Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...:DCitazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
Visualizzazione Stampabile
Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...:DCitazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
Faccio parte anch'io della Casta quindi?! :D :D
Sorry per l'OT
Ps: mi sono giunte voci da un amico che per quanto riguarda i canali SD (sempre però utilizzando il decoder Hd) si vedono molto meglio se collegato al tv con scart rgb piuttosto che con cavo Hdmi anche di alta qualità. Vero?:confused:
Ti rimando qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102149
fine OT ;)
:D :D :D :D
da quello che ho letto nei precedenti post, anche le speranze di eurosport in hd, potrebbero essere ridotte al lumicino a meno di un'ulteriore compressione...(sto ragionando in funzione europei in hd dove l'unica soluzione sembra essere quella della cittadinanza svizzera)
Ragazzi le risposte di sky alle lamentele sono in linea con la qualità del servizio che offrono...ma come diceva il grande Totò quando era il cavaliere Antonio La Trippa (ricordate il famoso VOTA ANTONIO?)... bisogna "BATTERE, RIBATTERE...MARTEEEE LLAAAAA RE "
be ma queste frequenze non dovevano liberarsi???
si ma a fine estate e non è detto che vadano a finire a SKY ;) ci sono altri interessati ad averle
Hai ragione da vendere!! Io conosco solo gente (amici e parenti) di questo tipo. Si fanno lo schermo hd ready ma quando gli parli di sorgenti HD fanno una faccia come dire:"...ma che me ne faccio?" :(Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Chi partecipa al forum fa parte di una nicchia di appassionati, la massa è un'altra cosa...
Detto questo, l'attesa per il myskyhd è durata anche troppo e quando uscirà potrà dare una bella spinta all'hd da noi.
Angelo
Frequenze che si liberano.... :happy:
peccato che Sky ha già pensato di occuparle con nuovi canali, vedi canale 130 dal 8 maggio. :ncomment:
Purtroppo, come è già stato detto il problema è la mancanza di concorrenza. Speriamo che in futuro qualcosa cambi.. Per ora l'unica cosa che si può fare è consigliare gli amici che NON hanno Sky di non farlo, alla faccia della promozione :p "dillo ad un amico" o come cavolo si chiama.
ma che frequenze e HD....guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!:mad: :mad: :mad:
partita juve-lazio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13886
Novità:
la scorsa settimana avevo mandato una mail a "contatta sky", lamentando i noti problemi. Sky mi aveva risposto gentilmente, dicendomi che sarei stato contattato dal settore tecnico per delle verifiche.
Ieri sera (domenica!), ho ricevuto una chiamata da un gentilissimo operatore, col quale ho chiacchierato a lungo e ho fatto diverse prove (tutta roba già fatta, tipo reset del decoder, verifica dei collegamenti....), al persistere (ovviamente!) del problema, mi ha autorizzato la sostituzione del decoder, nella speranza che ciò serva a sistemare i problemi.
Sono parecchio dubbioso sull'efficacia della cosa, ma tentar non nuoce e poi, almeno, una volta tanto Sky si è fatta viva.......
Vi terrò aggiornati. Nel frattempo scrivete scrivete scrivete, perchè solo se minacciamo in massa la disdetta del servizio si muoverà qualcosa!
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Scusa ma visto che ti cambieranno il decoder, quali erano i problemi che nella tua mail lamentavi di avere su HD?
Immagino che ti riferisca ai noti problemi di qualità delle trasmissioni con bitrate basso...(microblocchi, squadrettamenti ecc.) e in risposta ti hanno detto che in ultima analisi dipendono dal decoder?
Se è così è assolutamente vergognoso. Se è così sarebbe il caso che tutti ci facessimo cambiare il nostro decoder, e magari non sarebbe neanche una cattiva idea.
Facci sapere esattamente quali erano i difetti di cui ti lamentavi.
l'ho notato anche io ieri, ma si tratta chiaramente di un errore tecnico dai, non era una cosa voluta ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Le mie lamentele erano esattamente quelle di tutti noi: segnale chiaramente insufficiente. Tuttavia il tecnico che mi ha chiamato (gentilissimo, devo dire) sosteneva di non vedere nessun problema sul suo decoder, quindi ha detto che secondo lui sarebbe bastato sostituire il decoder per risolvere i problemi.
Per inciso, oggi ho dovuto quasi litigare col titolare dello sky service perchè non voleva farmi il cambio, sostenendo che spetta a loro decidere se farlo o meno.
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare dei test per vedere se riscontro dei miglioramenti. Vi farò sapere domani.
Non che nutra chissà quali speranze, ma ogni tanto i miracoli accadono, quindi..... :D