42, sorry:( non l'ho specificato nella discussione....
-
grazie optimus... ma quindi come faccio ad escludere il pbl del tv... faccio altre prove con altre scart , perche' me' lo faceva anche con il dec.sat !!!!!!