Visualizzazione Stampabile
-
dove sono i 60 hz?
ciao,continuando a smanettare con la 360 sul mio lg ho notato che in hdmi impostando sia la risoluzione di 720p che 1080p la frequenza è sempre di 50hz....e scusa dove sono i 60hz? ho provato a far girare anche giochi che supportavano questa modalità ma niente da fare...ho paura che questo lcd sia un 50hz e non un 60hz,se così fosse sarebbe davvero una grave pecca dato che anche il mio vecchio tubo catodico li supportava..... sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie
-
non credo io ho la 360 impostata a 60Hz e mi funziona perfettamente, così come anche il PC è a 60Hz!!
-
ragazzi sono indeciso se prendere questo LG 32bl76 oppure un 32R87 che costano uguali.
L'uso che ne farei sarebbe collegamento al pc tramite DVI/HDMI per giochi/dvd e Digitale terrestre. Da quanto ho capito il SM dovrebbe essere superiore nella nitidezza/colore delle immagini in hd ma scarso in SD(ma il digitale terrestre è un SD o HD??)e dovrebbe avere qualche problema di FW e con il DTT mentre LG ottimo in SD, pochi problemi SF ma di qualità leggermete inferiore come resa cromatica e nitidezza dell'immagini in hd..
Con questo televisore i dvd tramite pc come si vedono?consigliate l'acquisto?grazie delle risposte
-
Finalmente ieri mi sono arrivati i mobili (e soprattutto il cavo antenna)...così ho montato anche io la TV! Che dire...semplicemente SPETTACOLARE!! Lo avevo già visto in esposizione...ma a casa...forse con un'antenna un pò migliore (rispetto a quella dei centri commerciali/negozi)...devo dire che è moooooooolto più bello di ogni mia più rosea aspettativa! lo accendo...ci mette circa una decina di minuti a trovarmi tutti i canali...ha fatto tutto da sola!! io la guardo da circa 2.5m...e veramente...non posso chiedere di meglio! lo consiglio vivamente a tutti...il rapporto qualità/prezzo è da record! pero ora ci ho guardato solo la TV analogica e DTT (praticamente il 90% dell'utilizzo che ne farò io)...e con le impostazioni originali è già perfetta!! per ora non credo che modificherò nulla!
l'unica cosa...devo capire come si fa a mettere RaiUno sul tasto 1...RaiDue sul tasto 2...ecc!! immagino che ci sia scritto sul manuale...ma siccome sò homo...non l'ho ancora letto!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da indegno2000
l'unica cosa...devo capire come si fa a mettere RaiUno sul tasto 1...RaiDue sul tasto 2...ecc!! immagino che ci sia scritto sul manuale...ma siccome sò homo...non l'ho ancora letto!!
Da menu, esiste una voce che ti permette di cambiare l'ordinamento, usando i comodi pulsanti colorati. La figata è che è tutto su schermo, io non ho letto alcun manuale (che, a dire tutto, fa abbastanza schifo; il vero manuale credo sia nel CD allegato).
Un aspetto che ho molto apprezzato di questo LG è che la strumentazione è intuitiva ma completa, non è così facile trovare televisori con un'interfaccia efficace e semplice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non credo io ho la 360 impostata a 60Hz e mi funziona perfettamente, così come anche il PC è a 60Hz!!
ciao, ho riprovato anche adesso ad impostare le diverse risoluzioni dal menu di sistema della console ma con tutte mi dice che la visualizzazione è a 50 hz, potresti dirmi come fare? grazie...
-
uhmm...leggendo sto topic mi sto quasi convincendo a scegliere questo lcd (anche se la lg non mi ha mai convinto tanto)...voi quanto l'avete pagato?in un famoso store l'ho trovato a 700€...
-
che poi sulla 360 in vga,dove si vede se e' 50 o 60 hertz?
-
blink prova così...
metti il cavo component se ce l'hai...imposta pal 60 avendo sull ingresso lo switch su tv,non su hdtv..impostato i 60 hertz,spegni la console,ora metti il cavo hdmi e seleziona la risoluzione..se ti dice immagine a 50 hertz visualizzata correttamente? tu digli di no,in automatico dovresti avere schermata nera e risoluzione 60 hertz...
-
la vga credo sia fissa a 60herz
-
ragazzi ma chi mi dice come si vede il pc su questa tv??riesci a lanciare un gioco su questa tv tramite pc avendo anche il monitor colegato alla scheda video?mappa 1:1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
blink prova così...
metti il cavo component se ce l'hai...imposta pal 60 avendo sull ingresso lo switch su tv,non su hdtv..impostato i 60 hertz,spegni la console,ora metti il cavo hdmi e seleziona la risoluzione..se ti dice immagine a 50 hertz visualizzata correttamente? tu digli di no,in automatico dovresti avere schermata nera e risoluzione 60 hertz...
ciao,ho fatto come hai detto, così dovrebbe essere a 60hz anche se sinceramente non c'è nessuna dicitura che lo specifica, cmq il fatto che projet gotham racing 4 mi parte senza problemi(gioco che se non sbaglio va solo a 60hz) dovrebbe essere una conferma della modalità 60hz?....
-
blink,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
salve da qualche mese anchio ho questo lcd
volevo sapere alcune cose strane , lo collegato in hdmi con il lettore philips 5960 dato che l'audio in hdmi e digitale se sul lettore in impostazioni audio dig. setto tutte le uscite non si sente niente , se setto pcm si sente , come mai?
per cui avendo un amplificatore kenwwod 5.1 sempre collegato al dvd
se imposto pcm si sente sul tv ma non 5.1 sul'amp., se setto tette le uscite si sente 5.1 ma sul tv non sisente niente .
per cui quando voglio vedere un film in 5.1 devo cambiare l'audi ?
mi pare strano?
grazie
-
Salve a tutti, come potete notare è il mio primo post.
Mi consigliate questo Tv a 649€?
Nella stessa fascia di prezzo(max 700€) c'è qualche altro modello con le stesse caratteristiche?
Grazie.