Ezechiele, quanto ti ci mette a caricare CARS o Ratatouille?? O anche un BR Disney ? (quello con Java) .... cronometro alla mano :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ezechiele, quanto ti ci mette a caricare CARS o Ratatouille?? O anche un BR Disney ? (quello con Java) .... cronometro alla mano :cool:
Monster, vai tranquillo, la prova di Af non rispecchia per nulla la realtà,
vedrai con i tuoi occhi.
Il Pioneer ci mette circa 3 minuti abbondanti, skippando i promo .. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Se il 500 è il suo fratello quasi gemello .... non mi aspetterei miracoli ... :rolleyes:
Ragazzi, non mi vorrei sbagliare, ma cars ha un caricamento, promo esclusi, non superiore ai 100 secondi! Firmware 3.60. Naturalmente Monster, Cars DEVE essere il tuo primo BD ....... poi mi dici!!!;)
Ma allora le riviste specializzate che le compriamo a fare?? ci stanno prendendo per (la vitamina) C.. ??? :mad: :cool: mi viene voglia di farmi ridare i soldi e di non comprare MAI PIU AF !!Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Monsters & Co.
Su areadvd la bdp-s500 ha avuto una recensione "stellare", cioè migliore in assoluto per HD, SD e audio. 10 stelle + una stella in più per performance molto sopra la media. http://www.areadvd.de/hardware/2008/...p_s500_1.shtml
Quindi non disperare....
Frisia
Penso che nell'attesa di un lettore high end questo sony a 526,00 euro sia un buon prezzo.
Dalla recensione dei nostri amici tedeschi emerge che sia il migliore;)
#Der Champion unter den Blu-ray-Disc-Playern: Mit superber Bild- und Tonwiedergabe bietet der BDP-S500 bestmögliche audiovisuelle Voraussetzungen fürs HD-Zeitalter#
Premiato con addirittura 10 stelle+1= 11 totali :D :D :D
Date sempre retta a chi testa in maniera approfondita!
Diffidate delle recensione frettolose e di massa !!!!!
Sono mesi che lo dico!
Dove l'hai trovato a quel prezzo? Io l'avevo ordinato da fotodigit ma la snervante attesa e il telefono costantemente STACCATO mi hanno fatto spazientire proprio ora ho inviato disdetta dell'ordine per email !!!! :mad: :OCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Qualche felice possessore di questo giogliellino è in grado di dirmi come si comporta con immagini scalate a 1280*720?
Naturalmente con materiale Fullhd
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Quoto !! e aggiungo, diffidare anche dalle recensioni delle riviste specializzate che fanno recensioni solo sul.... "per sentito dire" :O :cool: :mad:
ti consiglio di metterlo in modalità "direct" cioè lacia la sorgente originale così com'è stata masterizzata, lascia perdere lo scaler perchè non fa altro che peggiorare le cose.Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
I dvd con questo lettore goditeli in modalià 576i che perlmeno non essendo upscalati vengono riprodotti fluidamente e senza quel velo che produce lo scaler del S500.
Se vuoi avere un miglioramento sensibile dell'immagine ti devi rivolgere ad altri lettori che svolgono più egregiamente questo compito, se non chè per chi può permetterselo uno scaler con le 00...
Vedo da link nella tua firma che hai il crystalio nel tuo impianto: da a lui il segnale 576 diretto disabilitando l'upscale del 500Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Lasciando stare lo scaler esterno, chiedevo, con materiale filmico a 1080p sparato su un proiettore a 1280*720, come si comporta il suddetto lettore?
Non mi interessa la fruizione di materiale sd.
Grazie.
non so peché ma fotodigit non mi fa una buona impressione: aveva a listino il pana BD30 da molto prima che arrivasse ufficialmente sull'eshop panasonic, ma era cmnq dato in arrivo e non disponibile. A distanza di due mesi è ancora non disponibile, e non lo è mai stato :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
cmnq cerca su trovaprezzi.it: il sony lo si trova intorno ai 550€